ASTI tornerà prima o poi sopra i 2$???

dopo lo SL a 0.38 rientrato ieri sera a 0.332 in asta close e SL a 0.31 1000 pezzi con pochi spiccioli

il $ alto rompe i @@
 
Il 17/05/2012 ASTI STAVA PERDENDO OLTRE IL 10X100 COME IERI IL 18/05/15.
POI CHIUSE INVARIATA COME IERI.............(TUTTO PREDETTO AL MILLESIMO NEL PRECEDENTE INTERVENTO).
FIBONACCI E' SPECULARE X CHI LO CAPISCE OVVIAMENTE.
E ADESSO?????????????

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. POCHI ELETTI.......POCHISSIMI PARTECIPERANNO AL BANCHETTO!

come avra' fatto il regista Monicelli di amici miei quello della super *****la a non capire le doti talentuose del Falco???a livello di battute fantasiose e' unico...
 
MI HAN CHIESTO INFO PER VACANZA CORSICA E HO PENSATO A TE TUTTO QUI MANDAMI MP CHE TI DO MAIL SE VUOI:bye:

:eek:scusa sei tu Che li devi dire quello Che cercate.. Io Che ti mando a fare un mp per prima se non so cosa volete o cercate non ti pare?:rolleyes: poi vi rispondo e vi Metto sul piatto le soluzioni:p:cool:
 
:eek:scusa sei tu Che li devi dire quello Che cercate.. Io Che ti mando a fare un mp per prima se non so cosa volete o cercate non ti pare?:rolleyes: poi vi rispondo e vi Metto sul piatto le soluzioni:p:cool:

dato che in corsica non ci sono mai stato volevo info generiche tipo : in che zona sei tu risto camping costo vita ecc.ecc per questo ti ho chiesto colloquio in mp se non inondiamo il fol di ot
 
dato che in corsica non ci sono mai stato volevo info generiche tipo : in che zona sei tu risto camping costo vita ecc.ecc per questo ti ho chiesto colloquio in mp se non inondiamo il fol di ot

rekkia ti ho risposto in mp fammi sapere che mete preferisci o hotel o camping o appartamento(l'ideale);)
 
Ai minimi di sempre sconta dati scontati di mer. da. Falli essere un po' meglio dello schifo vediamo se sale poi
 
Indietro