AT RANDOM.. IN STILE NEANDERTHAL..... 18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
news di Powell??:confused:

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Il momento per moderare la velocità dei rialzi dei tassi di interesse potrebbe essere già in dicembre. Lo afferma il presidente della Fed Jerome Powell intervenendo alla Brookings Institution. È bastata questa frase a spingere decisamente al rialzo Wall Street.Per il numero uno della Federal Reserve sono stati fatti «molti progressi» contro l’inflazione, ma «c’è ancora molto da fare. L’inflazione è ancora troppo alta», ha ribadito, affermando che la Fed dovrà mantenersi su politiche restrittive «per un po’ di tempo». I tassi dovranno essere portati a un livello “più alto” nel 2023 rispetto a quanto previsto a settembre.Per Powell, l’outlook sull’inflazione resta «molto incerto». Nelle ultime quattro riunioni, la Fed ha deciso di alzare i tassi, ogni volta, di 75 punti base; a dicembre, è ora atteso un rialzo di 50 punti base.
 
Premio nobel per la grafica... Questo 3d, con conti correnti.. Mondiali... Direi 1 genialata.. Per la sezione WS ci vorrà il navigatore..o non c'è più?
 
abbiamo risolto il problema dei bollini, si possono mettere i like ora
Eh ma io al sottonick ho: well known member, l' attenzionato...
Non e' bello. :)
Io... Che mi sacrifico giornalmente nel fol portando analisi cristalline , ed una percentuale di previsioni azzeccate da tiratore scelto dei maro' dei san marco della marina. :)
E mai una polemica, docile come un agnello. :)
 
Ultima modifica:
GrowGeneration.. Weekly...

Dopo mesi e mesi di bastonate...3 settimane fà ha partorito un'impulsiva gozzilla, che ha tranciato una ribassista di medio/lungo... Obbiettivi molto ambiziosi, al momento si sta rilassando su una res statica attorno ai 6...da teoria un pullback in area 4,6/4,3 sarebbe da manuale...ma la cosa, per esperienza non è molto probabile, a volte torna a caricare i ritardatari, a volte li lascia a piedi:D

PS. Se va come dovrebbe, il mio amico poteva riempire un camioncino di signorine :D:D:D

Vedi l'allegato 2860949
Dipinto fatto domenica, colori ancora freschi.. 4 sedute, quasi +30% fino a spaccare il primo piolo della scala impulsiva max ieri 7,67:eek:
:D
 
Avevi ragione Cla! Porca miseria che cosa mi sono perso.... :cry:
:D :D è perchè sei ingordo ti ho dato in diretta il livello 2,14 , hai fatto lo stesso errore con A2A quando l'aspettavi da 1,09 a 1,05, accontentati ogni tanto :D :D :D
 
mav, stai seguendo ancora intesa? dici che 2,07/2,08 basta? forse si, su 1h c'è divergenza
 
Sembra tornare buona A2A, dopo che ha scaricato, vediamo se rompe 1,308 e 1,325

A2A.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro