ASTI tornerà prima o poi sopra i 2$???

non quota oggi...l'hanno delistata?
 
Al di là delle chiacchiere del noto spara-balle, la fotografia attuale è la seguente:


ASCENT SOLAR TECH: ASTI.O
06/01/16 - 20:30:57 Min/Max Open/Close Volume
0,1280 $ 0$ 0,1265 0,1376 4.573.855
-3,40% 0,1388 0,1325
# Q.Denaro P.Denaro
0 100 0,1279
P.Lettera Q.Lettera #
0,128 31.500 0
 
Ma..per il ces 2016 non gira neanche un video di asti,gli anni passati si vedeva di tutto.Finito l'entusiasmo?:) Quando pubblicizzano i prodotti al Ces dovrebbero far vedere anche la quotazione del titolo i grafici con i R/S sopra a un tabbellone.:D
 
Ultima modifica:

Allegati

  • bara.png
    bara.png
    37 KB · Visite: 213
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Ho TROVATO CANCELLATO IL MIO POST DI IERI MATTINA CHE BENE DESCRIVEVA IL PERFETTO PULL-BACK RIALZISTA SUL CANALONE ROTTO AL RIALZO CON VOLUMI RECORD IL 02/12/15 (IL CHE' HA UNA VALENZA CERTA AL 10000X100 SULLA BONTA' DEL SEGNALE IN OGGETTO).
ANCHE LA DINAMICA IN VERDE DA 0,12-0,122 X OGGI.
NON MI RESTA CHE ATTENDERE L'INEVITABILE MENTRE I BIG-DOGS CONTINUANO A FARE INCETTA DI AZIONI DI UNA SOCIETA' CHE TUTTI (O QUASI) DANNO ORMAI X MORTA DA MOLTO TEMPO.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 30.jpg
    30.jpg
    104,7 KB · Visite: 191
  • 31.jpg
    31.jpg
    114,5 KB · Visite: 190
Falco
Vedo che nella tua ragnatela metti sempre meno fili,,,,,,segno Buono,,,,
 
Falco
Vedo che nella tua ragnatela metti sempre meno fili,,,,,,segno Buono,,,,

Il vero segnale positivo è che nel post ha omesso provocazioni, capendo forse l'antifona della cancellazione del post precedente. I vasi erano ormai colmi e l'aspetto macchiettistico è superato nella sua accettazione come tale. Per l'aspetto invece che dovrebbe essere davvero oggetto di attenzione i fatti parlano da soli.:o
 
di male in peggio, da vedere quanto resisterà il supporto a 0.10, se sfonda andiamo allo 0,0

prospettive industriali discrete ma non esaltanti per i prodotti EnerPlex


se arriverà , nel futuro lontano a 1$ sarebbe esaltante:D
 
Non si fanno Prigionieri.:yes: prospettive discrete ma non esaltanti.:censored:
 
Indietro