Aste Meeting Art

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
nuova asta…
Calendario aste

CEBDECF6-A0F5-4191-A06E-5C19BFE5AF67.jpeg
737184DA-9626-44E1-A7FC-FD5B7D1A38BE.jpeg
68564429-8472-47EE-9FBF-785DB0BBA2AA.jpeg
4BCFF192-6299-4079-A504-9F25280068AC.jpeg
1E76C266-BD18-4949-A8D8-FA64E9DFA300.jpeg
85CE308C-FDB5-4B34-A8BF-28B4A6184ECB.jpeg
 
a parte il Griffa, condivido le tue scelte.
 
il 27 aprile 2023 apre a Vercelli la "Casa Museo Mario Carrara".
Complimenti a Pablo Carrara e ai familiari per l'iniziativa!

meetingart.png
 
Padelah......da Meeting ultima asta c'e anche questo artista,con diverse opere,attualmente a circa 200 euro di offerta....lo stesso artista su Catawiki con opere simili che non riescono a raggiungere la riserva e vanno invendute......lo conoscete? è uno emergente? per essere da Meeting nella colossale asta di Giugno mi sembra strano!!
 
Padelah......da Meeting ultima asta c'e anche questo artista,con diverse opere,attualmente a circa 200 euro di offerta....lo stesso artista su Catawiki con opere simili che non riescono a raggiungere la riserva e vanno invendute......lo conoscete? è uno emergente? per essere da Meeting nella colossale asta di Giugno mi sembra strano!!
Non lo conosco questo artista, non so che curricuilum abbia. Molto vagamente somiliante al compianto DAVIDE NIDO.
 
Non lo conosco questo artista, non so che curricuilum abbia. Molto vagamente somiliante al compianto DAVIDE NIDO.
Infatti subito ho notato la somiglianza con le opere di Nido.....purtroppo un'opera bella è andata invenduta la settimana scorsa,base d'asta 8 mila.
 
che mi dite dell'Arman: violino scomposto su tela? grazie
Tra le opere tarde non mi sembra male.
Forse visto il livello dei tuoi acquisti potresti ambire a qualcosa di più importante, per epoca o livello, soprattutto considerando le odierne quotazioni di Arman.

A mio parere, degli artisti le cui quotazioni sono molto scese nel tempo, conviene di più prendere in considerazioni le opere più significative, che in passato avevano costi molto alti, e erano per tanti inaccessibili. Mentre oggi magari lo sono...
 
io segnalo (anche perché è mio:P:P)
il lotto 355 💘 di Alighiero Boetti del 1970

Operetta pubblicata sul sito dell’archivio Boetti

1970_ Besprechungsvortrag Munchen 11 aprile Aktionsraum - Alighiero Boetti - Sito ufficiale dell'Archivio Alighiero Boetti

Al retro una immagine e un testo riferiti all'azione di Salvo «Salvo Mangione segnet München 3 Mal», che non ebbe luogo.

L'azione di Salvo non ebbe luogo perché l'artista fu fermato alla dogana austro tedesca con 8 grammi di marijuana e rimpatriato

bannatemi per l'autopromozione :D

boetti-1970-information-26.jpg
 
Hai fatto una selezione di opere che piacciono molto anche a me :-)

Il catalogo immagino sia quello che si sfoglia tipo issuu o è già in versione online?

PS: ho visto che è versione sfogliabile. Bel catalogo, me lo riguarderò quando esce la versione online che trovo sempre più comoda e anche più completa
 
Ultima modifica:
io segnalo (anche perché è mio:P:P)
il lotto 355 💘 di Alighiero Boetti del 1970

Operetta pubblicata sul sito dell’archivio Boetti

1970_ Besprechungsvortrag Munchen 11 aprile Aktionsraum - Alighiero Boetti - Sito ufficiale dell'Archivio Alighiero Boetti

Al retro una immagine e un testo riferiti all'azione di Salvo «Salvo Mangione segnet München 3 Mal», che non ebbe luogo.

L'azione di Salvo non ebbe luogo perché l'artista fu fermato alla dogana austro tedesca con 8 grammi di marijuana e rimpatriato

bannatemi per l'autopromozione :D

Vedi l'allegato 2953061
Sicuramente qualcosa di interessante, ma non è un'operetta, piuttosto una memorabilia.
Secondo me avresti attirato maggiore attenzione mettendola a offerta libera piuttosto che partire da 500 euro.
In ogni caso in bocca al lupo!
 
Indietro