Aste Meeting Art

Caro Kiappo, è possibile che Pablo Carrara abbia dedicato 3 secondi e qui 9 pagine di nulla se non cose scontate e arcinote poi degenerate in polemiche?
Possiamo gentilmente tornare a parlare della Meetingart e non di riviste non uscite e di cui nessuno sa niente?

Sennò, aprite un nuovo 3D in merito e parlatene lì senza bloccare invece un 3D di una casa d'aste.

Le 9 ( Nove!!) pagine sono senz'altro troppe, sono d'accordo.. il buffo è che non sono servite a nulla.. mentre un approccio diverso, forse..
 
Christo

Curiosa base di Christo su meeting: niente niente si stanno… Pontizzando?:D:D

6BB98CDD-ADD0-4002-BDD1-02AA88A25F71.jpeg
 
Francamente non sono d'accordo.
La base è corretta.
La stima lascia il tempo che trova.
E' un'opera che dovrebbe rimanere ben sotto i 40 k martello visti i risultati recenti.
Ipotizzo forchetta 30-37.

Ecco ,hai detto bene: la stima mi pare un filino esagerata!
Per me arriverà a fare tra 40/45 k e la stima sarebbe più corretta intorno a queste cifre , visto il trend in ascesa dell’artista .
20k era la quotazione che andava bene qualche anno fa: una base a 25k sarebbe stata più congrua.
Penso vogliano stimolare la concorrenza,
sperando che,con un maggior numero di partecipanti,si sviluppi un effetto domino in positivo!:yes:
Io ,intanto, ritento con Dalila Crotti,visto che nell’ultima tornata a meeting sono stato surclassato nelle offerte su opera di mio gradimento.
OK!
 
Ecco ,hai detto bene: la stima mi pare un filino esagerata!
Per me arriverà a fare tra 40/45 k e la stima sarebbe più corretta intorno a queste cifre , visto il trend in ascesa dell’artista .
20k era la quotazione che andava bene qualche anno fa: una base a 25k sarebbe stata più congrua.
Penso vogliano stimolare la concorrenza,
sperando che,con un maggior numero di partecipanti,si sviluppi un effetto domino in positivo!:yes:
Io ,intanto, ritento con Dalila Crotti,visto che nell’ultima tornata a meeting sono stato surclassato nelle offerte su opera di mio gradimento.
OK!
;)
 
Francamente non sono d'accordo.
La base è corretta.
La stima lascia il tempo che trova.
E' un'opera che dovrebbe rimanere ben sotto i 40 k martello visti i risultati recenti.
Ipotizzo forchetta 30-37.

arteatelier stamattina propone progetto simile a 68k con permute al 50% (se ho sentito bene)

Vedi l'allegato 2808384

in asta meeting ad oggi è arrivato a 30k
 
Il Christo all'asta Meeting aggiudicato a 44k + diritti = 55k
 
Se compri un pezzo all'asta, pagandolo 55k più diritti, la richiesta di 68k, accettando permute per 34k, mi sembra assolutamente corretta.
 
Se compri un pezzo all'asta, pagandolo 55k più diritti, la richiesta di 68k, accettando permute per 34k, mi sembra assolutamente corretta.

55k è il prezzo finito (44k + diritti), cosa sia più conveniente me lo sono infatti chiesto, comunque si, pare anche a me che il 68k di valutazione ci può stare, dando per scontato che il prezzo "permutabile" è sempre sulla parte più alta della forchetta di prezzo ragionevole per il mercato del momento
 
Se esiste ancora qualcuno interessato a comprare quadri segnalo un bel catalogo di meeting art
 
@arte2011 e @DiegoS grazie per la segnalazione!

Bel catalogo, proverò a seguire un paio di opere. Mi pare che di questi periodi di inflazione alta sia meglio un'opera in più in casa, con il vantaggio di potersi godere qualcosa di reale!!! ;)
 
Commento opere sempre un po’ di nicchia ma.. il Bergolli passò anni fa da Martini, base 3k invenduto.
Portava il titolo “nebbia “.
ora ha perso il titolo ma in compenso è confermato alla base di 4k
 
Ciao Diegos,
bel pezzo il Bergolli! Che poi tutte ste opere di nicchia pare non le consideri nessuno e invece ogni volta che provi a prenderne una devi fare gara!!
 
tranne artepassion si depista che è na bellezza..
 
Indietro