dvdnavas
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 179
belli anche la carta di fontana ed il calderara difficili da fotografare... già queste di foro fan pena
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
cosa penso delle loro stime si sa da anni.....ma stavolta ho chiesto un cr e devo testimoniare che sono davvero molto professionali!!!
altri, che si sbandierano ai 4 venti organizzazioni impeccabili, strombazzate anche da diversi qui dentro, sui cr e soprattutto sul controllo delle carte a supporto dei lotti fanno pena!!!
Certo che sono professionali e come dicevo le stime le sanno ben fare..... il resto è strategia!!
il paesaggio anemico 170k?
Ottima performance di parecchi lotti, confermata la bassa valutazione da parte della casa d'asta per ovvia strategia, in alcuni lotti ho notato fino a 20 bidders! Non so quanto hanno fatto il Sironi, il Guttuso il Baj che erano degni di nota, come il De Chirico del resto, se qualcuno mi aggiorna mi fa un piacere... ottimo l'autoritratto di Severini, davvero bello, con conferma di importante interesse artistico. Per Nicholson, Melotti, Leger, Burri (una chicca), Fautrier, Morlotti, con Dorazio e Santomaso gran belle performance. Sul Fontana, cosi piccolo anche se carino devo dire che non me l'aspettavo, assolutamente!
Sul Fontana, cosi piccolo anche se carino devo dire che non me l'aspettavo, assolutamente!
Scherzi? 28k
....per il Fontana mi riferivo soprattutto al lotto 43 il concetto spaziale natura... non mi aspettavo una performance cosi elevata!
a no era il Boetti a 170k più diritti.
35 ottimo
Grazie arte ! Sui 44/45k finiti per una palma carina ma senza nulla è ottimo. Risultati che sarebbero stati “assurdi” solo un anno fa..!! 💪