AT RANDOM.. IN STILE NEANDERTHAL..... 19

Nexi, @qualunque pessima la candela engulfing su 1h (ellissi gialla).
Meglio non perdere area 8,38 e 8,26. Se perde 8,38 è facile vederla sotto 8,2.
Pazienza, da qui al 6 marzo vedrai che ti torna su.... (speriamo)

Nexi.png
 
Nexi, @qualunque pessima la candela engulfing su 1h (ellissi gialla).
Meglio non perdere area 8,38 e 8,26. Se perde 8,38 è facile vederla sotto 8,2.
Pazienza, da qui al 6 marzo vedrai che ti torna su.... (speriamo)

Vedi l'allegato 2877884
guarda anche stamani aspettavo almeno 8,80 (dopo le news e 8,60) inoltre per la prima volta stamani le macchinette compravano Nexi (terzo titolo piu comprato in mezz'ora dall' HF) quindi mi aspettavo 8,80 con l'open USA..ed invece mi ha fregato di nuovo.
 
Lasciala andare sereno :D
Sul brevissimo deve scaricare, lasciale fare i suoi movimenti interni, se hai un pò di pazienza, con le rotture che ha fatto, ci deve dare almeno i 14,6, anche se guardando il settimanale non escluderei zona 15. Vediamo.
è che se sto troppo tempo attaccato al pc vado in modalità chirurgo :D sta cosa mi sfugge di mano e vado facilmente in overtrading e spesso faccio più danni che altro... devo imparare a star sereno :D
 
è che se sto troppo tempo attaccato al pc vado in modalità chirurgo :D sta cosa mi sfugge di mano e vado facilmente in overtrading e spesso faccio più danni che altro... devo imparare a star sereno :D
:D :D :D se la tradi sui 5' prova ad aspettarla sui 13,9/14
 
08.02.2023
La situazione tecnica di Nexi sta migliorando. La tenuta del sostegno grafico posto in area 8,25-8,20 euro può infatti innescare un veloce recupero: il superamento di quota 8,50 fornirà una nuova dimostrazione di forza, con target in area 8,63-8,70 euro. Il breakout di quest’ultimo livello, accompagnato da un deciso incremento dei volumi, aprirà poi ulteriori spazi di crescita. Soltanto il cedimento del supporto situato in area 8,03-7,95 euro potrebbe annullare i recenti progressi e provocare un’inversione ribassista di tendenza. (riproduzione riservata)

Gianluca Defendi
 
  • Like
Reazioni: Ob1
Buonasera.
A me sembrerebbe arrivata Cucinelli. Settore deboluccio negli ultimi giorni, P/E da growth.
3 capocciate daily sull'81, Mr. Fisher, MACD-onalds :De la RSI Radiotelevisione Svizzera :D:Dparrebbero pure loro d'accordo.
 
Ultima modifica:
1675887464399.png


... DIS.MI
 
B7C - D'AMICO INTERNATIONAL SHIPPING
mah... aspetterei il break in chiusura della R a 0,42 circa, oppure se scendesse su S a 0.35 e lo mantenesse si potrebbe fare in con SL vicino e sperare nella 4 bussata...
ovviamente aspetta il parere di qualcuno di più autorevole ;)
damico-2023-02-08-d.png
 
Buonanotte ...

:bye:
 
Buongiorno, si parte verdi anche stamattina e nuovo massimo di periodo anche oggi per il Mibbe
 
B7C - D'AMICO INTERNATIONAL SHIPPING
mah... aspetterei il break in chiusura della R a 0,42 circa, oppure se scendesse su S a 0.35 e lo mantenesse si potrebbe fare in con SL vicino e sperare nella 4 bussata...
ovviamente aspetta il parere di qualcuno di più autorevole ;)
Vedi l'allegato 2877961
si, per ora non è riuscita la chiusura sopra 0.42 ma potrebbe avvenire a breve ... motivo per cui vi ho segnalato il titolo, io non sto facendo trading, per ora non ho voglia di uscire e pagare sulle plus
 
ciao :) bella gente, giornata splendida anche oggi :D
 
B7C - D'AMICO INTERNATIONAL SHIPPING
mah... aspetterei il break in chiusura della R a 0,42 circa, oppure se scendesse su S a 0.35 e lo mantenesse si potrebbe fare in con SL vicino e sperare nella 4 bussata...
ovviamente aspetta il parere di qualcuno di più autorevole ;)
Vedi l'allegato 2877961

ciao Brà.
L'impostazione di lungo mi sembra ancora long.
Solitamente in questi casi però si entrava sul ritraccio, magari mezza size, come Cla su ENi per dire l'ultima, oppure si entra al break della statica, o con l'altra mezza.
Subito sotto la R non mi gusta, perché le terne possono sembre allargare in correttiva prima del nuovo balzo della tigre
 
Ultima modifica:
preso il 2° tg come detto ieri, il titolo ha dimostrato che il 3° era proprio eventuale perché ha virato bruscamente

https://invst.ly/-7xcx

Ribasso che sembra puntare almeno a 31,5 cmq è importante nuovamente non bucare il S di breve verde per ambire a un altro rimba
31,5 praticamente fatti per alerion, però gurdandola cosi forse non ancora abbasta, anche se dovrebbe tenere il S
 
31,5 praticamente fatti per alerion, però gurdandola cosi forse non ancora abbasta, anche se dovrebbe tenere il S

https://invst.ly/-8e2f

:cincin:

preso il 2° tg come detto ieri, il titolo ha dimostrato che il 3° era proprio eventuale perché ha virato bruscamente

https://invst.ly/-7xcx

Ribasso che sembra puntare almeno a 31,5 cmq è importante nuovamente non bucare il S di breve verde per ambire a un altro rimba


Angel-Eyes-Sentenza-Lee-Wan-Cleef-western.jpg


:D
 
Indietro