AT RANDOM.. IN STILE NEANDERTHAL..... 19

giornata sfavillante :cincin: ieri, anche stamani Eos dalle rosee dita tinge l'alba di gioia.

Buon weekend, amici, andiamo a divertirci :D

 
Buongiorno Diago e tutti
Mattiniero?:D
Buon week end
fan :cool:
 
Il mio cassetto e' vuoto. Attendo storno oppure eventi di qualsiasi tipo , anche extraterrestri.
 
Ultima modifica:
Impulsiva su ss Lazio?
Venerdì +10% con 680000 pezzi scambiati contro una media di 33000.
Rsi tiratello.
Sceicco beige pronto a rilevare Lotito? :)

Su grafico di medio periodo si rileva mega triangolo infinito.
 

Allegati

  • Screenshot_20230128-120049.png
    Screenshot_20230128-120049.png
    127,4 KB · Visite: 39
  • Screenshot_20230128-120527.png
    Screenshot_20230128-120527.png
    131,9 KB · Visite: 37
:mmmm:
giornata sfavillante :cincin: ieri, anche stamani Eos dalle rosee dita tinge l'alba di gioia.

ovviamente riferito alla divinità... non a EosEnergy del Guerriero :asd:

oggi niente pippotto e allora si va di musica ... una saluto a tutti


 
buongiorno a tutti. Mi chiedo: su Nexi sbaglio o si sta formando il manico della tazza?
 
buongiorno a tutti. Mi chiedo: su Nexi sbaglio o si sta formando il manico della tazza?
Ho appena sentito Massimo Vita su MF dava la sua opinione su 2 titoli sottovalutati a livello europeo che didatticamente potrebbero fare un up significativo: Bayer e NEXI (su il secondo ho fatto un sospiro di sollievo)
 
Lucid ha raddoppiato in 15 giorni. Me ne sono accorto ora.
Venerdì ha fatto +43% in un giorno solo. Ora in ipercomprato.
 

Allegati

  • Screenshot_20230130-104825.png
    Screenshot_20230130-104825.png
    131,8 KB · Visite: 20
Ho appena sentito Massimo Vita su MF dava la sua opinione su 2 titoli sottovalutati a livello europeo che didatticamente potrebbero fare un up significativo: Bayer e NEXI (su il secondo ho fatto un sospiro di sollievo)
Ma Bayer non aveva in sospeso i contenziosi relativi al glifosfato?
Da quel che leggo in giro Bayer ha vinto le ultime 6 cause civili ma ha davanti ancora 10000 contenziosi aperti. Avrebbe bisogno di un accordo di massima . Alcuni parlano di scorporare Monsanto.
La questione e' ancora aperta e spinosa .
Su Nexi attendo chiusura gap a 7,84 ma gia' lo sai. :)
 
Ultima modifica:
Ma Bayer non aveva in sospeso i contenziosi relativi al glifosfato?
Su Nexi attendo chiusura gap a 7,84 ma gia' lo sai. :)
non seguo Bayer, quindi non so. Su Nexi Massimo Vita diceva che se resta su questo range (max 7,80) chiusura questa settimana, lui la vede positiva
 
Ho appena sentito Massimo Vita su MF dava la sua opinione su 2 titoli sottovalutati a livello europeo che didatticamente potrebbero fare un up significativo: Bayer e NEXI (su il secondo ho fatto un sospiro di sollievo)
Su che tf? ragionando sul breve può ancora salire verso 8,6 , sul medio secondo me da come è salita non esclude ancora (anzi..) un giro sotto 7,14, sul lungo è sottovalutata, dopo essere andata sotto 7 dovrebbe tornare molto sopra 10 euro. Essendo scesa da 20 è chiaro che è sottovalutata ora.
Su Nexi ho ancora dubbi, non riesco a leggerla bene, quindi sulla tazza non saprei...
 
buongiorno a tutti. Mi chiedo: su Nexi sbaglio o si sta formando il manico della tazza?
Qual intendi questa?

20230130_Nexi_1g.JPG



Non so se doveva arrivare sugli 8,6 per essere più precisa, però la traccia pare esserci. Al primo break del manico si attiverebbe il buy con sl sotto 7,9
Il target sarebbe in area gap, se non sbaglio.
I più esperti eventualmente confermeranno o smentiranno, io ho ancora molto moltissimo da imparare!


Su che tf? ragionando sul breve può ancora salire verso 8,6 , sul medio secondo me da come è salita non esclude ancora (anzi..) un giro sotto 7,14, sul lungo è sottovalutata, dopo essere andata sotto 7 dovrebbe tornare molto sopra 10 euro. Essendo scesa da 20 è chiaro che è sottovalutata ora.
Su Nexi ho ancora dubbi, non riesco a leggerla bene, quindi sulla tazza non saprei...

Il tf credo sia il giornaliero
 
Qual intendi questa?

Vedi l'allegato 2875377


Non so se doveva arrivare sugli 8,6 per essere più precisa, però la traccia pare esserci. Al primo break del manico si attiverebbe il buy con sl sotto 7,9
Il target sarebbe in area gap, se non sbaglio.
I più esperti eventualmente confermeranno o smentiranno, io ho ancora molto moltissimo da imparare!




Il tf credo sia il giornaliero
Alla rottura di 8,468 il target sarebbe a 9,66 circa, ma mi convince poco perchè la tazza non partirebbe dal massimo, poi sui volumi la tazza non rispetta i prezzi, di solito si dovrebbe vedere la tazza anche sui volumi. Però dalla tua immagine si vede bene che i volumi verdi sono molto più piccoli dei rossi. Conviene vedere in che maniera rompe 8,468, se lo fà in maniera decisa magari regala un bel uppone sopra i 9. Monitoriamo
 
Alla rottura di 8,468 il target sarebbe a 9,66 circa, ma mi convince poco perchè la tazza non partirebbe dal massimo, poi sui volumi la tazza non rispetta i prezzi, di solito si dovrebbe vedere la tazza anche sui volumi. Però dalla tua immagine si vede bene che i volumi verdi sono molto più piccoli dei rossi. Conviene vedere in che maniera rompe 8,468, se lo fà in maniera decisa magari regala un bel uppone sopra i 9. Monitoriamo
esatto, non c'è conferma di volumi nella formazione, mi sono dimenticato di precisarlo
(y)
 
si intendo quella MAV, Massimo Vita diceva fine mese se chiusura sopra 7,80 dovrebbe essere piano piano up quindi penso un mensile e per fine anno potrebbe andare ben sopra 11. Ma io spero che entro primi marzo con i conti e con le acquisizioni voli verso 9,70
 
@diagonale intanto Unicredit ha sfondato i 15,9.
Resistenza potrebbe essere in area 16,5, il problema è che arriva troppo carica ai conti (credo li pubblichi o stasera o domattina), è sopra 80 su tutti i tf e fuori dalle BB sul daily
 
@diagonale intanto Unicredit ha sfondato i 15,9.
Resistenza potrebbe essere in area 16,5, il problema è che arriva troppo carica ai conti (credo li pubblichi o stasera o domattina), è sopra 80 su tutti i tf e fuori dalle BB sul daily
I dati dovrebbero uscire domani mattina prima dell’apertura
 
Indietro