AT RANDOM.. IN STILE NEANDERTHAL..... 19

Le banche tirano ancora, MIb sul daily fuori dalle bb, a 26800, arrivato quasi a 76 di RSI (14), qui comincia ulteriore livello di attenzione. Se rompe 76 poi bisogna vedere se và a 82. Ci sarebbe da scrivere che ci siamo quasi, ma ormai lo scriviamo da tanto, vediamo se và a 28mila :D :D

Cla, questo grafico è fantascienza o è una cosa fattibile?
Il break dei 24900 porterebbe preciso sui top di periodo verso 28100 ....

20230201_FTSEMIB_fut.JPG
 
E quindi si può attendere quell'area prima di pensare ad un ritraccio. Anche la conta ti porta lassù ?
Tra le varie ipotesi c'è anche che vada sopra 28200, sul breve però è carico, io mi aspetterei una discesina almeno
 
Premesso che le ho dunque sono di parte........Occhio che su Trevi ci sono manovre in corso......

Dinamite.......avvisati.

Ciauuuu
 
ciao Diag
ts rialzita su Saras?

ciao ;), mica ho capito dove hai messo la spalla dx :D

In tutti i modi, il T&S è una figura che seguo poco perché nel tempo molti sfumano.
Qui il segnale è stato il break di 1,10 perché ha dimostrato che la discesa precedente era una terna
 
eccolo

https://invst.ly/-5ulz

Recentemente ha confermato la Forza con lo sfondamento di 1,50, e ci stava pure il rein sul pullback della r statica
 
Avevo dimenticato il grafico, secondo me comanda impulsiva del 21 settembre, area 2,76/2,8 potrebbe (ma non deve farlo per forza) farla nel giusto tempo, ora è bella carica e fuori dalle BB, un giro verso 2,4 potrebbe farlo, certo che oggi ha dato un bel segnale di forza, conviene valutare la candela in chiusura
OVS ha cominciato a scaricare sul breve, se perde i 2,464 appena fatti potrebbe tornare sui 2,40 (vecchia Resistenza) / 2,41 (il 61,8 della candela di oggi). Ad occhio per come è risalita sui 5', i 2,464 non possono abbastare. Da valutare anche chiusura giornaliera, per long meglio chiudere vicino ai massimi.
 
ENI: bisogna vedere se tiene i 13,898 di ieri, secondo me no, guardando la forma della salitella di ieri.
 
Cla, questo grafico è fantascienza o è una cosa fattibile?
Il break dei 24900 porterebbe preciso sui top di periodo verso 28100 ....

Vedi l'allegato 2875909


ciao Mav, personalmente quel sistema a romboide mi convince poco :boh:

Hai visto che lo pseudo canale dell'altro giorno è stato serenamente oltrepassato? Perchè era tecnicamente sbagliato, come detto da Cla. Hai capito il motivo? :)
 
ciao Mav, personalmente quel sistema a romboide mi convince poco :boh:

Hai visto che lo pseudo canale dell'altro giorno è stato serenamente oltrepassato? Perchè era tecnicamente sbagliato, come detto da Cla. Hai capito il motivo? :)
Il canale quello che tu definiresti "volante" giusto? 😬
Quello non era un canale perchè in un trend discendente non univa due massimi. La mia dinamica superiore era la parallela di quella inferiore, ma nella teoria questo non ha valenza.
Ho capito bene o non ho capito un qua**o ?:p
Grazie per la pazienza!!!
 
Indietro