AT RANDOM.. IN STILE NEANDERTHAL..... 19

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

ClaudioCa

Marc Chagall
Registrato
14/2/18
Messaggi
9.993
Punti reazioni
1.768
Apro nuovo volume della Caverna

La nuova madrina di questo Capitolo:

eva.jpg


archivio della caverna:

Pitture Rupestri dei Neanderthal

Proveniamo da qui: AT RANDOM.. IN STILE NEANDERTHAL..... 18
 
Ultima modifica:
@Lavvoltoio grazie per la tua analisi, pensiamo sia abbastanza tirato, ci siamo o quasi ormai, con quella divergenza sul nostrano che c'è da Novembre
 
Inserita la foto della nuova madrina di questo capitolo, EVA PADLOK, è stata scelta dal Boss Guerriero la foto, in quanto doveva adempiere ad una promessa fatta ad un suo amico del forum.
 
Inserita la foto della nuova madrina di questo capitolo, EVA PADLOK, è stata scelta dal Boss Guerriero la foto, in quanto doveva adempiere ad una promessa fatta ad un suo amico del forum.
In verità all'amico gli avevo lasciato la possibilità di scegliere la nuova padrona quindi lui l'ha scelta... Tra l'altro, in confidenza, mi ha detto che è la sua ragazza 😲e che dietro ricompensa🤑 la presta pure, per chi è interessato, mi contatti in privato, che gli giro il numero di cell di questo amico per i dettagli😁😁😁😁
Ciao Cla e buondì agli amici👍👋
 
In verità all'amico gli avevo lasciato la possibilità di scegliere la nuova padrona quindi lui l'ha scelta... Tra l'altro, in confidenza, mi ha detto che è la sua ragazza 😲e che dietro ricompensa🤑 la presta pure, per chi è interessato, mi contatti in privato, che gli giro il numero di cell di questo amico per i dettagli😁😁😁😁
Ciao Cla e buondì agli amici👍👋
Che tu sappia, va cavalcata short o long?
 
Rotti i 26151 ora, Diago a questo punto credo che possiamo escludere che siamo scesi in 1 down fino a 25600 e che siamo risaliti in 2ora, quindi dovremmo fare l'ultima parte della 5**, forse rimane in piedi una B irregular della 4**, però guardando la mega-divergenza daily mi pare che stiamo andando a chiudere la cinquina up. :unsure:
Non so quanto possa tirare ancora, magari andando verso 26500. Da controllare sempre i livelli di RSI. :unsure:
Le BB sono aperte fino a 26700 su daily e 26900 su settimanale. :unsure:

MIB.png
 
Cla ha scritto

Dato l'uppone di stamattina possiamo certificare che quella disegnata sul Mib non era una 1* down ma era quantomeno una iv, ora bisogna vedere se rompe 26151, altrimenti ha finito la C up e si torna giù

Infattamente, era giusta la conta tua OK! anziché il bivio, ieri pome ci ho smenato un cinquantello di punti :angry:pensando fosse ora di bucare il S di breve, chiuso sh dopo l'overlap 760

https://invst.ly/-41be
 
Ultima modifica:
Cla ha scritto

Dato l'uppone di stamattina possiamo certificare che quella disegnata sul Mib non era una 1* down ma era quantomeno una iv, ora bisogna vedere se rompe 26151, altrimenti ha finito la C up e si torna giù

Infattamente, era giusta la conta tua OK! anziché il bivio, ieri pome ci ho smenato un cinquantello di punti :angry:pensando fosse ora di bucare il S di breve, chiuso sh dopo l'overlap 760

https://invst.ly/-41be
Eh no, la mia conta di ieri non andava bene, perchè stavo contando una 4 interna ABC, con la rottura di 26150 invece abbiamo capito che non era una quarta interna, anche se mi rimangono dubbi: la 1 rossa non riesco a contarla in cinquina quindi in realtà siamo saliti con una irregular (123 rosso è in realtà ABC?)?? Oppure sto contando male le sotto-onde.
Inoltre La discesa da 26150 a 25600 faccio fatica inoltre a contarla in terzina, bohhhh
tutto questo sprint in alto mi mette le vertigini :D Per ora c'è divergenza su 1h, 15' e daily

MIB.png
 
Ultima modifica:
ENI

@mav155 Per come si è girata sotto 14,2, al contatto con la TL riba su RSI ed ha perso poi i 14,1, secondo me prende quota che sia una iv a salire e che debba tornare verso 13,95

ENI.png
 
ENI

@mav155 Per come si è girata sotto 14,2, al contatto con la TL riba su RSI ed ha perso poi i 14,1, secondo me prende quota che sia una iv a salire e che debba tornare verso 13,95

Vedi l'allegato 2874432
@mav155 ENI: siamo al limite per la correzione FLAT, 61,8 ed è andata a baciare sul canale della flag, vediamo se và sopra 14,30.
Per LONG meglio non perdere i 14,10
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti,
segnalo cnhi cosa ne pensate?
1674808400962.png
 
Indietro