AT RANDOM.. IN STILE NEANDERTHAL..... 18

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:D :D è perchè sei ingordo ti ho dato in diretta il livello 2,14 , hai fatto lo stesso errore con A2A quando l'aspettavi da 1,09 a 1,05, accontentati ogni tanto :D :D :D
con piccoli lotti mi serve più margine:LOL:
Poi succede che quella volta che entro va a prendere il target sotto, e allora 🤬😖
 
mav, stai seguendo ancora intesa? dici che 2,07/2,08 basta? forse si, su 1h c'è divergenza

Intesa sempre sott'occhio. Be', se il mib punta ai 23700-23800 non so se entrerei adesso in ISP, dici che se aspetto 1,94 sono troppo ingordo? 😬
 
Sembra tornare buona A2A, dopo che ha scaricato, vediamo se rompe 1,308 e 1,325

Vedi l'allegato 2861841

Sì ma il giornaliero mi da più da pensare. Vero è che potrebbe testare quella resistenza dinamica ribassista, ma è salita bene e non so quanta forza abbia ancora


20221202_A2A_1a_1g.JPG
 
Intesa sempre sott'occhio. Be', se il mib punta ai 23700-23800 non so se entrerei adesso in ISP, dici che se aspetto 1,94 sono troppo ingordo? 😬
Uhm no, sotto 2 euro non credo, se non tiene 2,07 valuto 2,03 circa, anche perchè Intesa è scesa molto di più del Mib nelle ultime 10 sedute e quella divergenza su 1h mi fà pensare che dovrebbe cominciare a reagire. Sono fuori dal titolo e seguo, anche perchè non ho ancora capito che vuole fare il mib se vuole andare a ritestare area 24200 o andare a 25000
 
Mammamia che bbotta il Nasdaq dopo i dati... 300 punti in 2 minuti
 
rimodernata, piu attuale, serve un po di tempo per abituarsi
 
Dipinto fatto domenica, colori ancora freschi.. 4 sedute, quasi +30% fino a spaccare il primo piolo della scala impulsiva max ieri 7,67:eek:
:D
Ciao Guerr, è abbastanza spassoso il tuo avatar:LOL:
Complimenti per GrowGen, oggi si muove anche l'altra tua segnalazione domenicale...Array
 
EOSE.. DAILY..

potrebbe regalare un bel natale...sta brekkano con tanto di gap, un wedge con implicazioni up.. Che il tutto sia avvenuto su un doppio minimo e con volumi esplosivi non fà che rafforzare l'idea... Meno il motivo, ma va bene, il grafico parla... Primi obbiettivi in area 1,55/1,6 e poi verso 1,90...
La chiusura gap è il ritorno sotto i minimi di oggi potrebbero essere tranquillamente lo SL..
Screenshot_20221202_174247_com.tradingview.tradingviewapp.jpg

:)
 
EOSE.. DAILY..

potrebbe regalare un bel natale...sta brekkano con tanto di gap, un wedge con implicazioni up.. Che il tutto sia avvenuto su un doppio minimo e con volumi esplosivi non fà che rafforzare l'idea... Meno il motivo, ma va bene, il grafico parla... Primi obbiettivi in area 1,55/1,6 e poi verso 1,90...
La chiusura gap è il ritorno sotto i minimi di oggi potrebbero essere tranquillamente lo SL..
Vedi l'allegato 2861963
:)
Ciao Mitico, una curiosità. Com fai ad individuarle? Solo in base ai grafici o valuti anche altro?? Ho dato un occhiata secondo me potrebbe fare quello che dici....... Grazie mille Warrior!!! :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro