AT RANDOM.. IN STILE NEANDERTHAL..... 18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sei sempre il solito laser preciso :D Quella freccia rosa sembra una 4* per ora che non ha overlappato e che ha ritracciato al 61,8 circa della salita da 25620

ancora non è decisa, può essere almeno 3 cose :D, ad es. una B, una 2*. P.S. Parlavo del cn azzurro

Ieri dicevo vediamo se il Mibbe smentisce perché ancora stava sopra il S di breve @715 ca
 
ancora non è decisa, può essere almeno 3 cose :D, ad es. una B, una 2*. P.S. Parlavo del cn azzurro

Ieri dicevo vediamo se il Mibbe smentisce perché ancora stava sopra il S di breve @715 ca
Ah ok, io stavo seguendo questo conteggio, ma può essere in effetti tante cose, vediamo se tiene i 25800

MIB.png
 
perdita di 820 è il primo scricchiolio per il movimento ascendente
 
buondi ,,,su ovs ben 3 fondi short con volumi non alti , :shit: speriamo :sperem:
Se perde i 2,21 di settimana scorsa dobbiamo sperare tenga i 2,16.
Non ho letto dei fondi short ma per il conteggio che sto seguendo era previsto un altro giro almeno a 2,21, poi tra 2,16 e 2,21 dovrebbe partire nuovo giro up sopra 2,39
 
Se perde i 2,21 di settimana scorsa dobbiamo sperare tenga i 2,16.
Non ho letto dei fondi short ma per il conteggio che sto seguendo era previsto un altro giro almeno a 2,21, poi tra 2,16 e 2,21 dovrebbe partire nuovo giro up sopra 2,39
Grazie se vuoi leggere vai su small cap sul 3d di ovs .
 
Anche per i non elliottiani, penso sia stato facile seguire i due livelli significativi

https://invst.ly/-3irn

sopra la R, sotto il S



ancora non è decisa, può essere almeno 3 cose :D, ad es. una B, una 2*. P.S. Parlavo del cn azzurro

Ieri dicevo vediamo se il Mibbe smentisce perché ancora stava sopra il S di breve @715 ca
 
quella è la stessa conta di prima.

Nel bivio, la tua III blu si chiama C, la tua IV si chiama 1 down
Si, ho solo allungato la 4... adesso viene il bello, scopriamo se è davvero una 4 o una 1 down :D Monitoriamo R e S, grazie Diago (y)

PS: guardando come sale ultima tua frecca celeste e i relativi volumi bassi direi che và a fare un altro giro "almeno" a .720
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro