AT RANDOM.. IN STILE NEANDERTHAL..... 18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi e ben trovati
anche io bannato a vita nei gg passati per alttra discussione
spero indoviniate chi sono;)
Ciao Diago
 
Stamattina A2A ha reagito in area 0,96, se perde i 0,958 invalida il ciclo rialzista cominciato a Marzo 2020. Prima o poi speriamo quella divergenza rialzista faccia il suo lavoro- nell'immediato meglio riportarsi il prima possibile sopra quota 1

Vedi l'allegato 2851702

ciao Claudio
io credo che a2a possa proseguire ribasso e ogni rimbalzo occasione short
 
Ciao ragazzi, continuate cosi ...concordo su tutto quello che avete scritto oggi:mano:.
...solo una cosa ..quando torna Guerr (o chi ne farà le veci;))...rimettete la vichinga:)
Buona giornata a tutti:bye:

concordo... torniamo alle origini, alla "nostra prima musa ispiratrice" non so se potrà essere d'aiuto... ma tentiamo :rolleyes:
@claudio "appiccica il manifesto" al primo post

Visto che per il n. 1 ha portato bene... mi ripeto:
in cubo alla balena

:D

omissis...

in cubo alla balena
 

Allegati

  • Screenshot_20200310_164644.jpg
    Screenshot_20200310_164644.jpg
    100,5 KB · Visite: 231
Ciao a tutti lor signori
Grazie CLA per la Tua serenità d'animo (non avrei saputo rispondere con la stessa pacatezza)
Non mi è mai piaciuto replicare ai basher o ai romp......(sono tutti in lista ignora, chiaramente)
E' vero che è un forum pubblico, ma, come detto in passato, se non sono interessato guardo altrove e non dò fastidio oppure mi confronto pacatamente.
Pertanto ciò che è successo qualche ora fa, a distanza di poche settimane, dove si è verificato un simile episodio, dimostra che vi è una chiara volontà di infastidire e di far in modo che i più competenti si allontanino ed è comprensibile (tutto ciò che dicono o suggeriscono o insegnano è infatti "a gratis").
In bocca al lupo a tutti e viva la vecchia Fichinga

ciao

fan:cool:
 
Ciao a tutti lor signori
Grazie CLA per la Tua serenità d'animo (non avrei saputo rispondere con la stessa pacatezza)
Non mi è mai piaciuto replicare ai basher o ai romp......(sono tutti in lista ignora, chiaramente)
E' vero che è un forum pubblico, ma, come detto in passato, se non sono interessato guardo altrove e non dò fastidio oppure mi confronto pacatamente.
Pertanto ciò che è successo qualche ora fa, a distanza di poche settimane, dove si è verificato un simile episodio, dimostra che vi è una chiara volontà di infastidire e di far in modo che i più competenti si allontanino ed è comprensibile (tutto ciò che dicono o suggeriscono o insegnano è infatti "a gratis").
In bocca al lupo a tutti e viva la vecchia Fichinga

ciao

fan:cool:

Non ti preoccupar Fan, guardiamo avanti cosi evitiamo nuove chiusure, a chi non piace il thread è libero di cambiare canale. Grazie a te per il tuo contributo.
Speriamo torni a brevissimo il guerriero, non lo vedo più bannato.
 
Buongiorno a tutti, però vi chiedo una cortesia.........NON RISPONDETE AI DEMENTI.

Altrimenti fate il loro gioco. Uno che si lamenta perché qui le cose sono gratis ha bisogno di parecchio aiuto credetemi.

NON RISPONDETE

Ciau bagai
 
A2a

Stamattina A2A ha reagito in area 0,96, se perde i 0,958 invalida il ciclo rialzista cominciato a Marzo 2020. Prima o poi speriamo quella divergenza rialzista faccia il suo lavoro- nell'immediato meglio riportarsi il prima possibile sopra quota 1

Vedi l'allegato 2851702

Su Daily ha Rsi di 35 ma su weekly un 21 da massacro .
Ma visto che 35 di Rsi e' "arzillotto" non escluderei un eccesso col 7 davanti e rimbalzone.
D'altronde anche la divergenza Rsi di breve potrebbe invece suggerire un rimbalzo immediato.
Io propendo per il 7 davanti. Di questi tempi...
Anche Enel e' oramai prossima al tocco dei 4€.
Titoli massacrati.
Screenshot_20221010-135955.jpg
Insomma sotto i minimi covid si entra nella buca del 2011/2013.
Per non invalidare il trend long di lungo non bisogna ritoccare i minimi a 0,3, quindi area0,7/0,5 per ripartire in caso di perdurante ribasso.
 
Ultima modifica:
Scrivo poco e leggo molto, pertanto in questo momento mi sembra doveroso ringraziare chi apporta il suo contributo in questo 3D.
Ho usufruito del lavoro altrui gratuitamente e spesso e volentieri segretamente e senza ringraziare.
Il minimo che possa fare è provare riconoscenza per i tanti che hanno condiviso le loro visioni i loro spunti e la loro esperienza aiutandomi ad orientarmi nelle mie scelte.
Grazie davvero ai vari ClaudioCa, Salaryman, Diagonale, Fancool, Guerriero, cassetto dei sogni etc etc
Scusandomi se non riporto i nomi di tutti dei tantissimi GRANDI che frequentano questo 3d

Continuerò a leggervi con grande interesse
 
Passo per salute veloce.. E per ringraziare tutti.. Ma nel vero senso della parola, il 95%/97% ha chiaramente espresso un pensiero.... % bulgare, mi hanno appoggiato.. E per ora basta così, altrimenti mi ribannano al volo..
Buona giornata al 97% degli utenti;)OK!:bye:
 
per quel poco che vale, da parte mia sempre grazie a tutti voi della "company", questa è la prima discussione che cerco appena apro il fol

Scrivo poco e leggo molto, pertanto in questo momento mi sembra doveroso ringraziare chi apporta il suo contributo in questo 3D.
Ho usufruito del lavoro altrui gratuitamente e spesso e volentieri segretamente e senza ringraziare.
Il minimo che possa fare è provare riconoscenza per i tanti che hanno condiviso le loro visioni i loro spunti e la loro esperienza aiutandomi ad orientarmi nelle mie scelte.
Grazie davvero ai vari ClaudioCa, Salaryman, Diagonale, Fancool, Guerriero, cassetto dei sogni etc etc
Scusandomi se non riporto i nomi di tutti dei tantissimi GRANDI che frequentano questo 3d

Continuerò a leggervi con grande interesse

Grazie mille! Post come questi fanno molto più piacere di un bollino verde. Vuol dire che il clima positivo aiuta tanta gente e si è seminato bene, al di là che qualcuno scriva di più o di meno.
Spero che questo possa aiutare a far tornare a scrivere i vari salary e Guerriero. Il contributo positivo di tutti è importante.
 
Passo per salute veloce.. E per ringraziare tutti.. Ma nel vero senso della parola, il 95%/97% ha chiaramente espresso un pensiero.... % bulgare, mi hanno appoggiato.. E per ora basta così, altrimenti mi ribannano al volo..
Buona giornata al 97% degli utenti;)OK!:bye:

Eccolooooo!!! E' tornato!

Ciao, bentornato, weekend tranquillo (non ti sei perso nulla, nessun litigio nessuna discussione ;) ) , tutto sotto controllo: abbiamo chiuso la vecchia caverna perché quel 17 portava sfortuna, nuova caverna ampia e confortevole ad aspettare te e i tuoi grafici ;)
 
Ciao Guerriero saremo sempre dalla parte di come te offre un contributo costruttivo , di coloro che possono essere anche in disaccordo con educazione ed onestà verso i frequentatori di un fol.

NON è niente di nessuno quà dentro , ma le "regole" della convivenza come nella vita le fanno gli UOMINI...non gli uomini.
un caro saluto
Maru
 
Nexi

Serve recuperare anche il generale @nysedow-sun wu

generale la TL tiene, è stata importante che la correzione si sia fermata proprio a 8,4, tra l'altro il 61,8 di fibo del movimento precedente.
Ora sarebbe importante rompere 8,8 e 9,09. Sotto meglio tenere gli 8,6 prima e gli 8,40 poi

Nexi1010.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro