Aste Sotheby's

altro catalogo:o
picchiano in questo inizio anno, in Soth's:eek:

Invalid URL

Hartung anni '50? Fontana anni '50? No, De Stael 1946!!! :bow:

stael.JPG

PS. è chiaramente una provocazione, Hartung ha fatto certe cose anche negli anni 30...
 
come provoca lui, però:D

Invalid URL

poi mi tirate per il :censored: che continuo a dirvi di un certo azionismo viennese, eh?:p
 
scusami Biagio,
ma come hai fatto a caricare una foto?

io dal catalogo soth non riesco a salvarle.....
grazie
 
scusami Biagio,
ma come hai fatto a caricare una foto?
io dal catalogo soth non riesco a salvarle.....
grazie

Mio caro... non sei abbastanza tecnologico :p

Soth e altri non ti fanno salvare/scaricare normalmente le immagini, quindi tocca ingegnarsi ;)
Opzione 1: col cellulare fai lo screenshot e poi lo croppi (= ritagli :D) e ti trovi l'immagine nell'album
Opzione 2: col computer fai lo "Stamp" della pagina, poi lo copi e poi devi usare uno strumento tipo Photoshop
Opzione 3: scarichi un comodissimo strumento che si chiama "Strumento di cattura" che ti consente di selezionare qualsiasi zona dello schermo e salvarla come immagine.
Opzione 4: chiedi a zio Biagio e lo fa lui per te :D :flower: :friend:
 
Mio caro... non sei abbastanza tecnologico :p

Soth e altri non ti fanno salvare/scaricare normalmente le immagini, quindi tocca ingegnarsi ;)
Opzione 1: col cellulare fai lo screenshot e poi lo croppi (= ritagli :D) e ti trovi l'immagine nell'album
Opzione 2: col computer fai lo "Stamp" della pagina, poi lo copi e poi devi usare uno strumento tipo Photoshop
Opzione 3: scarichi un comodissimo strumento che si chiama "Strumento di cattura" che ti consente di selezionare qualsiasi zona dello schermo e salvarla come immagine.
Opzione 4: chiedi a zio Biagio e lo fa lui per te :D :flower: :friend:

...ed io sarei il tuo nipotino....???:mmmm::mmmm: ...mi sa che sono tuo bisnonno..:D
 
grazie Biagio.

dopo quello che ho letto del tuo approccio informatico
se osi postare una solo fotografia al contrario
ti:huh:
 
:rotfl:

PS. che poi non sono così tecnologico... mi piacerebbe, ma ormai con la velocità della tecnologia un qualunque dodicenne è più esperto di me. :'(
 
Evening Sale da Sotheby's, certamente opere alla portata di chiunque... :'(
LINK
 
Per chi è in vena di spendere poco poco (:rolleyes:), qui ci sono altre opportunità nel Day Sale
LINK

Lo chef consiglia: Vasarely 1959-65 :yes:
Accompagnato da un buon Brunello di Montalcino. :D

Vasarely 1965.JPG
 
Lucio Fontana.

FIGURA FEMMINILE CON FIORI ....:eek::bow:
 
Indietro