Aste Sotheby's

Asta finita, con alcune aggiudicazioni e gare finali davvero all'ultimo momento. Del resto quando partecipo è la stessa tecnica che uso anche io.;)
(tra l'altro un classico è che si perda la connessione pochi minuti prima della fine e poi scatti il panico più assoluto :yes: )

Comunque, questo round Bill / Vasarely lo ha vinto Vasarely, e nemmeno di poco. OK!
Ma aspettiamo la rivincita in qualche altra futura asta!

Comunque, pur con tutto il necessario e dovuto rispetto per i soldi, a queste cifre nelle aste di contemporaneo passano degli artisti - o presunti tali - nati negli anni '90 se non 2000.
E ho detto tutto...

Screenshot 2021-11-24 at 16-59-36 Untitled Contemporary Art Milan 2021 Sotheby's.png

Screenshot 2021-11-24 at 17-00-36 Cheyt-D Contemporary Art Milan 2021 Sotheby's.png
 
Asta finita, con alcune aggiudicazioni e gare finali davvero all'ultimo momento. Del resto quando partecipo è la stessa tecnica che uso anche io.;)
(tra l'altro un classico è che si perda la connessione pochi minuti prima della fine e poi scatti il panico più assoluto :yes: )

Comunque, questo round Bill / Vasarely lo ha vinto Vasarely, e nemmeno di poco. OK!
Ma aspettiamo la rivincita in qualche altra futura asta!

Comunque, pur con tutto il necessario e dovuto rispetto per i soldi, a queste cifre nelle aste di contemporaneo passano degli artisti - o presunti tali - nati negli anni '90 se non 2000.
E ho detto tutto...

Vedi l'allegato 2798730

Vedi l'allegato 2798732
Prendo atto.
Sono contento in ogni caso visto che egoisticamente li ho entrambi.
Sono certo che se il Bill avesse avuto dimensioni più grandi dei 33cm. di lato forse sarebbe andata diversamente.
In ogni caso va bene così e come dici sono cifre ancora molto basse per nomi di questo livello.
 
non ho capito il paragone tra Bill e Vasarely e poi "Vasarely Bill 1-0" quando sono due artisti che fanno cose completamente diverse con due mercati e collezionismo differenti...
 
non ho capito il paragone tra Bill e Vasarely e poi "Vasarely Bill 1-0" quando sono due artisti che fanno cose completamente diverse con due mercati e collezionismo differenti...

avrei voluto scriverlo io ma mi hai anticipato.

Grazie e ciao;)
 
non ho capito il paragone tra Bill e Vasarely e poi "Vasarely Bill 1-0" quando sono due artisti che fanno cose completamente diverse con due mercati e collezionismo differenti...

Tranquillo, nemmeno io l'ho capito. Prima pareva la Milano-Sanremo...scatto di...risponde...poi una partita di calcio con tanto di 1-0 !
Del resto questa è l'arte qui dentro...non collezionisti ma tifosi sfegatati tali e quali i genitori che assistono alle partite dei figli!!
Eppoi ci si chiede perchè tanti han lasciato!!
 
Era per divertirci un po' tra di noi visto l'aria pesante (portata sempre dagli stessi personaggi tristi e simil saccenti).

Sveglia con l'arte ci si può anche divertire entusiasmare e tifare.

Ora tornate pure a litigare ;)

PS Tristezza e litigi sono i motivi di abbandoni importanti gente com Anti si sarebbe divertita... meditate gente
 
Ultima modifica:
Scusate , ma di quali litigi si parla?
In quale 3D?
:confused:
 
Bravo @Dvd! OK!

Se c'è gente che non ha nemmeno capito che era un gioco tra due lotti, che in ogni caso sondava i gradimenti delle due opere, apriva un piccolo dibattito sugli autori e sulle tipologie di opere e stimolava anche dei ragionamenti sugli ipotetici risultati, è la controprova che qui regna una gran tristezza e un desiderio di trovare sempre qualcosa su cui avere da ridire o di cui lamentarsi, con una successione di interventi di un'utilità incommensurabile ;)

"Eppoi ci si chiede perchè tanti han lasciato" ... appunto OK!
 
Bravo @Dvd! OK!

Se c'è gente che non ha nemmeno capito che era un gioco tra due lotti, che in ogni caso sondava i gradimenti delle due opere, apriva un piccolo dibattito sugli autori e sulle tipologie di opere e stimolava anche dei ragionamenti sugli ipotetici risultati, è la controprova che qui regna una gran tristezza e un desiderio di trovare sempre qualcosa su cui avere da ridire o di cui lamentarsi, con una successione di interventi di un'utilità incommensurabile ;)

"Eppoi ci si chiede perchè tanti han lasciato" ... appunto OK!
OK!
Dire che Vasarely e Bill non c’entrano nulla tra loro è un’eresia. Se non si e’ conoscitori della materia basta semplicemente non intervenire a vanvera.
The Responsive Eye - Wikipedia
 
Ultima modifica:
Era per divertirci un po' tra di noi visto l'aria pesante (portata sempre dagli stessi personaggi tristi e simil saccenti).

Sveglia con l'arte ci si può anche divertire entusiasmare e tifare.

Ora tornate pure a litigare ;)

OK!:clap:OK!:clap:OK!

ormai è così in tutti i tread...e sono sempre gli stessi personaggi che hanno esattamente il profilo psicologico che tu descrivi

un saluto!

PS: e a volte hanno anche il coraggio di rinfacciare al Fol che molti hanno lasciato senza accorgersi che è la loro condotta la causa principale...zero contributi costruttivi zero informazioni utili e tante reprimende, ovviamente sempre per gli altri...:bye:
 
https://www.sothebys.com/en/buy/auction/2021/art-contemporain-day-sale-2/v-p-103

81900 euro quindi meglio di quello passato in asta a Milano mentre tra i Bill, in base alle dimensioni e qualità del lavoro, quello che ha fatto meglio e’ stato, come mi aspettavo, il dipinto del Ponte a 60 k ricordando che aveva dimensioni cm.40 di lato.
Almeno questa volta non mi sono sbagliato.

Non per romperti le scatole ma a parità di dimensioni ha fatto più quello di Milano eh...
 
Ma siete fantastici... siamo tutti sul filo di rasoio con i post :clap::clap::clap:

PS. ma il Vega di cui parlavamo dov'era?
 
Indietro