ASTI parte 50-per irriducibili cassettisti o day scalpers

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

oscarrafone

Nuovo Utente
Registrato
6/12/07
Messaggi
3.256
Punti reazioni
70
Ricominciamo da qui con questa situazione!
 

Allegati

  • ScreenHunter_36 Jul. 10 12.06.jpg
    ScreenHunter_36 Jul. 10 12.06.jpg
    144,1 KB · Visite: 4.602
situazione daily!:rolleyes:
 

Allegati

  • ScreenHunter_38 Jul. 11 14.38.jpg
    ScreenHunter_38 Jul. 11 14.38.jpg
    126,2 KB · Visite: 114
Prese di beneficio ed inizio di fase di consolidamento, oppure inizio dell'ennesimo crollo dopo una bella salita???
Ahh.....se avessi la sfera di cristallo del Mago Merlino!!!!!!!!!!
 
Ascent Solar - Ascent Solar to Build New Manufacturing Plant in Suqian of Jiangsu Province, China with funding from the Suqian Government in a Joint Venture

07.2013: Il produttore di moduli fotovoltaici a film sottile in rame, indio, gallio e diselenide (CGIS) Ascent Solar Technologies Inc ha siglato un accordo quadro con l’amministrazione municipale della città cinese di Suqian, nella provincia dello Jiangsu, per la costruzione di una fabbrica di moduli nella regione. In base ai termini dell’accordo, Ascent Solar e la città di Suqian creeranno un’azienda di joint venture, che sarà detenuta all’80 per cento da Ascent Solar, destinata alla costruzione di una fabbrica di moduli solari CIGS nel parco tecnologico e industriale di Suqian. Ascent Solar contribuirà al progetto con 1,6 milioni di dollari in contati e con alcune tecnologie proveniente dal proprio stabilimento statunitense, mentre la città di Suqian metterà a disposizione 32,5 milioni di dollari e la concessione in uso gratuita dell’area industriale in cui sarà realizzata la fabbrica. L’investimento complessivo per il progetto, che sarà realizzato in tre diverse fasi nel corso dei prossimi sei anni, ammonta a circa 160 milioni di dollari. Ascent Solar avrà la possibilità di comprare la fabbrica al prezzo di contruzione entro cinque anni e la joint venture a un costo nominale inferiore alla somma messa a disposizione dalla città di Suqian. Ascent Solar ha attualmente uno stabilimento di produzione di moduli a Thornton, Colorado, Stati Uniti.
 
impressionante!!!
 

Allegati

  • 12650.gif
    12650.gif
    17,2 KB · Visite: 4.250
:mmmm: MA 0.11$ QUANDO LE HA VISTI..O PRESI ??

chart.ashx


0.39 HO DI MINIMO...ASSOLUTO

non e' roba mia!!!

e' un investitore che le ha comprate e vendute e poi ricomprate 1000 volte!!! ogni volta ha messo da parte il gain ...cosi dal primo acq gli e' rimasto un costo di 550$...

io sono entrato oggi a 1,06:rolleyes:
 
Mah....Ma questi non devono piazzare a mercato 5 milioni di titoli?

La news dell'altra sera dovrebbe servire a sostenere il prezzo e a loro di paizzarne un po...

Se così fosse, una volta finito, potrebbe avere una bella reazione....:mmmm::mmmm::mmmm:
 
Per i veterani....;)

Vedo che sono mesi che quotava sotto il dollaro..... Sapete se hanno ricevuto la lettera dal Nasdaq per il minimo?
 
prima buca 1,14 e si va su e prima si va a letto tranquilli !!!
 
luciano,
è in test alla ribassista di lungo,
primo tentativo di rottura fallito, con ipercomprato di rsi volumi in aumento
le medie sono in ritardo, potrebbe consolidare prima di provare nuovamente la rottura
 

Allegati

  • asti 001.jpg
    asti 001.jpg
    94,5 KB · Visite: 99
  • asti 002.jpg
    asti 002.jpg
    119,4 KB · Visite: 98
Di sicuro marco..lo deve fare se no ...si riafloscia-

HO PRESO UN BIRRETTA ..COIN PRESENZA..3.23
 
Per i veterani....;)

Vedo che sono mesi che quotava sotto il dollaro..... Sapete se hanno ricevuto la lettera dal Nasdaq per il minimo?

Buongiorno,
ha ricevuto comunicazione in Dicembre che se entro 180 giorni non ritorna sopra 1.. sarà delistata dal Nasdaq.
L'anno scorso era successo la stessa cosa,ma con una manovra mirabolante erano riusciti a evitare ciò riportando la quotazione sopra tale valore per un paio di mesi.
Ora i termini dei 180 giorni sono scaduti.
Stanno facendo ricorso per evitare il delisting dal Nasdaq,chiedendo una proroga di altri 180 giorni,ma non è detto che venga accettato.
In quel caso penso che potrebbero fare un reverse split..
 
La notizia della costruzione della fabbrica in Cina in joint venture con la città di Suqian nella provincia del Jiangsu della Cina orientale potrebbe essere vista sotto 2 punti di vista secondo me:

1) L'entrata di SRADIANT nel capitale di Ascent prevedeva un'opzione di salire ulteriormente nel capitale di Ascent solamente qual'ora SRADIANT avesse dato l'avvio entro il 2014 alla costruzione di una fabbrica in Cina.
Quindi se questo accordo con la città Cinese rientrasse in questa opzione potrebbe anche essere che SRADIANT sarebbe disposta e pronta ad aumentare la sua quota di partecipazione in Ascent.

2) Potrebbe essere che SRADIANT non vuole dare l'avvio alla costruzione della fabbrica ,quindi non più disposta ad aumentare la sua quota di partecipazione perchè non vede più un orizzonte chiaro..( come era successo con HYDRO la quale non aveva più riposizionato la sua quota dopo il primo aumento di capitale ) quindi Ascent di conseguenza abbia preso un'altra strada in modo autonomo.

Però sono più propenso sia il primo punto quello più probabile,in quando le fila di movimenti di questo tipo, in territorio cinese penso sia gestito da SRADIANT essendo LEE uno di loro..
 
:mmmm: MA 0.11$ QUANDO LE HA VISTI..O PRESI ??

chart.ashx


0.39 HO DI MINIMO...ASSOLUTO

Il nostro amico chigio70 si è dimenticato di segnalare che il grafico è del sig. Stefano, un appassionato trader analista, che ha un sito web dove pubblica grafici su molti titoli:
Watch List
Il grafico Weekly di ASTI lo trovate nella parte inferiore della colonna di destra, in data 11 Luglio.
;)
 
Il nostro amico chigio70 si è dimenticato di segnalare che il grafico è del sig. Stefano, un appassionato trader analista, che ha un sito web dove pubblica grafici su molti titoli:
Watch List
Il grafico Weekly di ASTI lo trovate nella parte inferiore della colonna di destra, in data 11 Luglio.
;)

si confermo!!!
 
Indietro