Aste Il Ponte

belli anche la carta di fontana ed il calderara difficili da fotografare... già queste di foro fan pena
 

Allegati

  • 20211123_143154_resized.jpg
    20211123_143154_resized.jpg
    299,7 KB · Visite: 12
  • 20211123_143103_resized.jpg
    20211123_143103_resized.jpg
    146,2 KB · Visite: 10
  • 20211123_142439_resized.jpg
    20211123_142439_resized.jpg
    77,4 KB · Visite: 10
  • 20211123_142639_resized.jpg
    20211123_142639_resized.jpg
    103 KB · Visite: 14
cosa penso delle loro stime si sa da anni.....ma stavolta ho chiesto un cr e devo testimoniare che sono davvero molto professionali!!!
altri, che si sbandierano ai 4 venti organizzazioni impeccabili, strombazzate anche da diversi qui dentro, sui cr e soprattutto sul controllo delle carte a supporto dei lotti fanno pena!!!
 
cosa penso delle loro stime si sa da anni.....ma stavolta ho chiesto un cr e devo testimoniare che sono davvero molto professionali!!!
altri, che si sbandierano ai 4 venti organizzazioni impeccabili, strombazzate anche da diversi qui dentro, sui cr e soprattutto sul controllo delle carte a supporto dei lotti fanno pena!!!

Certo che sono professionali e come dicevo le stime le sanno ben fare..... il resto è strategia!!
 
Intanto sta andando la prima sessione dell'asta del Ponte, mi sono connesso da poco ma mi pare piuttosto bene (intendo al di là del rapporto con le stime ;) )
La seconda parte è domani.
 
Buonasera, qualcuno che segue l’asta sa quanto ha fatto la palma di Schifano ? Grazie
 
Come avevo previsto il Bill di qualità cm. 40 di lato ha fatto molto bene.
Opera aggiudicata a 60k di martello.
Il Vasarely ha fatto 55k di martello.
 
il paesaggio anemico 170k?
 
Ottima performance di parecchi lotti, confermata la bassa valutazione da parte della casa d'asta per ovvia strategia, in alcuni lotti ho notato fino a 20 bidders! Non so quanto hanno fatto il Sironi, il Guttuso il Baj che erano degni di nota, come il De Chirico del resto, se qualcuno mi aggiorna mi fa un piacere... ottimo l'autoritratto di Severini, davvero bello, con conferma di importante interesse artistico. Per Nicholson, Melotti, Leger, Burri (una chicca), Fautrier, Morlotti, con Dorazio e Santomaso gran belle performance. Sul Fontana, cosi piccolo anche se carino devo dire che non me l'aspettavo, assolutamente!
 
Ottima performance di parecchi lotti, confermata la bassa valutazione da parte della casa d'asta per ovvia strategia, in alcuni lotti ho notato fino a 20 bidders! Non so quanto hanno fatto il Sironi, il Guttuso il Baj che erano degni di nota, come il De Chirico del resto, se qualcuno mi aggiorna mi fa un piacere... ottimo l'autoritratto di Severini, davvero bello, con conferma di importante interesse artistico. Per Nicholson, Melotti, Leger, Burri (una chicca), Fautrier, Morlotti, con Dorazio e Santomaso gran belle performance. Sul Fontana, cosi piccolo anche se carino devo dire che non me l'aspettavo, assolutamente!

Sironi lotto 1 ha fatto 40 l’altro 28
Guttuso 95
Baj 28
 
Sul Fontana, cosi piccolo anche se carino devo dire che non me l'aspettavo, assolutamente!

cioè???
com'è andata?:mmmm::mmmm::mmmm:

scusami .... visto sì:
80
Lucio Fontana
"Concetto spaziale" 1959 inchiostro e buchi su stagnola argento…
Valutazione € 6.000 - 8.000
Aggiudicato € 26.000
 
Graze arte2011, ho visto ora anche sul sito del ponte.... Sul De Chirico c'è stato un botto...era prevedibile....per il Fontana mi riferivo soprattutto al lotto 43 il concetto spaziale natura... non mi aspettavo una performance cosi elevata!
 
....per il Fontana mi riferivo soprattutto al lotto 43 il concetto spaziale natura... non mi aspettavo una performance cosi elevata!


ah, chiaro, sì.

Ecco altra bella immagine
 

Allegati

  • 4.jpg
    4.jpg
    13,4 KB · Visite: 265
  • 5.jpg
    5.jpg
    105,9 KB · Visite: 16
a no era il Boetti a 170k più diritti.

ciao caro mmt

Invenduto questo?;)

Piero Manzoni Materials of His Time” Hauser & Wirth, Los Angeles:cool:, 16 febbraio - 7 aprile 2019; Hauser & Wirth, New York, 16 febbraio - 7 aprile 2019


Bibliografia
G. Celant "Piero Manzoni. Catalogo generale. Tomo secondo" Milano, Skira, 2004, p. 543, n. 1015 ill.
G. Celant "Manzoni" Milano, Electa, 2007, pp. 318 - 392, n. 379

;)
 

Allegati

  • 6.jpg
    6.jpg
    14,6 KB · Visite: 259
Ultima modifica:
Indietro