mav155
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 131
buondì.
brutto giorno per finanzaonline sono 15anni che lo frequento e personalmente non mi è piacito quello che è stato fatto.
Altrettanta tristezza da persone che entrano e giudicano uno come Guer come usurpatore di un democratico fol...![]()
Mi sono perso tutto da Venerdì pomeriggio, ma in ogni caso concordo in pieno. La caverna era tornata ad essere il miglior rifugio, e per colpa di qualcuno va a finire così male?
Vi prego, non fate vincere i troll... e continuate come avevate iniziato.
Il forum è pubblico, ma ci sono persone che contribuiscono molto più di altre. Non serve il permesso, e Guerriero ha sempre e solo invitato a contribuire, mai ha ordinato.
My two cents..
Vi chiedo di evitare discussioni e provocazioni, onde evitare che chiudano anche questo capitolo della caverna.
Ieri sera ho letto tutti i messaggi prima che stamattina li cancellassero, ero molto amareggiato ed ho preferito non rispondere subito.
Premetto che è vero che il guerriero ha un carattere focoso, ma Ignorare le provocazioni è sempre difficile.
Spendiamo tanto tempo in maniera gratuita a portare avanti la caverna ormai da anni, almeno personalmente ho sempre risposto in maniera gentile a chi ha chiesto sempre un aiuto o un confronto: leggere l'invito che è stato fatto a guerriero e company (immagino quindi che io sia compreso nella company) di trasferirsi altrove mi ha amareggiato.
Di contro mi ha fatto tanto piacere tanti messaggi positivi letti ieri (poi stanotte cancellati), vuol dire che qualcosa di positivo si è seminato in questi anni.
Voglio evitare discussioni e chiedo anche a voi di farlo per evitare che chiudano anche questa caverna e che poi vengano penalizzati anche gli altri che hanno sempre portato un confronto positivo in questi mesi ed anni.
Che si riprenda a parlare di mercati azionari ed a postare grafici ora.
Ad meliora et maiora semper!
Grazie Cla, condivido anche questo.