AT RANDOM.. IN STILE NEANDERTHAL..... 18

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io sono riuscito ad uscire a 9,50 e 9,70 ma dopo la vendita di Intesa sono rientrato ed ho un pm a 8,45. Mi sono pentito, come dici tu giustamente non si rientra controtrend...mi ha fregato. Spero solo che le strisciate di NAtale portino il titolo presto a 8,70

lu sacciu ;), l'analisi in quei gg l'avevavamo fatta soprattutto su tua richiesta perché con Cla m'ero già sentito a 8,70.

Il problema è che, oltre a quanto detto sul trend maggiore, 8,45 per me è un ingresso soltanto psicologico. La maggioranza qui trada multiday, come i grafici di Guerr, e a 8,45 non sei vicino ad alcun supporto che poi ti consenta lo SL se va male.

zsapd

https://invst.ly/zsapd


8,45 poteva al limite avere un senso su tradata breve di rapina, il buco attirava e molti hanno pensato vuoi che non rimba almeno un po'.
Infine condivido quanto scritto da Cla sullo SL, ma lo sai perché di quello e dello Stop Profit avevamo già discusso sotto i 12 euro.

In bocca al lupo :)
 
Cavernicoli, ma che fine ha fatto Sal? É rimasto intrappolato nel vecchio forum? 🤔
Sal se ci sei, batti un colpo🙂
Buondì a tutti👋
:D
Saluto anche io tutti e soprattutto Sal, qualcuno mi sa che è rimasto intrappolato nel vecchio forum, anche Nic non lo leggo da un po', spero prima o poi passi a trovarci anche Jeff e gli altri.
@salaryman torna presto!!!!
 
sbaglierò sicuramente, ma sto vedendo un minimo interesse su Nexi da ieri, oggi se i dati usa sono positivi (o interpretati come tali) per Nexi potremmo aver visto i minimi per questo mese
 
sbaglierò sicuramente, ma sto vedendo un minimo interesse su Nexi da ieri, oggi se i dati usa sono positivi (o interpretati come tali) per Nexi potremmo aver visto i minimi per questo mese
Buongiorno a tutti, mi permetto......premesso che uno puo assolutamente fare quello che ne ha voglia.......ci sono molti titoli da tradare ed ognuno ha il suo momento.......non intestarditevi su un titolo.......vi fate male......Vi puo andare bene 1 volta ma se gira il cinema vi fate molto male......Comandano gli squali non DIMETICATEVELO mai.

Ciau Bagai
 
NEXI

Probabilmente sbaglio.....io prima dei 7,30 non la guardo più....... Ai posteri l’ardua sentenza.CIAU
NEXI-Giornaliero.png
 
Buongiorno a tutti, mi permetto......premesso che uno puo assolutamente fare quello che ne ha voglia.......ci sono molti titoli da tradare ed ognuno ha il suo momento.......non intestarditevi su un titolo.......vi fate male......Vi puo andare bene 1 volta ma se gira il cinema vi fate molto male......Comandano gli squali non DIMETICATEVELO mai.

Ciau Bagai
io non sto incrementando e questo è già un progresso per me
 
Buongiorno a tutti, mi permetto......premesso che uno puo assolutamente fare quello che ne ha voglia.......ci sono molti titoli da tradare ed ognuno ha il suo momento.......non intestarditevi su un titolo.......vi fate male......Vi puo andare bene 1 volta ma se gira il cinema vi fate molto male......Comandano gli squali non DIMETICATEVELO mai.

Ciau Bagai
Pienamente d'accordo
 
sbaglierò sicuramente, ma sto vedendo un minimo interesse su Nexi da ieri, oggi se i dati usa sono positivi (o interpretati come tali) per Nexi potremmo aver visto i minimi per questo mese
ciao con mancato recupero 7,85 euro è diretto sui 7,35 euro
 
Pienamente d'accordo
concordo
Buongiorno a tutti, mi permetto......premesso che uno puo assolutamente fare quello che ne ha voglia.......ci sono molti titoli da tradare ed ognuno ha il suo momento.......non intestarditevi su un titolo.......vi fate male......Vi puo andare bene 1 volta ma se gira il cinema vi fate molto male......Comandano gli squali non DIMETICATEVELO mai.

Ciau Bagai
concordo
 
ARCHIVIO CAVERNA

Cari tutti, buongiorno
Oggi ho provato a rivedere i vecchi grafici salvati in archivio, e, ahimè, non funzionano più col nuovo sistema
Qualcuno saprebbe aiutarmi, per ripristinarne la visualizzazione? Devo contattare i responsabili del sito?

Help, please

P.S. L'unica nota positiva che riesco ad aggiornare l'archivio con i nuovi grafici

Saluti

fun
 
Ciao Fan,
non saprei come aiutarti, però vedo che non hanno ancora finito col sistemare il nuovo FOL:
La prima fase di migrazione e aggiornamento del forum è servita per confermare la completezza dei contenuti, la stabilità e le performance della piattaforma, integrare le funzioni base e alcune funzioni mancanti rispetto il vecchio FOL.
Abbiamo raccolto molti feedback sull' attuale veste grafica e siamo felici di annunciarti che a breve verrà rilasciata una seconda veste grafica dai colori più scuri e un font tradizionale che potrai scegliere a piacere in totale autonomia e in qualsiasi momento.

Prova a chiedere a @Foster nel 3d dedicato:

FIX FORUM MANUTENZIONE - SEGNALAZIONI QUI

in ogni caso... grazie per quello che fai OK!
 
Ciao Fan,
non saprei come aiutarti, però vedo che non hanno ancora finito col sistemare il nuovo FOL:
La prima fase di migrazione e aggiornamento del forum è servita per confermare la completezza dei contenuti, la stabilità e le performance della piattaforma, integrare le funzioni base e alcune funzioni mancanti rispetto il vecchio FOL.
Abbiamo raccolto molti feedback sull' attuale veste grafica e siamo felici di annunciarti che a breve verrà rilasciata una seconda veste grafica dai colori più scuri e un font tradizionale che potrai scegliere a piacere in totale autonomia e in qualsiasi momento.

Prova a chiedere a @Foster nel 3d dedicato:

FIX FORUM MANUTENZIONE - SEGNALAZIONI QUI

in ogni caso... grazie per quello che fai OK!
Ciao Bra
Ti ringrazio
Un caro saluto
Fan
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro