AT RANDOM.. IN STILE NEANDERTHAL..... 20

ClaudioCa

Marc Chagall
Registrato
14/2/18
Messaggi
10.122
Punti reazioni
1.841
Apro nuovo volume della Caverna per la Primavera/Estate

La nuova madrina di questo Capitolo (scelta dal nostro Cassetto):

Madrina.jpg


archivio della caverna:

Pitture Rupestri dei Neanderthal

Proveniamo da qui:

AT RANDOM.. IN STILE NEANDERTHAL..... 19
 
Immutep LTD.
Tradato oggi dopo avere letto grecale. Che ringrazio.
Ho fatto +50% in tre ore Mai nella vita. Giornata fortunata.
Rsi alquanto tiratello : 90.
 

Allegati

  • Screenshot_20230517-201728.png
    Screenshot_20230517-201728.png
    129,4 KB · Visite: 51
Buon giorno,
Parte forte il mib stamattina, vediamo se và sopra 27.490, per ora si è fermato a .482
partito per la quasi certezza che in usa si mettano d'accordo. (okkio alle 11 e pure ai dati delle 14,30) intanto Nexi fa sempre.... pena.
 
NEXI

Ritraccio sul 38,2 dell'ultima salita e rottura della flag viola, ora da rompere 7,82 per provare attacco di 7,91

Nexi.png
 
Correzione sul 61,8 per Unicredit, che poi oggi rompe il precedente massimo di 19,30, ora può riprendere la strada verso i 20 forse

Unicredit.png
 
partito per la quasi certezza che in usa si mettano d'accordo. (okkio alle 11 e pure ai dati delle 14,30) intanto Nexi fa sempre.... pena.
Direi di no ad occhio.
La giornata e' lunga ma sembra ben intonata.
Ha aperto in gap up oggi.
Chissa' che oggi non ti faccia la prestazione.
PS: neanche l' ho detto ed e' scesa
 
Ultima modifica:
quella terna down di ritraccio su un titolo così importante ce l'avevi uguale anche sul Mib ;)
Si, vero, anche se fino a ieri avevo il dubbio che fosse una C grande a scendere sul mib che andasse sotto 26.894, invece poi l'ho etichettata come 2, soprattutto dopo il candelozzo di oggi.
 
Grazie Diago per Hera...
mi sa che sei l'unico in tutto il 3d che l'ha guardata ....;)
Vedi l'allegato 2904361

di niente Brà, ma era bellissima :clap:
Ti avevo già bollinato la volta scorsa ;) perché quando l'hai segnalata era una perfetta flag, somiglia a RECO.

https://invst.ly/103wph

Se poi si guardava alla sua sx, la prima salita era bella secca, non sbrodola. Quindi era giusto quanto dicevi sulla possibilità di scaricare un po' dai 2,70 ca nel breve, ma nel lungo quell'abc down (già overlappato) apriva la strada a un superameto dei 2,85
 
Direi di no ad occhio.
La giornata e' lunga ma sembra ben intonata.
Ha aperto in gap up oggi.
Chissa' che oggi non ti faccia la prestazione.
PS: neanche l' ho detto ed e' scesa
ho chiuso a 7,80 poco fa.... vediamo se la ricompro più tardi o mi frega come mi ha fregato in questi 2 anni....
 
per Diago e Cla. Ho finalmente presa la put su Uni a 19,30 dove mi prefissavo da gg...non ho messo molto...vedremo. adesso vado a guardare il grafico che avete allegato e sempre grazie ragazzi
 
Indietro