ASTI parte 50-per irriducibili cassettisti o day scalpers

Ultimo Pattern: BEARISH LINE MEETING

DXB.axd


Prospettive di mercato

Il mercato non è un amico dei tori più. I segnali ribassisti sono in aumento e le probabilità per un breakout svantaggio è non trascurabile.


Modello Descrizione

Questo modello si verifica durante un trend rialzista. La prima giornata del bianco candeliere è seguito da un candelabro nero che apre nettamente superiore e si chiude allo stesso livello il più vicino alla prima della sessione. E 'simile alla copertina modello Dark Cloud. Tuttavia, l'importo il secondo giorno gocce è differente. Il secondo giorno Copertura di copertura scura chiude sotto il punto centrale del corpo del primo giorno, mentre il secondo giorno la Linea Meeting Bearish chiude lo stesso del primo giorno. Di conseguenza, il Dark Cloud Cover è una più significativa inversione superiore. Ciò nonostante, la Linea Meeting ribassista dovrebbe essere rispettato.
 
stasera posterò il weekly...speriamo in una bella candela oggi...;)
 

Allegati

  • ScreenHunter_39 Jul. 12 14.16.jpg
    ScreenHunter_39 Jul. 12 14.16.jpg
    169,2 KB · Visite: 288
La notizia della costruzione della fabbrica in Cina in joint venture con la città di Suqian nella provincia del Jiangsu della Cina orientale potrebbe essere vista sotto 2 punti di vista secondo me:

1) L'entrata di SRADIANT nel capitale di Ascent prevedeva un'opzione di salire ulteriormente nel capitale di Ascent solamente qual'ora SRADIANT avesse dato l'avvio entro il 2014 alla costruzione di una fabbrica in Cina.
Quindi se questo accordo con la città Cinese rientrasse in questa opzione potrebbe anche essere che SRADIANT sarebbe disposta e pronta ad aumentare la sua quota di partecipazione in Ascent.

2) Potrebbe essere che SRADIANT non vuole dare l'avvio alla costruzione della fabbrica ,quindi non più disposta ad aumentare la sua quota di partecipazione perchè non vede più un orizzonte chiaro..( come era successo con HYDRO la quale non aveva più riposizionato la sua quota dopo il primo aumento di capitale ) quindi Ascent di conseguenza abbia preso un'altra strada in modo autonomo.

Però sono più propenso sia il primo punto quello più probabile,in quando le fila di movimenti di questo tipo, in territorio cinese penso sia gestito da SRADIANT essendo LEE uno di loro..



mi allaccio al discorso delle ferrovie Cinesi..fermo restando che i moduli che loro hanno prodotto e certificato sono da sempre utilizzabili.. il problema è il costo.. e secondariamente moduli per installazione di grandi ( o medie) dimensioni hanno necessità di moduli con velocità di installazione e ridotti costi di cablaggio... ora non ricordo se loro abbiano già in produzione e certificati moduli da 5m (io li ho visti come prototipi).. quindi se la joint venture è per la fabbricazione di questi prodotti potrebbe veramente essere una svolta.. riguardo al resto i "microprodotti " (enerplex etc) rimango scettico a meno che qualcuno mi dica che stanno diventando di moda .. in tal caso cambierei la mia view..

p.s " sono opinioni" :D
 
la concorrenza (cigs)

12.07.2013: Il produttore statunitense di moduli a film sottile in rame, gallio, indio e diselenide (CGIS) SoloPower Inc ha annunciato di aver trovato un accordo con i propri creditori sul proprio piano di ristrutturazione e di aver avviato la ricerca di nuove fonti di finanziamento per il proprio ulteriore sviluppo. L’amministratore delegato dell’azienda Rob Campbell ha dichiarato che il quartiere generale dell’azienda sarà spostato da San José, in California, dove l’azienda ha una linea di produzione pilota, a Portland, nello stato dell’Oregon, dove l’azienda sta sviluppando una fabbrica di moduli in CGIS, con l’obiettivo di ottimizzare le operazioni. Secondo quanto riferito da Bloomberg, che cita una dichiarazione di Campbell, l’azienda sta anche effettuando un numero non precisato di licenziamenti nell’ambito del programma di ristrutturazione avviato la scorsa primavera.

SoloPower® | Thin-Film Photovoltaic (PV) Manufacturer

SoloPower Announces Restructuring, Moving Head Office to Oregon | SoloPower®
 
Caro Pappaio, confidenza x confidenza, anch'io ho in ptf ASTI ma da quando ahimé era a 12 USD e cioè dal 2007.
Negli anni ne ho accumulate anche io 30.000 che oggi al pmc di 3,2 mi tengono impegnato con 90.000 USD a rimanere dentro, sperando un giorno di uscire e recuperare questo capitale che per troppi anni è stato bloccato.
Sono d'accordo con l'analisi di Lele, e quello che abbiamo impegnato è da pazzi! Ne hanno fatto le spese le nostre famiglie, i nostri cari, la nostra stessa vita, in momenti in cui CASH is KING (e lo è stato specialmente in questi ultimi 5 anni) dove in altri settori degli investimenti si poteva guadagnare un patrimonio....
Ma col senno di poi, siamo tutti bravi!!
In bocca al lupo...ma segui i bilanci e analisi tecnica e fondamentale....e consigli non ne do... sono uno che ha sbagliato e si è innamorato di molti titoli...errore fondamentale! Ho 130.000 Euro di Minusvalenze (ENER col fallimento mi ha massacrato!!).... e non sono ricco di famiglia! :bye:
PS Attenzione quando vendi i tuoi titoli, ce ne hai talmente tanti che potresti influenzare la storia del titolo!OK!

concordo con lele e il Sig Oscar Rafone :D

questi son titoli da vendere guadagnare e pentirsi... non sono titoli da casetto..

ps. con Ener io ho chiesto alla mia (IW) banca se si potevano "dematerializzare" mi hanno risposto di si.. ho preparato i documenti.. ma da un mese non mi dicono nulla.. appena ho tempo ritorno alla carica.. (per recuperare almeno le minus)


ieri mi hanno dematerializzato il titolo e messo le perdite in Minus valenza

:'( :D
 
Chiedevo dei nuovi prodotti presentati in questo ultimo pdf : Investor Presentations

non mi hanno detto se usciranno tutti in blocco.. o un pò alla volta da quel perido indicato di settembre..
Certo che avevano anche detto che il surfr per Iphone 5 doveva uscire già dal dicembre 2012 nelle dichiarazioni ufficiali fatte l'anno scorso.. mah... vedremo se questa volta sono solo specchietti per le allodole..

a pag 26 il prezzo per i moduli per potenziali impianti $/W ~$0.60 -$1.30 :D

a pag 6 Efficient – 11.4% aperture & 14.0% cell efficiencymeasured by NREL

ora dati alla mano non smentisco cioò che precedentementescritto... :D
 
Buongiorno,
ha ricevuto comunicazione in Dicembre che se entro 180 giorni non ritorna sopra 1.. sarà delistata dal Nasdaq.
L'anno scorso era successo la stessa cosa,ma con una manovra mirabolante erano riusciti a evitare ciò riportando la quotazione sopra tale valore per un paio di mesi.
Ora i termini dei 180 giorni sono scaduti.
Stanno facendo ricorso per evitare il delisting dal Nasdaq,chiedendo una proroga di altri 180 giorni,ma non è detto che venga accettato.
In quel caso penso che potrebbero fare un reverse split..

Buonasera socio :) e grazie per la risposta.OK!
Sembrerebbe, quindi, che questo galleggiare intorno al dollarone sia per evitare che una risposta negativa obblighi al R/S :mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:

Quindi scaricano, ma la tengono sopra il dollarone....Capiremo le loro intenzioni solamente tra qualche giorno ...:mmmm::mmmm::mmmm:
 
L'importante è che il Cinese abbia i canali giusti e venda....:D:D:D:D:D

...e in China, sappiamo che la corruzione è la chiave del successo....:censored::censored::cool::cool:

PS: se fanno la fabbrica, lo faranno per quello, o no? :mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:
 
...intanto però stasera -8% :wall::wall::wall::wall: ritornati alla quotazione minima di lunedì.....
 
mi allaccio al discorso delle ferrovie Cinesi..fermo restando che i moduli che loro hanno prodotto e certificato sono da sempre utilizzabili.. il problema è il costo.. e secondariamente moduli per installazione di grandi ( o medie) dimensioni hanno necessità di moduli con velocità di installazione e ridotti costi di cablaggio... ora non ricordo se loro abbiano già in produzione e certificati moduli da 5m (io li ho visti come prototipi).. quindi se la joint venture è per la fabbricazione di questi prodotti potrebbe veramente essere una svolta.. riguardo al resto i "microprodotti " (enerplex etc) rimango scettico a meno che qualcuno mi dica che stanno diventando di moda .. in tal caso cambierei la mia view..

p.s " sono opinioni" :D

grazie
 
Solo un paio di numeri.....

The total project size of Phase one of the alliance is expected to be approximately $160 million


rent-free use of a 270,000 square foot factory that is currently being built in the Suqian Economic and Industrial Development Science Park. This factory is expandable to 1,000,000 square feet for phases two and three of the agreement.

Zioperaaaaaaaaaaa, se questi non hanno qualche commessa già in tasca.....:wall::wall::wall::wall::mmmm::mmmm::mmmm::D:D:D
 
X' IN iTALIA NO ?!

Se non ricordo male un mese fà si parlava proprio se l'Unione Europea avrebbe consentito l'apertura alle socità cinesi e fu il motivo dell'ultimo rialzo.
Poi credo che invece hanno votato no:no:

Ora graficamente vedo 2 corvacci neriKO!

Spero di sbagliarmi ma è diretta a 0,80-0,75 almeno
 

Allegati

  • asti.jpg
    asti.jpg
    190,7 KB · Visite: 220
Se non ricordo male un mese fà si parlava proprio se l'Unione Europea avrebbe consentito l'apertura alle socità cinesi e fu il motivo dell'ultimo rialzo.
Poi credo che invece hanno votato no:no:

Ora graficamente vedo 2 corvacci neriKO!

Spero di sbagliarmi ma è diretta a 0,80-0,75 almeno

Credo che Pittari si riferisse alla corruzione ed al successo....

Per quanto invece riguarda la questione dei dazi europei sui pannellli fotovoltaici, è passata, ma non durerà molto.....;)

I mangiacrauti erano i primi ad essere pro dazi, ma oggi sono i primi ad essere contro....troppi interessi in China e paura di boicottaggi commerciali da parte dei cinesi....;):D:D:D
 
Credo che Pittari si riferisse alla corruzione ed al successo....

Per quanto invece riguarda la questione dei dazi europei sui pannellli fotovoltaici, è passata, ma non durerà molto.....;)

I mangiacrauti erano i primi ad essere pro dazi, ma oggi sono i primi ad essere contro....troppi interessi in China e paura di boicottaggi commerciali da parte dei cinesi....;):D:D:D

Vedo che sei più informato di me, ma comunque okkio se perde il $:yes:

L'Sp 500 stà per fare un doppio max, manca meno di 10 punti e la prossima settimana potrebbe anche cambiare direzione dopo mesi e anni di rialzi:bye:
 
Vedo che sei più informato di me, ma comunque okkio se perde il $:yes:

L'Sp 500 stà per fare un doppio max, manca meno di 10 punti e la prossima settimana potrebbe anche cambiare direzione dopo mesi e anni di rialzi:bye:

una società che capitalizza 50 mil di dollari, con tutto il rispetto se ne infischia
degli indici se non in maniera marginale.Detto ciò in comincio anch'io a stufarmi e se va prox sett sotto il dollaro,svendo al momento tutto x stare alla finestra.
Adesso basta con i faremo....
E' tempo di fare..,..
 
Indietro