Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Ma scambia ancora sta merd sul Nasdaq ?![]()
Miky ti mando mp vedi di rispondere
Il 17/05/2012 ASTI STAVA PERDENDO OLTRE IL 10X100 COME IERI IL 18/05/15.
POI CHIUSE INVARIATA COME IERI.............(TUTTO PREDETTO AL MILLESIMO NEL PRECEDENTE INTERVENTO).
FIBONACCI E' SPECULARE X CHI LO CAPISCE OVVIAMENTE.
E ADESSO?????????????
MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. POCHI ELETTI.......POCHISSIMI PARTECIPERANNO AL BANCHETTO!
non posso rispondere a mp...solo se sei tra i miei amici..ti ho accettatoma vedi di nn rompere troppo li coioni se no te la tolgo
![]()
ti ho gia blokkato![]()
ti ho gia blokkato![]()
se lo hai fatto sei una recchia proprio ho da chiederti info che non c'entrano niente con la borsa
Bene adesso Puoi dirmi Che caz vuoi per msg poi li blokko muoviti![]()
BAH LASCIA STARE ALLORA MI AGGIUSTERO DIVERSAMENTE ,NON ELEMOSINO IO![]()
rekkia dimmi cosa vuoi sapere ... Ho attivato la msg
se no vai pure a pigliarlo in kiulo
![]()
MI HAN CHIESTO INFO PER VACANZA CORSICA E HO PENSATO A TE TUTTO QUI MANDAMI MP CHE TI DO MAIL SE VUOI![]()
scusa sei tu Che li devi dire quello Che cercate.. Io Che ti mando a fare un mp per prima se non so cosa volete o cercate non ti pare?
poi vi rispondo e vi Metto sul piatto le soluzioni
![]()
dato che in corsica non ci sono mai stato volevo info generiche tipo : in che zona sei tu risto camping costo vita ecc.ecc per questo ti ho chiesto colloquio in mp se non inondiamo il fol di ot
Ai minimi di sempre sconta dati scontati di mer. da. Falli essere un po' meglio dello schifo vediamo se sale poi
Ai minimi di sempre sconta dati scontati di mer. da. Falli essere un po' meglio dello schifo vediamo se sale poi