ASTI tornerà prima o poi sopra i 2$???

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Gran pullback rialzista.. Io continuo ad essere perplesso sulla condizione di coscienza di chi scrive certe minxxxxte
 
Claudiano: siamo a 0,10 tondi tondi (in after)...
 
Hai fatto una anche piccola e veloce ricerca di che tipo di investitore è questo Redwood Management? Compra azioni di aziende "distressed", ok? Non sono investitori interessati a progetti industriali.
 
Hai fatto una anche piccola e veloce ricerca di che tipo di investitore è questo Redwood Management? Compra azioni di aziende "distressed", ok? Non sono investitori interessati a progetti industriali.

Nella mia ignoranza leggo che sono autorizzati a vendere fino a 48 milioni di nuove azioni ma che nn l hanno ancora fatto
 
Il Falco, The legend, che fine ha fatto? Sarei curioso di sentire un suo parere, l'ultimo post era quello del pullback rialzista?
 
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

La CONOSCENZA VALE PIU' DELL'ORO!
QUANDO TUTTO X TUTTI SEMBRA PERSO, IL VECCHIO DETTO FA LA DIFFERENZA ED IL TEMPO SARA' COME SEMPRE GALANTUOMO.
MI RIFARO' VIVO,FORSE, A CH11 AVVENUTO; SE VOLETE, SAPETE DOVE TROVARE I MIEI PREZIOSISSIMI STUDI.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 30.jpg
    30.jpg
    110,5 KB · Visite: 262
  • 31.jpg
    31.jpg
    77,3 KB · Visite: 263
Il problema è che adesso ci sono oltre 210.000.000 di azioni di un'azienda in perenne crisi di liquidità e che vende poco. Fra 6 mesi facilmente dovranno stampare nuove vagonate di titoli per le stesse cause, sempre che nel frattempo la questione non sia già terminata. Poche settimane fa i titoli in circolazione erano ancora meno di 100 milioni. Poi c'è il problema requisiti Nasdaq che deve essere risolto entro il giorno 11/02. Purtroppo non vedo luce per le quotazioni, salvo la possibilità di qualche modesto rimbalzo. I target che dai tu Falco non trovano riscontro: a 1 euro la capitalizzazione sarebbe di 200 milioni e oltre: come sarebbe possibile per un azienda che frutta solo e sempre perdita d'esercizio e ricava anche poco?
 
0.0960 -0.0187 (-16.30%)
Real-time: 9:35AM EST
NASDAQ real-time data - Disclaimer
Currency in USD

mamma mia
 
Indietro