AT RANDOM.. IN STILE NEANDERTHAL..... 17😱

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Caspita come è venuto giù bene. mi aspettavo meno sinceramente. (maledette onde B :angry:)

fino a che regge il minimo del 3 ottobre l'ipotesi più sensata rimane quella di una C
Siamo molto vicini quindi serve una reazione a breve.

Speriamo, se perde quel minimo si mette male, speriamo in un ultima gamba buona di rialzo
 
Ho letto che è stato bannato il Guerriero, il padrone di casa.
Sono amareggiato: ci sono personaggi che vengono apposta per provocare.
è vero che il Guerriero ha un carattere molto focoso e reagire è sempre bagliato, ma a volte ignorare non è sempre semplice (se ti vengono a insultare a casa tua non sempre puoi girarti dall'altra parte).
Poi bisogna considerare che da tanti anni il Guerriero fornisce un contributo importantissimo a tutto il forum mettendo a disposizione il proprio tempo a titolo sempre gratuito.
Spero in maniera bonaria che lo staff ci ripensi.
 
Ho letto che è stato bannato il Guerriero, il padrone di casa.
Sono amareggiato: ci sono personaggi che vengono apposta per provocare.
è vero che il Guerriero ha un carattere molto focoso e reagire è sempre bagliato, ma a volte ignorare non è sempre semplice (se ti vengono a insultare a casa tua non sempre puoi girarti dall'altra parte).
Poi bisogna considerare che da tanti anni il Guerriero fornisce un contributo importantissimo a tutto il forum mettendo a disposizione il proprio tempo a titolo sempre gratuito.
Spero in maniera bonaria che lo staff ci ripensi.

Allucinante !
Tra l’altro io non ho letto nemmeno nulla di che , o mi sono perso qualcosa o siamo alla canna del gas anche qui dentro.

Speriamo torni presto
 
Caspita come è venuto giù bene. mi aspettavo meno sinceramente. (maledette onde B :angry:)

fino a che regge il minimo del 3 ottobre l'ipotesi più sensata rimane quella di una C
Siamo molto vicini quindi serve una reazione a breve.

Rsi sotto i 20… mah

Vediamo che succede lunedì
 
Ho letto che è stato bannato il Guerriero, il padrone di casa.
Sono amareggiato: ci sono personaggi che vengono apposta per provocare.
è vero che il Guerriero ha un carattere molto focoso e reagire è sempre bagliato, ma a volte ignorare non è sempre semplice (se ti vengono a insultare a casa tua non sempre puoi girarti dall'altra parte).
Poi bisogna considerare che da tanti anni il Guerriero fornisce un contributo importantissimo a tutto il forum mettendo a disposizione il proprio tempo a titolo sempre gratuito.
Spero in maniera bonaria che lo staff ci ripensi.

Esprimo tutta la mia solidarietà a Guerr, fondatore e pilastro portante della caverna.
Anche non conoscendone il motivo del ban dico solo che ognuno ha il proprio carattere e alcune volte Guerr è stato fin troppo diplomatico con taluni soggetti alias multi nickname provocatori in gain perenne.
Il ban non è una punizione x Guerr ma x tutti quelli che piacevolmente lo seguono e cercano di imparare l'AT cavernicola:D;)..quindi spero che i signori moderatori lo facciano tornare tra noi il prima possibile.
Ciao Guerr, Diago e a tutti gli amici :)

P.S. Ridateci il pippotto :o
P.S.S. Ringrazio il grande Apo di postare nella caverna..è sempre un piacere leggerlo!
 
Ultima modifica:
Ho letto che è stato bannato il Guerriero, il padrone di casa.
Sono amareggiato: ci sono personaggi che vengono apposta per provocare.
è vero che il Guerriero ha un carattere molto focoso e reagire è sempre bagliato, ma a volte ignorare non è sempre semplice (se ti vengono a insultare a casa tua non sempre puoi girarti dall'altra parte).
Poi bisogna considerare che da tanti anni il Guerriero fornisce un contributo importantissimo a tutto il forum mettendo a disposizione il proprio tempo a titolo sempre gratuito.
Spero in maniera bonaria che lo staff ci ripensi.

Solidarietà al guerriero OK!.
Magari a volte esaspera i toni ma lo fa per proteggere questo spazio che in caso contrario diventerebbe simile ai social, (la fogna del mondo moderno) dove sembra che l'unico scopo della vita sia insultare il prossimo.
 
Solidarietà al guerriero OK!.
Magari a volte esaspera i toni ma lo fa per proteggere questo spazio che in caso contrario diventerebbe simile ai social, (la fogna del mondo moderno) dove sembra che l'unico scopo della vita sia insultare il prossimo.

Solidarietà anche qui e massimo rispetto per il Guerriero. Che possa tornare presto. Ignorare i troll, sempre.
 
Ho letto che è stato bannato il Guerriero, il padrone di casa.
Sono amareggiato: ci sono personaggi che vengono apposta per provocare.
è vero che il Guerriero ha un carattere molto focoso e reagire è sempre bagliato, ma a volte ignorare non è sempre semplice (se ti vengono a insultare a casa tua non sempre puoi girarti dall'altra parte).
Poi bisogna considerare che da tanti anni il Guerriero fornisce un contributo importantissimo a tutto il forum mettendo a disposizione il proprio tempo a titolo sempre gratuito.
Spero in maniera bonaria che lo staff ci ripensi.

Ragazzacci.......cosa vi avevo suggerito?? Non rispondetegli neppure.....lista ignora SUBITO. Ho i capelli grigi.......ascoltatemi

Non cascarci Guerriero, A presto e IGNORALI ascoltami.

Ciau Bagai
 
Solidarietà anche qui e massimo rispetto per il Guerriero. Che possa tornare presto. Ignorare i troll, sempre.

Esattamente........

Cosa vi avevo detto?? NON cascateci.....ho i capelli grigi io, ne ho viste di tutte i colori su questo forum.....

Solidarietà al guerriero ma la lista IGNORA è comodissima........USALA, USATELA

Perdere tempo prezioso a litigare su un forum di biscazzieri???? Dai su, meglio fare come il mio amicone Gasfin......festini a manetta!!!!!!!

Ciau Bagai
 
I moderatori avranno avuto le loro sacrosante ragioni.
Aldilà di tutto in questo thread si è notato da mesi che qualcosa non quadra.
Il forum di finanza online è pubblico, lo vado a ripetere ancora una volta.
Se qualcuno crede che questa sia casa sua, esistono tanti social dove poter aprire pagine private. Non capisco come mai non lo abbiate ancora fatto. Evidentemente a qualcuno torna comodo scrivere qui.
Fate vobis
 
I moderatori avranno avuto le loro sacrosante ragioni.
Aldilà di tutto in questo thread si è notato da mesi che qualcosa non quadra.
Il forum di finanza online è pubblico, lo vado a ripetere ancora una volta.
Se qualcuno crede che questa sia casa sua, esistono tanti social dove poter aprire pagine private. Non capisco come mai non lo abbiate ancora fatto. Evidentemente a qualcuno torna comodo scrivere qui.
Fate vobis

E' corretto.
Inoltre la lista ignora non mi piace,mai usata. A volte pero' i tread diventano illeggibili.
A volte anche il nostro umore e' mutevole,a volte siamo vittime e a volte carnefici.
 
E' corretto.
Inoltre la lista ignora non mi piace,mai usata. A volte pero' i tread diventano illeggibili.
A volte anche il nostro umore e' mutevole,a volte siamo vittime e a volte carnefici.

Si e mi fa piacere che tu abbia capito quello che volevo intendere…
Se guerriero e company vogliono crearsi una casa propria, dove parlare di grafici e borsa a modo loro, fatevi un gruppo privato nella miriade di social che esistono attualmente.
Inutile insultare forumisti che non la pensano come il gregge, inutile denigrare chi non posta grafici… questo è un forum pubblico, punto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Si e mi fa piacere che tu abbia capito quello che volevo intendere…
Se guerriero e company vogliono crearsi una casa propria, dove parlare di grafici e borsa a modo loro, fatevi un gruppo privato nella miriade di social che esistono attualmente.
Inutile insultare forumisti che non la pensano come il gregge, inutile denigrare chi non posta grafici… questo è un forum pubblico, punto.

Non andrei agli estremi. Il tread ha una sua natura di analisi tecnica ed e' giusto per chi lo frequenta aderire a questo ambito. Poi guerriero ha cmq accettato tutti,persino me...il che e' tutto dire.
La verita' e' che con la borsa non ci si campa ed in momenti delicati di doppi supporti come questo la tensione si alza.
 
adesso sono serio, Guerriero è una persona per bene, e di indubbie qualità tecniche e morali. :yes:
 
Sbagli e continui a non capire (come tanti):
- questa NON è casa di nessuno. È un thread aperto in un forum iper pubblico e ben conosciuto. È una “discussione” aperta a tutti e dove tutti possono dire la loro.
- tu, forse l’hai fatta fuori dal vaso. Io il buco lo centro e come.
- Guerriero è diventato un forumista “estremista”, io ho subito in primis attacchi insensati e senza rispetto.
Parere mio: giusto così. Se volete scrivere tra voi esistono decine di applicazioni gratuite. Fatevi le pippe con le vostre previsioni di borsa ( ohhh vi leggo, mi fate troppo ridere) siete convinti pure…
NESSUNO può minimamente prevedere l’andamento in questo periodo. NESSUNO

Pienamente daccordo, ce difficoltà a capire o si fa finta di non capire, cosa significa scrivere in uno spazio pubblico. Questa storia di 'casa mia' è ridicola, chi apre un thread, in un forum pubblico, non ne diventa il moderatore, non deve dare il permesso per scrivere, non devi piacere a lui per poter scrivere. Il forum è di proprietà di finanza online che ne definisce le regole, non è che se apro un thread poi mi comporto come se mi fossi fatto il mio forum privato, non funziona così. Se vuoi fare il 'boss', apriti il tuo forum, ma per davvero, cosi fai tu le regole, filtri gli utente etc etc
 
Pienamente daccordo, ce difficoltà a capire o si fa finta di non capire, cosa significa scrivere in uno spazio pubblico. Questa storia di 'casa mia' è ridicola, chi apre un thread, in un forum pubblico, non ne diventa il moderatore, non deve dare il permesso per scrivere, non devi piacere a lui per poter scrivere. Il forum è di proprietà di finanza online che ne definisce le regole, non è che se apro un thread poi mi comporto come se mi fossi fatto il mio forum privato, non funziona così. Se vuoi fare il 'boss', apriti il tuo forum, ma per davvero, cosi fai tu le regole, filtri gli utente etc etc

Mi sembra di vedere che ci sia anche un indice di reputazione … se finanza online voleva tenere tutti sullo stesso piano , non lo avrebbe messo.

O la messo per hobby e per far si che quando uno
Raggiunge un certo indice , dopo viene mandato di telegram o Facebook ? :D
 
Si e mi fa piacere che tu abbia capito quello che volevo intendere…
Se guerriero e company vogliono crearsi una casa propria, dove parlare di grafici e borsa a modo loro, fatevi un gruppo privato nella miriade di social che esistono attualmente.
Inutile insultare forumisti che non la pensano come il gregge, inutile denigrare chi non posta grafici… questo è un forum pubblico, punto.

pienamente d'accordo.

alcuni giorni fa se ne è uscito con una frase tipo " c'è gente che è iscritta al fol da vent'anni e non posta manco un grafico, si limita ad ppparire una volta al mese per elemosinare consigli.."

mi sono sentito chiamato in causa, ma ho evitato di fare polemiche, ma questo è uno di qeui casi dove si comporta da padre/padrone di casa senza che nessuno lo abbia attaccato, ma senza ricordare che non è il padrone di casa, ma solo uno dei tanti che apre un thread.

saluti
 
pienamente d'accordo.

alcuni giorni fa se ne è uscito con una frase tipo " c'è gente che è iscritta al fol da vent'anni e non posta manco un grafico, si limita ad ppparire una volta al mese per elemosinare consigli.."

mi sono sentito chiamato in causa, ma ho evitato di fare polemiche, ma questo è uno di qeui casi dove si comporta da padre/padrone di casa senza che nessuno lo abbia attaccato, ma senza ricordare che non è il padrone di casa, ma solo uno dei tanti che apre un thread.

saluti

Giusto Red… pienamente d’accordo
 
P.s. Per domani tirate la monetina, che forse prima o poi qualcuno ci becca in questo mercato totalmente irrazionale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro