Aston Martin Lagonda (AML)

lo so lo so ... conosco i tuoi conticini .... sto per mandarti la fattura sui tuoi gains :D

Mandami l'indirizzo ... e ti mando un CRO ... e se mi passi un'altra dritta ti posso passare pure un XRP :D

Ma niente Goofy o altri amici di Mickey :D
 
post raggruppamento 1:20 con le spezzature per i non multipli di 20 cosa fanno?
 
post raggruppamento 1:20 con le spezzature per i non multipli di 20 cosa fanno?

Su eToro gestiscono gia' le frazioni ... indi nessun problema per me

In passato con broker che non gestivano frazioni ... se non erro la parte frazionata mi veniva corrisposta in denaro

Indi mal che ti vada potresti ricevere 14 sterline di rimborso ...
 
In attesa delle 16 sterline : :fiufiu:

(Ups ... o forse ci sono gia' ... :p )
 
:fiufiu:

Ma c'e' qualche regola che impediva ai fondi di possedere AML quando valeva meno di una sterlina ?

Altrimenti non mi spiego tutto sto entusiasmo post raggruppamento.

Oppure sono le vicende brexit ?

Anyhow ... a questo punto ... l'obbiettivo 20 sterline ... non sembra molto distante ... che comunque e' solo una base, non un arrivo ...
 
:fiufiu:

Peccato i 17 siano durati poco ... ma secondo me ... si inzia a sentire la calamita che dovrebbe portare fino a quasi 20 ...

Mica si puo' essere sempre dei teeny
 
Buon natale

Anche AML sta festeggiando :p

Peccato ieri abbia venduto qualcosina per prendere i fondi ARK dove al momento sono pure in micro loss
 
Buon natale

Anche AML sta festeggiando :p

Peccato ieri abbia venduto qualcosina per prendere i fondi ARK dove al momento sono pure in micro loss

che il 21 sia l’anno del change of ownership, quello definitivo ?

così farebbe pensare ... come scrissi un anno fa, circa, mi aspetto qualcuno se la compri a min £3B entro fine 21 ... massimo H1 22
 

Elm sei ancora sul pezzo ? io è un po che non la seguo ma osservo oggi dopo impennata a 2000 (post raggruppamento) è ridiscesa a 1600 circa ..
ti sei fatto un idea di dove portrebbe far base per ripartire nel caso ?
 
Elm sei ancora sul pezzo ? io è un po che non la seguo ma osservo oggi dopo impennata a 2000 (post raggruppamento) è ridiscesa a 1600 circa ..
ti sei fatto un idea di dove portrebbe far base per ripartire nel caso ?

Sempre dentro con quote simboliche

Sul contro principale ero entrato a 14 sterline ..

Sul conto micro sperimentale .. https://www.etoro.com/people/e_lm_70/portfolio
Anche li ero entrato a 1420p ... ma qualcosa avevo venduto tempo fa penso a 18xx p

Quel poco che ho .. lo tengo ad oltranza ... ammesso ma non concesso che Vettel faccia bene con la sua AML F1

Sentivo .. che la SUV AML pare si venda bene ... speriamo ... bella, e' bella come SUV ...
 
Di nuovo sopra i 2000p

;)
 
2100 :p

Ho solo una quota simbolica .. ma fa piacere uguale :D
 
Oramai mollata per altro .. va beh quanto meno ci avevamo visto giusto .. :D
 
Oramai mollata per altro .. va beh quanto meno ci avevamo visto giusto .. :D

Non ha tenuto due quote simboliche nel portafolio ... per ricordare i "bei tempi" ?

Anche umbisam, se non ho capito male , ha sempre qualche azione di AML accanto a quelle di Tesla .. e forse accanto ad altri "portafortuna"
 
intendi il SUV?

Si ... il nuovo SUV AML .. che dovrebbe esse ora oltre il 50% di tutte le vendite di AML

Un gran bel SUV tra l'altro ... forse il piu' bello tra tutti quelli di lusso ... megio pure del Lamborghini (una audi SQ7 taroccata), o delle tavanate SUV della Rolls e della Bentley ... che sono bruttissimi ..
 
Indietro