Aste Meeting Art

;)..........

(poi in realtà l'opera non era falsa:no:, ma all'epoca il prof. Meloni non la riteneva buona:wall:, ma poi appunto fu invece archiviata .... un Sironi era)

................................................................
stendiamo un velo pietoso.
 
Ultima modifica:
;) accadde proprio a me diversi anni fa e ne diedi pure notizia qui sul forum.OK!
Mi restituirono TUTTO fino all'ultimo centesimo, comprese le spese di spedizione.:bow::bow:


(poi in realtà l'opera non era falsa:no:, ma all'epoca il prof. Meloni non la riteneva buona:wall:, ma poi appunto fu invece archiviata .... un Sironi era)

3 a 0 e palla al centro. Lascia perdere caro Mmt, hai fatto una pessima figura.
 
non sapevo facessi l'arbitro la domenica.
 
1 lotto senza archivio
2 lotti con archivio Cavallo
3 lotti con archivio Faccenda
1 lotto con autentica di Rosai

dunque?
 
1 lotto senza archivio
2 lotti con archivio Cavallo
3 lotti con archivio Faccenda
1 lotto con autentica di Rosai

dunque?
Semplice, si contatta il prof. Faccenda e si chiede un parere.
Per il primo del 1921 pubblicato e con esposizioni importanti, oltre che proveniente dalla prestigiosa galleria la Loggia di Bologna sarebbe solo semplice formalità.
 
Sicuro? Hai avuto esperienze dirette?
Raccontaci

Avrò acquistato dalla Meeting Art credo una ventina di opere in almeno 11 anni, non mi è mai capitato di dover ricorrere ad un archivio che rifiutava l'archiviazione, ma in tutte le opere che ho preso c'era e c'è sempre il CERTIFICATO DI GARANZIA E AUTENTICITA' direttamente della Meeting Art, che significa in caso di qualunque possibile controversia sull'opera (cosa comunque rarissima), che loro con quel certificato ti garantiscono la restituzione dei soldi previo restituzione dell'opera.
 
1 lotto senza archivio
2 lotti con archivio Cavallo
3 lotti con archivio Faccenda
1 lotto con autentica di Rosai

dunque?

Basta fare ambarabacicicoco ...poi l'attimo successivo smentisce il precedente ...si va ad intuito
 
non sapevo facessi l'arbitro la domenica.

Caro Mmt, i week end finalmente, dopo tanti mesi di restrizioni, li passo al mare, sarebbe sciocco passarli davanti alla TV. Comunque avresti fatto più bella figura a ringraziare Alessandro Celli, per la sua vicenda vissuta, visto che volevi un esempio e lo hai avuto. A volte ringraziare le persone è un gesto di umiltà, cosa che purtroppo non fa più parte di questo mondo, ma gli utenti del Fol hanno capito tutto molto bene. Buona notte.
 
sempre in attesa.

Caro Mmt, mi onora vedere che pendi dalle mie labbra, ma ho una vita lavorativa e privata e non vivo davanti ad un computer, né tanto meno di fronte ad una televisione, soprattutto dopo tutti questi mesi di restrizioni, il tempo libero lo dedico ad altri hobby.
Comunque poi attendere quanto vuoi, ma io non ho nulla da dirti. Innanzitutto perché non hai risposto alla mia domanda e poi perché non amo interagire con chi, dopo aver fatto espressamente richiesta e ad onor del vero ti ha risposto un altro utente, non ha la decenza e l'umiltà di ringraziare chi riporta delle proprie esperienze personali che possono essere solo d'aiuto a chi ci legge. Per questo mi comporto come faccio con altri utenti, per non alimentare nessuna polemica, evito ogni confronto, anche perché è sotto gli occhi di chi legge, che non hai fatto una bellissima figura.
Detto questo, a volte fare un passo indietro è sinonimo di saggezza, qualcuno ho notato che lo ha fatto.
Ti saluto, ti auguro un in bocca al lupo per tutto, io ritorno, da buon milanese, a godermi il ponte del Giugno nella bellissima Liguria.
 
ribadisco quanto da me sostenuto:
1. chiedere informazione del lotto da me segnalato all'archivio Ottone Rosai prima dell'acquisto
2. questo non vuol dire che Meeting art faccia male il suo lavoro, anzi.
 
diversi affffari con pittori alla metà del valore di 5-6 anni fa
 
Se valgono la metà della metà c'è sempre un motivo...
 
Indietro