Aste Meeting Art

Complimenti a chi ha preso l'Arman ed il Kosuth
 
Ultima modifica:
Complimenti a chi ha preso l'Arman ed il Kosuth

L'Arman secondo me era un pezzone.
Capisco che non essendo uno strumento musicale avesse un'apparenza più "dura", ma era veramente un'opera importante e di gran datazione.
A me piaceva molto e mi spiace di essere al momento fuori gioco. Bel colpo per chi l'ha presa.
 
L'Arman secondo me era un pezzone.
Capisco che non essendo uno strumento musicale avesse un'apparenza più "dura", ma era veramente un'opera importante e di gran datazione.
A me piaceva molto e mi spiace di essere al momento fuori gioco. Bel colpo per chi l'ha presa.
Concordo,pezzo particolare di grande spessore.
Ero interessato al pezzo,sono rimasto alla base,evidentemente qualcuno aveva più voglia di prenderlo ed è giusto così.Complimenti a lui.
 
L'asta 898 si è chiusa con un risultato di vendita pari ad oltre i 2 milioni di Euro.
Complimenti !
 
ComplimentiSSSSSimi alla Meeting per un catalogo ricco anche di contemporaneo

:clap::clap::clap::clap:
 
Noto che sta prendendo l’idea questa stupida moda di non pubblicare le foto delle opere.
Una cretinata assoluta
 
Da una prima e svogliata lettura mi vien da segnalare:

Beh, questo va assolutamente visto, perché ci dà l’idea di quanto era avanti tale artista :
GIUSEPPE CHIARI
1+2+3+4, 1965:eek:
biro su carta e pentagramma 42x96 cm
sicuramente qualcuno preferirà spendere per una cartolina:cool::p, ma non potranno dimenticare che nel 1965 Chiari aprì un nuovo linguaggio al concettuale:o

Poi, in ordine sparso :
NUNZIO
[Cagnano Amiterno (AQ) 1954]
Senza titolo, 1987
scultura in legno combusto

VALERIO ADAMI
[Bologna 17/03/1935]
Note alla Casa di Faulkner, 1966


MARCO GASTINI
[Torino 30/01/1938 - Torino 28/09/2018]
Senza titolo (per L'Aquila), 2009
tecnica mista e ardesia su carta

FRANZ KLINE
[Wilkes Barre 1910 - New York 1962]
Senza titolo, 1953/54 ca.
tempera su carta 27,9x21,5 cm,

ANDREA MASTROVITO
[ 1978]
Alla fine della linea, 2013

BRUNO MUNARI
[Milano 24/10/1907 - Milano 29/09/1998]
Quadrati a tre dimensioni, 1960-1985

MAURIZIO NANNUCCI
[ 1939]
Nomoreexcuses, 2016

LUIGI ONTANI
[Vergato (BO) 24/11/1943]
Gladiatore traditore ad ore, 1995

GIULIO PAOLINI
[Genova 05/11/1940]
Studio per "Sala d'attesa", 2011-2012

MARCO TIRELLI
[Roma 17/11/1956]
Senza titolo, 2005

GIUSEPPE UNCINI
[Fabriano 1929 - Trevi (PG) 31/03/2008]
Artifici n T6, 2008

FRANCO VACCARI
[Modena 18/06/1936]
Senza titolo, 1970/1995

MICHELE ZAZA
[Molfetta 07/11/1948]
Itinerario, 1980
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    14,7 KB · Visite: 588
  • 4.jpg
    4.jpg
    100,3 KB · Visite: 27
Da una prima e svogliata lettura mi vien da segnalare:

Beh, questo va assolutamente visto, perché ci dà l’idea di quanto era avanti tale artista :
GIUSEPPE CHIARI
1+2+3+4, 1965:eek:
biro su carta e pentagramma 42x96 cm
sicuramente qualcuno preferirà spendere per una cartolina:cool::p, ma non potranno dimenticare che nel 1965 Chiari aprì un nuovo linguaggio al concettuale:o

Poi, in ordine sparso :
NUNZIO
[Cagnano Amiterno (AQ) 1954]
Senza titolo, 1987
scultura in legno combusto

VALERIO ADAMI
[Bologna 17/03/1935]
Note alla Casa di Faulkner, 1966


MARCO GASTINI
[Torino 30/01/1938 - Torino 28/09/2018]
Senza titolo (per L'Aquila), 2009
tecnica mista e ardesia su carta

FRANZ KLINE
[Wilkes Barre 1910 - New York 1962]
Senza titolo, 1953/54 ca.
tempera su carta 27,9x21,5 cm,

ANDREA MASTROVITO
[ 1978]
Alla fine della linea, 2013

BRUNO MUNARI
[Milano 24/10/1907 - Milano 29/09/1998]
Quadrati a tre dimensioni, 1960-1985

MAURIZIO NANNUCCI
[ 1939]
Nomoreexcuses, 2016

LUIGI ONTANI
[Vergato (BO) 24/11/1943]
Gladiatore traditore ad ore, 1995

GIULIO PAOLINI
[Genova 05/11/1940]
Studio per "Sala d'attesa", 2011-2012

MARCO TIRELLI
[Roma 17/11/1956]
Senza titolo, 2005

GIUSEPPE UNCINI
[Fabriano 1929 - Trevi (PG) 31/03/2008]
Artifici n T6, 2008

FRANCO VACCARI
[Modena 18/06/1936]
Senza titolo, 1970/1995

MICHELE ZAZA
[Molfetta 07/11/1948]
Itinerario, 1980


Concordo su Adami ed Ontani
OK!OK!
Purtroppo Ontani è già ad 8k …
Chi mi conosce sa che su questo Ontani ( visto il titolo OK! …)
DEVO tentare di inserirlo in collezione :D

FA36B6AE-5D13-4F21-9FBD-3D9A7DC60CBB.jpg
 
Salve,
qualcuno passerà da Meeting a vedere i lotti in esposizione?
 
leggo e riporto:


Meeting Art ha il piacere di presentare il libro “L’incanto è un’arte. Diario di viaggio in una Casa d’Aste” scritto da Fabrizio Guerrini e Pablo Carrara.

Prezzo di copertina 24 € (IVA inclusa).

Il ricavato dalla vendita verrà interamente devoluto all’Associazione
A.n.f.f.a.s di Vercelli



bravi.:clap:
 

Allegati

  • 264053765_2520638081401529_1083921491200103471_n.jpg
    264053765_2520638081401529_1083921491200103471_n.jpg
    19 KB · Visite: 502
Ho rimosso pagine di di interventi.
Ho lasciato a "memoria" i due post di Blackcity.

Ribadisco che il diretto interessato Pablo Carrara ha fatto un normalissimo e lecito sfogo di una vicenda piuttosto tipica, in tutti i settori, almeno sul Pianeta Terra.
Pablo ci ha messo 3 secondi, qui 3 giorni di polemiche.

E' chiaro che c'è chi ha preso un forum in arte ed investimento per un social network o per un ufficio lamentele o per un'aula di tribunale con processi sommari. NON LO E':

Il FOL è un FORUM di INVESTIMENTI IN ARTE E COLLEZIONISMO.


Se l'argomento NON interessa, è pieno di social network su internet e di altre piattaforme generaliste.

Quindi, gentilmente, basta con le polemiche che intasano i 3D. Tutti i 3D. Davvero basta.

Se c'è chi vuole fare un 3D di lamentele o contestazioni sul sistema o contestare chi lecitamente in un forum di "INVESTIMENTI in arte e collezionismo" vorrebbe - guarda un po' - avere uno sguardo ANCHE al lato della potenzialità di investire in arte, apra un 3D "ufficio lamentele" o utilizzi il sempreverde 3D "J'accuse" e lasci che gli altri possano partecipare normalmente. Grazie.

Edit
PS. vedo ora che blackcity ha rimosso i suoi due interventi... pufff
 
L'importante è che restino le parole più belle di queste 186 pagine: il TE SALUDI di tecne!
 
Il conoscere o non conoscere qual'è la Rivista sottintesa da Pablo Carrara, per me, fa parte di un discorso sul Mercato dell'Arte..quindi pertinente.. Poi, onestamente, non mi pare ci fosse nessuna polemica " acida ".. fino allo scontro tra Techne a Arte2011.. Comunque, vedete un po' voi...
 
Il conoscere o non conoscere qual'è la Rivista sottintesa da Pablo Carrara, per me, fa parte di un discorso sul Mercato dell'Arte..quindi pertinente.. Poi, onestamente, non mi pare ci fosse nessuna polemica " acida ".. fino allo scontro tra Techne a Arte2011.. Comunque, vedete un po' voi...

Caro Kiappo, è possibile che Pablo Carrara abbia dedicato 3 secondi e qui 9 pagine di nulla se non cose scontate e arcinote poi degenerate in polemiche?
Possiamo gentilmente tornare a parlare della Meetingart e non di riviste non uscite e di cui nessuno sa niente?

Sennò, aprite un nuovo 3D in merito e parlatene lì senza bloccare invece un 3D di una casa d'aste.
 
Il conoscere o non conoscere qual'è la Rivista sottintesa da Pablo Carrara, per me, fa parte di un discorso sul Mercato dell'Arte..quindi pertinente.. Poi, onestamente, non mi pare ci fosse nessuna polemica " acida ".. fino allo scontro tra Techne a Arte2011.. Comunque, vedete un po' voi...

Nessuno scontro. Dopo decine di post dello stesso tenore ho ritenuto forse impropriamente (dovrebbero farlo gli admin) di cercare di ricondurre il thread alla discussione sulle opere che meeting propone.
Il troppo stroppia sempre.
Raccolgo l’invito a tornare a parlare di opere d’arte per segnalare la bella opera di Adami del 66 invenduta che meriterebbe.
Speriamo che ora qualcuno a caso non pensi che sia mia perché non lo è
 
Indietro