AT RANDOM.. IN STILE NEANDERTHAL..... 17😱

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
può dirsi chiuso il GAP sul MIB?:cool:
 
ALGOWATT G

Buongiorno boys
Sempre interessante. Sta ancora "flaggando"
Dovrebbe uscire con volumi sopra 0,825ca, per poter provare a raggiungere la dinamica superiore a 0,97 (IMHO), come 1° obiettivo
ALW D.jpg

Boh...mah...

Saluti e buona giornata

fan:cool:
 
Casta diva appesa al supporto
 

Allegati

  • Screenshot_20221007_091029.jpg
    Screenshot_20221007_091029.jpg
    76,4 KB · Visite: 2
Si.. Si.... ma non era un appunto o cosa, solo che mi ricordavo esattamente, quello che dici ora....la B è infida...
non so che valore abbiano i consolidamento per Elliott, se lo hanno, ma nonostante la volatilità, il consolidare il +6% in 2 giorni non è male...almeno al momento, la digestione và bene..:D:yes::D
Ps parlo ovviamente di WS
Ciao Sal e a tutti:):bye:

Ciao Guerr.
in effetti io tendo ad inquadrare tutti i movimenti anche i più piccoli all'interno di dello schema Elliott. su qualunque TF.
dovrei invece fare piu attenzione ai volumi e alle congestioni varie.

ma torniamo al future del nasdaq (breve). come dicevo mi piacerebbe trovare un punto di ingresso per provare a godere della C che ci potrebbe aspettare.
Quindi ad ora le due possibilità che io metterei in campo sono queste.
1) B già finita (ipotesi nera)
2) B ancora a metà strada. (ipotesi rossa)

tra le due preferisco l'ipotesi 2 perchè fino ad ora la percentuale di ritracciamento è stata scarsina (non ha neanche raggiunto il 38.2%)

nel caso in cui si andasse per la 2 anche il mib farebbe lo stesso movimento prima di riprendere.
 

Allegati

  • 4zh9ZS3Z.png
    4zh9ZS3Z.png
    87,7 KB · Visite: 294
Ciao Guerr.
in effetti io tendo ad inquadrare tutti i movimenti anche i più piccoli all'interno di dello schema Elliott. su qualunque TF.
dovrei invece fare piu attenzione ai volumi e alle congestioni varie.

ma torniamo al future del nasdaq (breve). come dicevo mi piacerebbe trovare un punto di ingresso per provare a godere della C che ci potrebbe aspettare.
Quindi ad ora le due possibilità che io metterei in campo sono queste.
1) B già finita (ipotesi nera)
2) B ancora a metà strada. (ipotesi rossa)

tra le due preferisco l'ipotesi 2 perchè fino ad ora la percentuale di ritracciamento è stata scarsina (non ha neanche raggiunto il 38.2%)

nel caso in cui si andasse per la 2 anche il mib farebbe lo stesso movimento prima di riprendere.

La risposta potrebbe esserci oggi pomeriggio con i dati sull’occupazione USA…ovviamente dopo un paio di finte e controfinte
 
ELICA

Provato ingresso
MACD sembra invertire, RSI in divergenza
1° obiettivo 2,45 e poi, se va bene, 3
ELC G.jpg

Boh...Mah....

P.S. Ma Diago dove è finito?

Saluti

fan:cool:
 
Target al confetto sp 500.

Area 500.
Lo so l' ho sparata grossa,ma sapete come com'e' : la borsa stupisce sempre.
Screenshot_20221007-121625.jpg
Ovviamente con rimbalzello intermedio in area 2000.
 
Ultima modifica:
Upstart (Nasdaq)

3A66AC6E-012A-4406-8185-492538C14389.jpeg

Altro titoletto da sfruttare in caso di rimbalzo deciso del Nasdaq.

Ieri sembra aver messo fuori la testa dal rettangolo di accumulo delle ultime settimane, obbiettivo minimo (se il Nasdaq aiuta) la chiusura del gap che dista un 20% circa e dopo vediamo perché si tratta di un titolo che a maggio stava a 80 dollari e ancora non è riuscito a rimbalzare bene 😅

Ovviamente come sempre , massima cautela .

Io l’ho accumulato giorni fa’sui 21 dollari…vediamo 🤞🏻
 
Perchè invece di trollare non porti avanti il tuo 3d e lasci questo in pace?
Prima di attaccare il Guerriero, dai un'occhiata a tutte le sue analisi risultate poi corrette! E fidati che ce ne sono parecchie... :read:
Nessuno è infallibile, altrimenti saremmo stati tutti in polinesia con un cocktail in mano.
Spero che questo sia il tuo ultimo intervento "inutile".
Ciao e grazie della comprensione

Ma ch'è suo 3d.... È andato a rompere le 00 su uno dei miglio 3d della sezione di WS.. Quello di Grecale...
Di suo ha il circo e basta.. Ha provato pure lì, ma gli affari non vanno:'(:'(:rolleyes:
 
Ti si è bucato il tendone??? Circo all'aperto.. Non ti arrendere polletto..:'(:'(
Torna di là che c'è una sorpresa... Su quei semiconduttori :D, non ricordi ma ti faccio tornare la memoria.. Pure qui..https://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=1999908&p=57603176&viewfull=1#post57603176
Come disse Fede.. Che figura di Me.. :D:D

Comunque gli dobbiamo dare atto che per non prenderne nemmeno una neanche x sbaglio , quanto meno ride sempre 😂

Di solito la gente quando perde i soldi si *******, lui invece ride e non è da tutti :D

🐓
 
O ti sei scordato uno zero oppure serve una guerra nucleare lunga e prolungata con crollo demografico dell’80% per vederlo andare lì 😂

No nessuno zero dimenticato.
E' sufficiente la paura ed un paio di confetti, due di numero. Botta e risposta e poi si fermano. Un paio di settimane di Spike down. Solo solo ipotesi fantascientifiche eh.
Ovviamente buy sui cementiferi( produzione di bunker), produttori di piombo e produttori di pillole allo iodio.

Piombo triangolo
Screenshot_20221007-144548.jpg
 
Ultima modifica:
Consiglio di non reagire alle provocazioni e segnalare al moderatore. Leggere insulti a vicenda non è utile a nessuno.

dal movimento delle 14:30 deduco che i dati non erano un ganchè :)

E' quello che ho pensato anch'io!
 
dal movimento delle 14:30 deduco che i dati non erano un ganchè :)

Ho letto velocemente su investing, sembra più occupati del previsto.
Quindi equazione che fa pensare che uneventuale accomodamento della politica monetaria di allontani
 
segnalato comunque al moderatore ...non mi sembra giusto subire.
Anche ignorarlo/i è difficile ...quando si entra in una casa di altri si chiede permesso con educazione e si porta qualcosa di solito
 
Non lo avevo letto ma filo dal suo blog lancia un' allerta crollo epocale.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro