AT RANDOM.. IN STILE NEANDERTHAL..... 19

Buongiorno a tutti, entrato in Innovatec......mi piace.....

Ciauuuu
 
Ha pelato il mio oda dove sai, secondo me lo andrà a prendere così posso sfruttare gli altri 1000 punti di indice che mancano.
Sui più brevi ci sono divergenze ma sul giornaliero ho qualche dubbio in più visto incrocio delle mm brevi a ribasso.
Non vorrei fare il farmacista.. 😬

Sto valutando anche un ingresso su NEXI al break di 8,46
Mav, ENI a 13,68 ha reagito bene ;)
 
Ma era una finta? 🤔

Ah bohhhhhh lo scopriamo se và sotto 13,68 o se và sopra 14 :D

Piuttosto ISP scesa molto nell ultima ora spinta dalla Lagarde, era praticamente orizzontale in divergenza, domani escono i dati. Sapete a che ora escono i dati se in apertura o nel pomeriggio? Magari un giro verso 2,38 lo fà prima di risalire con i dati. Per ora conviene guardare come sale e come riscende eventualmente

ISP.png
 
Ah bohhhhhh lo scopriamo se và sotto 13,68 o se và sopra 14 :D

Piuttosto ISP scesa molto nell ultima ora spinta dalla Lagarde, era praticamente orizzontale in divergenza, domani escono i dati. Sapete a che ora escono i dati se in apertura o nel pomeriggio? Magari un giro verso 2,38 lo fà prima di risalire con i dati. Per ora conviene guardare come sale e come riscende eventualmente

Vedi l'allegato 2876269

a memoria, di solito escono verso le 13:00 e poi c'è la conferenza
 
non sono stato servito per 2cent...
In area 8,65 "forse" può rifiatare per scaricare sul breve prima di ripartire... starei a vedere tornando indietro se tiene area 8,4. Boh è solo un'idea soprattutto se mantiene divergenza sui 15'.
 
Interessante, me la sto seguendo sui 15', se arriva la seconda ciliegia down può essere un'idea per domani ;)

allora inizia a guardarla almeno alle 12 tante volte ci sono le prime scosse, ovviamente parlo di gente che fa intra / breve per lucrare qualche spikona nell' in & out
 
Bene anche Eurotech in chiusura con rottura della flag e del precedente massimo. Vediamo se prova ad andare verso i 3,6

Eurotech.png
 
Indietro