AT RANDOM.. IN STILE NEANDERTHAL..... 19

Ciao Diago,
ti va di aggiornare la tua view su Innovatec?
Ciao Cohiba, tu come la vedi?
Al momento sembra un continuo test di 1,63 che al momento come supporto regge e spero proprio continui a farlo.
 
Giorgia non metterla giù così :rolleyes:non penso che Guerr si riferisse ai tuoi interventi/richieste... penso che il suo "malessere" abbia radici più profonde.:(
Penso che la caverna sia quello che tutti ormai riconoscono e cercano proprio per la sua peculiarità: qui possono scrivere tutti, ognuno può portare le proprie idee ed ognuno è tenuto a usare la propria testa prima di agire.... Guerriero (il fondatore del 3d per chi ancora non lo sapesse) Diago, Salary, Claudio e tutti gli altri bravi pittori sono ingredienti che si mescolano in quantità variabile e in modalità diverse per ottenere un piatto che ad alcuni può piacere ad altri meno ma che tutti possono assaggiare... :cool:

e a proposito di cose fatte a più mani ....
"the end of the innocence" - Bruce Hornsby e Don Henley

:friend:
Datemi retta,l' animale ha percepito il pericolo. Ha emesso il verso di pericolo. :)
Gli altri animali selvatici di stazza inferiore e senza quella capacità percettiva,seguirono gli elefanti nella foresta e si salvarono tutti .
 
Ultima modifica:
ciao Guerr :),
naturalmente sei libero di recarti in tutto o in parte dove meglio ti trovi, come tutti.

Di recente è uscita ad es. OVS, ma l'abbiamo tradata quasi tutti :D, chi multi chi intra, con buon risultato ;)
Comprendo che la quantità di post sia parsa abbondante, ma qusto non dipende da chi ha proposto OVS, bensì dal fatto che gli altri, te compreso :P, non hanno proposto una mazza :D, e allora si vede solo OVS o Nexi, o le onde :) che in certi momenti con Cla mi pare di essere tornato ai tempi di Elluzzo quando il 3ad lo facevamo in 2 (e non mi diverte :cool:).

Chi vi ha impedito di postare titoli americani o altro? a me non interessano :D, ma non me ne cruccio se a voi piacciono, dai
Il mio PS, su Nexi e OVS era difatti contornato da faccine ridenti.. 😁Più in generale, altri interessi e altra operatività, non mi trovo a mio agio e non mi diverto e per un hobby é tanta roba..
Per quanto riguarda Giorgia, é da ieri sera che leggo il post e non capisco come si sia sentita tirata in ballo, che poi ripeto, era più una battuta che il motivo.. Resta un mistero..
Un abbraccio e a presto Laser:friend:In bocca al lupo a tutti e buona giornata
OK!
 
Ciao Cohiba, tu come la vedi?
Al momento sembra un continuo test di 1,63 che al momento come supporto regge e spero proprio continui a farlo.
La vedo esattamente come te, area 1,60/1,63 è un buon supporto
 
Il mio PS, su Nexi e OVS era difatti contornato da faccine ridenti.. 😁Più in generale, altri interessi e altra operatività, non mi trovo a mio agio e non mi diverto e per un hobby é tanta roba..
Per quanto riguarda Giorgia, é da ieri sera che leggo il post e non capisco come si sia sentita tirata in ballo, che poi ripeto, era più una battuta che il motivo.. Resta un mistero..
Un abbraccio e a presto Laser:friend:In bocca al lupo a tutti e buona giornata
OK!

in parte capisco, figurati, io sono zingaro inside.
però cerca di passare anche di qua, non vorrai abbandonarmi con Cla che mi mitraglia di domande everyday :D
 
ciao Guerr :),
naturalmente sei libero di recarti in tutto o in parte dove meglio ti trovi, come tutti.

Di recente è uscita ad es. OVS, ma l'abbiamo tradata quasi tutti :D, chi multi chi intra, con buon risultato ;)
Comprendo che la quantità di post sia parsa abbondante, ma qusto non dipende da chi ha proposto OVS, bensì dal fatto che gli altri, te compreso :P, non hanno proposto una mazza :D, e allora si vede solo OVS o Nexi, o le onde :) che in certi momenti con Cla mi pare di essere tornato ai tempi di Elluzzo quando il 3ad lo facevamo in 2 (e non mi diverte :cool:).

Chi vi ha impedito di postare titoli americani o altro? a me non interessano :D, ma non me ne cruccio se a voi piacciono, dai. Mi dispiacerebbe se andassi via sul serio ;)
Io sottoscrivo ogni tua parola, è mancato qualcuno che postasse titoli americani, sarebbe stata una spinta in più per questa che è la casa fondata dal guerriero.
Postar ora titoli americani da un'altra parte è un peccato anche perchè a volte davvero questo 3d sembra un dialogo a due tra me e diagonale, sarebbe stata una spinta in più avere qui le analisi di titoli americani, erano grafici che io guardavo molto volentieri.

Comunque anche se non condivido la decisione del guerriero, la rispetto e gli faccio in bocca al lupo per la sua nuova avventura. Mi spiace, ma ciao Guerr, in bocca al lupo!
 
Io sottoscrivo ogni tua parola, è mancato qualcuno che postasse titoli americani, sarebbe stata una spinta in più per questa che è la casa fondata dal guerriero.
Postar ora titoli americani da un'altra parte è un peccato anche perchè a volte davvero questo 3d sembra un dialogo a due tra me e diagonale, sarebbe stata una spinta in più avere qui le analisi di titoli americani, erano grafici che io guardavo molto volentieri.

Comunque anche se non condivido la decisione del guerriero, la rispetto e gli faccio in bocca al lupo per la sua nuova avventura. Mi spiace, ma ciao Guerr, in bocca al lupo!

ma non solo US, sai quanti nostrani non sono stati guardati da nessuno? Cementir, Fiat, BPM, la lista è lunghissima, siamo stati un po' seduti
 
in parte capisco, figurati, io sono zingaro inside.
però cerca di passare anche di qua, non vorrai abbandonarmi con Cla che mi mitraglia di domande everyday :D
È certo che passo.. Con la scusa di Cla, potrai chiedere la pensione anticipata, per lavoro usurante😁😁😁.. Scherzo é proprio la sua curiosità che lo ha reso un ottimo pittore, cosa che dovrebbero cercare di fare anche altri. La libertà finanziaria è centrale.. 👍👋 .
 
Io sottoscrivo ogni tua parola, è mancato qualcuno che postasse titoli americani, sarebbe stata una spinta in più per questa che è la casa fondata dal guerriero.
Postar ora titoli americani da un'altra parte è un peccato anche perchè a volte davvero questo 3d sembra un dialogo a due tra me e diagonale, sarebbe stata una spinta in più avere qui le analisi di titoli americani, erano grafici che io guardavo molto volentieri.

Comunque anche se non condivido la decisione del guerriero, la rispetto e gli faccio in bocca al lupo per la sua nuova avventura. Mi spiace, ma ciao Guerr, in bocca al lupo!
Per come ho conosciuto Guerr, scambiando con lui messaggi su questo thread e qualche mp, sono sicuro che passerà a trovarci. Sono dispiaciuto di questo suo parziale abbandono, ma d'altro canto non ha mai fatto mistero delle sue preferenze oltre oceano, quindi ci sta dai.

Cla oggi ISP è partita bene, anche se ora vedo i volumi contrarsi. Come la vedi?
Questa settimana continuano le trimestrali bancarie e credo che il sentiment dipenderà un po' da come vanno, la giornata clou è domani con i conti di parecchi istituti, tra cui MPS, e se andrà bene pure a lei il settore potrebbe beneficiarne
 
Per come ho conosciuto Guerr, scambiando con lui messaggi su questo thread e qualche mp, sono sicuro che passerà a trovarci. Sono dispiaciuto di questo suo parziale abbandono, ma d'altro canto non ha mai fatto mistero delle sue preferenze oltre oceano, quindi ci sta dai.

Cla oggi ISP è partita bene, anche se ora vedo i volumi contrarsi. Come la vedi?
Questa settimana continuano le trimestrali bancarie e credo che il sentiment dipenderà un po' da come vanno, la giornata clou è domani con i conti di parecchi istituti, tra cui MPS, e se andrà bene pure a lei il settore potrebbe beneficiarne
Vero ISP ha reagito bene (i conti erano buoni e gli outlook sono stati positivi), ma ancora non saprei dire se siamo in rimbalzo di correzione o ripartenza.
Non so se diagonale abbia già un'idea, ma se rompe 2,435 può tornare verso 2,48, altrimenti dietro sarebbe meglio non perdere 2,39 secondo me
 
13,84! Ha fatto engulfing ENi, segnale long, anche se non mi è piaciuta come è tornata indietro da 13,99.
L'avevo detto che non mi piaceva come era tornata indietro.
Il mancato overlap dei 14 euro e la perdita di 13,89 ha testimoniato che la salita di ENI era solo un rimbalzo flat aprendo quindi a un minimo sotto 13,65 purtroppo. Supporto da non perdere 13,5. Sopra meglio recuperare in fretta i 14 euro.

ENI.png
 
Indietro