ASTI tornerà prima o poi sopra i 2$???

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Io SONO LEGGENDA..............TUTTO IL RESTO E' NOIA!!!!!!!!!!!

Deve TOCCARE DI NUOVO ALMENO 0,058 (MA DA MANUALE FALCHIANO, LO RIPETO, OCCORRE UN PREZZO UGUALE O INFERIORE A 0,058 E LO FARA' OGGI).

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!
 
Vuoi vedere invece che adesso si mette a correre x davvero.....

si al cess.0
non mi spiego come mai non abbia ancora fatto rs e stia quotata
se mi risolvi sto dubbio magari le prendo visto che quota quanto otc
ma il rischio di halted è alto per me
 
si al cess.0
non mi spiego come mai non abbia ancora fatto rs e stia quotata
se mi risolvi sto dubbio magari le prendo visto che quota quanto otc
ma il rischio di halted è alto per me


specula bello, specula.....prima la devono far salire e poi del caso......
 
Io sono leggenda............tutto il resto e' noia!!!!!!

SiAMO ALLA RESA DEI CONTI CON L'AMICO LUPO CHE MAI MI HA TRADITO.
LIVELLO MOLTO IMPORTANTE 0,0855 (OVVERO IL 23,6 DI FIBONACCI) TESTATO IL 19/01/16.
TARGET DEL WOLF QUESTA SETTIMANA A 0,245-0,255.
BUON DIVERTIMENTO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 30.jpg
    30.jpg
    63,3 KB · Visite: 214
SiAMO ALLA RESA DEI CONTI CON L'AMICO LUPO CHE MAI MI HA TRADITO.
LIVELLO MOLTO IMPORTANTE 0,0855 (OVVERO IL 23,6 DI FIBONACCI) TESTATO IL 19/01/16.
TARGET DEL WOLF QUESTA SETTIMANA A 0,245-0,255.
BUON DIVERTIMENTO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!

Questa settimana dobbiamo aspettarci un po piu di un 200% di rialzo?!?!?
Io credo che ai prezzi attuali, presto accadra un rialzo... Però non sono cosi ottimista riguardo ad un incremento a 3 cifre percentuali, bisogna stare attenti e capire quando sarà il momento, ma non c'è da aspettarsi una ripresa... Voglio dire: questa società è condannata e come ogni cosa prima di morire darà il suo ultimo respiro.
 
Questa settimana dobbiamo aspettarci un po piu di un 200% di rialzo?!?!?
Io credo che ai prezzi attuali, presto accadra un rialzo... Però non sono cosi ottimista riguardo ad un incremento a 3 cifre percentuali, bisogna stare attenti e capire quando sarà il momento, ma non c'è da aspettarsi una ripresa... Voglio dire: questa società è condannata e come ogni cosa prima di morire darà il suo ultimo respiro.

Ma va arriva a 10 dollari c e l amico lupo non hai letto?:D
 
Io sono leggenda.........tutto il resto e' noia!!!!!!

FiNALMENTE DOVREMMO ESSERCI SULLA SECONDA 5 DELL'AMICO WOLF CON PREZZO UGUALE E/O INFERIORE AI 0,058 E DIVERGENZA RIALZISTA DELL'RSI.
INCROCIO LE DITA............

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
FiNALMENTE DOVREMMO ESSERCI SULLA SECONDA 5 DELL'AMICO WOLF CON PREZZO UGUALE E/O INFERIORE AI 0,058 E DIVERGENZA RIALZISTA DELL'RSI.
INCROCIO LE DITA............

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

piu incrociare le dita tu é il tuo amico lupo...mettetevi un tappo in kiulo:p:o:D
 
finalmente dovremmo esserci sulla seconda 5 dell'amico wolf con prezzo uguale e/o inferiore ai 0,058 e divergenza rialzista dell'rsi.
incrocio le dita............

meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!

o finalmente un po di modestia da parte tua
ti auguro di venirne fuori con il minor danno possibile
 
FiNALMENTE DOVREMMO ESSERCI SULLA SECONDA 5 DELL'AMICO WOLF CON PREZZO UGUALE E/O INFERIORE AI 0,058 E DIVERGENZA RIALZISTA DELL'RSI.
INCROCIO LE DITA............

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dai prima o poi finirà la tua agonia...:p:p:p
 
Meno male che noi siamo nullità e tu la leggenda( di sta minkia):o:o:D:clap:
 
SiAMO ALLA RESA DEI CONTI CON L'AMICO LUPO CHE MAI MI HA TRADITO.
LIVELLO MOLTO IMPORTANTE 0,0855 (OVVERO IL 23,6 DI FIBONACCI) TESTATO IL 19/01/16.
TARGET DEL WOLF QUESTA SETTIMANA A 0,245-0,255.
BUON DIVERTIMENTO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!

Vedo che non ti riforniscono più li in clinica .. Non vedo righe!:eek: cazzati un valium:o
 
Indietro