AT RANDOM.. IN STILE NEANDERTHAL..... 18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L's&p ha rotto al ribasso il canale ascendente iniziato a metà ottobre, non è un buon segno..
I titoli a bassa capitalizzazione continuano a performare male.
Bene..
 
L's&p ha rotto al ribasso il canale ascendente iniziato a metà ottobre, non è un buon segno..
I titoli a bassa capitalizzazione continuano a performare male.
Bene..
Infatti, chiudo la mezza posizione sul nasdaq. resto in attesa di sviluppi
 
EOSE.. DAILY..

potrebbe regalare un bel natale...sta brekkano con tanto di gap, un wedge con implicazioni up.. Che il tutto sia avvenuto su un doppio minimo e con volumi esplosivi non fà che rafforzare l'idea... Meno il motivo, ma va bene, il grafico parla... Primi obbiettivi in area 1,55/1,6 e poi verso 1,90...
La chiusura gap è il ritorno sotto i minimi di oggi potrebbero essere tranquillamente lo SL..
Vedi l'allegato 2861963
:)
Siamo in area SL segnalato da Guerr
 
Mibbone



Stamattina un pò ci ho sperato ma si è fermata sul più bello, per evitare overlap a 24680... maledetti....

Vedi l'allegato 2861470

vedi che non era overlap :) , come ti scrissi il 30/11

zrjmc


https://invst.ly/zrjmc

Perché il superamento della quota non ha aperto nuovi orizzonti long ;)
La verità è che non stava salendo una 4* interna ma il movimento breve in ellissi era già finito. Dopo la risalita ha quindi fatto la seconda ciliegia
 
Ultima modifica:
La down dall'inizio del mese se contiamo Y / C ha tg nel ritest dall'alto dei 200 statica, massimo un 100-200 punti più giù.

zrjq9

https://invst.ly/zrjq9

Diversamente bisognerà cambiare in una conta più deep.

Intanto vediamo la reazione dal livello.

Brevissimo, l'onda in corso now deve restare sopra 260 , 2° me
 
vedi che non era overlap :) , come ti scrissi il 30/11

zrjmc


https://invst.ly/zrjmc

Perché il superamento della quota non ha aperto nuovi orizzonti long ;)
La verità è che non stava salendo una 4* interna ma il movimento breve in ellissi era già finito. Dopo la risalita ha quindi fatto la seconda ciliegia
Yes, mi era venuto il sospetto di irregular per come era salita flat il canale celestino, chiamava la seconda ciliegia.

Per ora area 24200 sembra tenere, ha reagito bene, potrebbe bastare
 
a sensazione dopo giorni che wally va giù, oggi potrebbe fare il contrario nonostante i suoi futures deboli
 
Concordo con te, ha perso la TL e sta facendo movimenti ribassisti. Qualche tempo fà avevo scritto che da 7 a 10 mi sembra salita in tre movimenti (ABC rosso), quindi ora mi sembra più facile che torni a 7 piuttosto che vada a 10.
Quando oggi ho scritto a fancool che stava facendo movimenti strani , mi riferivo al fatto che anche sul breve era salita in 3 pezzi (ellissi gialla).

Sul breve è scarica e potrebbe fare un bel rimbalzo, ma poi starei attento alla perdita dei 7,82

Vedi l'allegato 2862856
Nexi Arrivata dritta a 7,82, livello che potrebbe sentire per rimbalzare dato che RSI su 1h è a 10, ma poi dopo il destino sembra segnato per la forma del movimento di discesa che ha fatto che non mi sembra proprio una semplice correzione..
Se saltano i 7,82 occhio a area 7,55 circa e 7,14
 
La down dall'inizio del mese se contiamo Y / C ha tg nel ritest dall'alto dei 200 statica, massimo un 100-200 punti più giù.

zrjq9

https://invst.ly/zrjq9

Diversamente bisognerà cambiare in una conta più deep.

Intanto vediamo la reazione dal livello.

Brevissimo, l'onda in corso now deve restare sopra 260 , 2° me
La cosa bella della nuova grafica è che non ho più il problema che non riesco mai a bollinarti, ma posso metterti "Like" a ogni messaggio.
Non ho capito invece come funzionano i "punti reazioni" sotto il nick, se c'è una raccolta punti come all'Esselunga :D
 
Ciao qual, Sei ancora dentro nexi? Se si, valuta una uscita onorevole durante il rimbalzo
si sto aspettando...speriamo nei prox gg...intanto vendono botte da 200mila... specie in asta e come ho scritto di la 2 gg fa mi aspettavo al max i 7,80 per ieri e poi rimbalzo invece li ha fatti oggi...speriamo non molli (ho un pm di 8.45)
 
La cosa bella della nuova grafica è che non ho più il problema che non riesco mai a bollinarti, ma posso metterti "Like" a ogni messaggio.
Non ho capito invece come funzionano i "punti reazioni" sotto il nick, se c'è una raccolta punti come all'Esselunga :D
Se è come su altri social, i punti reazione crescono al crescere delle repliche e dei like che altri utenti ti fanno.
 
Nexi Arrivata dritta a 7,82, livello che potrebbe sentire per rimbalzare dato che RSI su 1h è a 10, ma poi dopo il destino sembra segnato per la forma del movimento di discesa che ha fatto che non mi sembra proprio una semplice correzione..
Se saltano i 7,82 occhio a area 7,55 circa e 7,14
Ciao Cla, io ho fatto un ingresso a 7,83. Fino a dove lo vedi il rimbalzo?
 
Ciao Cla, io ho fatto un ingresso a 7,83. Fino a dove lo vedi il rimbalzo?
Vediamo prima se finisce di scendere. Per ora avendo perso 7,82, monitorerei area 7,5, a meno che non faccia chiusura daily sopra 7,82 (cosa possibile dato che abbiamo RSI su 1h che è uguale a 8 e dovrebbe cominciare a reagire).
Poi sopra cominciamo a monitorare area 8,2/8,3 e vediamo come si comporta.
 
Vediamo prima se finisce di scendere. Per ora avendo perso 7,82, monitorerei area 7,5, a meno che non faccia chiusura daily sopra 7,82 (cosa possibile dato che abbiamo RSI su 1h che è uguale a 8 e dovrebbe cominciare a reagire).
Poi sopra cominciamo a monitorare area 8,2/8,3 e vediamo come si comporta.
scende come l'accetta del boscaiolo sul ciocco di legno....
 
Lungi da me irritare il padrone di casa ma urge l' angolo del gioellino:
Juventus in piena bufera a 0,24€.
In caso di penalizzazione o retrocessione abbiamo 0,12€ come minimo storico.
La aspettiamo li'.

A questo punto sorgono anche dubbi se Elkan sia realmente intenzionato a mantenere la proprieta'...
 

Allegati

  • Screenshot_20221207-143005.png
    Screenshot_20221207-143005.png
    154,1 KB · Visite: 9
Lungi da me irritare il padrone di casa ma urge l' angolo del gioellino:
Juventus in piena bufera a 0,24€.
In caso di penalizzazione o retrocessione abbiamo 0,12€ come minimo storico.
La aspettiamo li'.

A questo punto sorgono anche dubbi se Elkan sia realmente intenzionato a mantenere la proprieta'...
Cominciano a essere in ipervenduto e divergenza sui vari tf, magari a,19/0,20 basta "per ora", però meglio starne fuori per l'aria che tira secondo me
 
Cominciano a essere in ipervenduto e divergenza sui vari tf, magari a,19/0,20 basta "per ora", però meglio starne fuori per l'aria che tira secondo me
Non da escludere retrocessione.
Assolutamente da guardare.
Poi e' titolo manovrato,non docile,con sensibile aumento di volumi nelle ultime sedute,nella direzione del trend( short)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro