AT RANDOM.. IN STILE NEANDERTHAL..... 20

ma su h1 ha bucato la dinamica rialzista.
E' vero , è in divergenza, ma il supporto a 27880 non credo glielo levi nessuno.
Nostra Idea di ieri era buona per mib,
rimbalzo in apertura stamattina era solo movimento interno, ora nuovo minimo sotto 27929 per il cash,
spero che area .860/.880 basti per rimbalzare con divergenza (su 15' e 1h)
 
grazie, ma io sto alzando le vele, per così dire, scegliete voi.

A me piace Jenny Lawrence, o la Scarlett. Ecco: Black Widow, arti marziali e chioma di fuoco, con quelle curve da pin up, è una combattente che mi fa sangue :cool:

Au revoir :)


Non penserai di abbandonare la caverna .... :'(

PS: Buongiorno a tutti!
 
Oran Soda ha fallito :D :D unicredit scesa molto sotto 22,4, ti avevo chiesto appunto cosa avessi sotto

Vediamo se area 22,2 basta o se serve andare a 22,02 per rimbalzare

A me sembra discesa in cinquina con divergenza rialzista in atto, però non so se sia una 1 o una A di zigo, vedremo

Vedi l'allegato 2939372
l'ipotesi mia attuale è che ripassi almeno per 23,57 per fare B. ha lasciato diverse spike sull'orario da quelle parti e la B alta sarebbe cosa buona e giusta che si sposa con il rimbalzo del mib che ci aspettiamo. però sto facendo spesso cilecca sulle tempistiche e da dove passano, anche se poi le cose a target prima o poi ci arrivano
 
chiuse Tenaris prese gg fa... magari domani salirà ancora, ma porto a casa. sono fortemente indeciso se chiudere la put indice....o attendere i 27800... ma forse la chiuderò a 27900 e siamo vicini
chiusa la put adesso, ma sono sicurissimo che me ne pento (come stamattina con Tenaris.... :()
 
Dai a 27800 deve reagire con la divergenza, non ci credo che và a 27500 diretto ,

@Mangekyo se mib è alla prima cinquina a scendere (1* di C) siamo messi male :D Speriamo a questo punto una 2* alta
 
Dai a 27800 deve reagire con la divergenza, non ci credo che và a 27500 diretto ,

@Mangekyo se mib è alla prima cinquina a scendere (1* di C) siamo messi male :D Speriamo a questo punto una 2* alta
non sarei sorpreso se alla fine di tutto andasse in area 26800, poi corsetta finale per nuovi massimi a 31k e poi ecatombe :ambulanza: tutto perfetto nella mia testa
 
non sarei sorpreso se alla fine di tutto andasse in area 26800, poi corsetta finale per nuovi massimi a 31k e poi ecatombe :ambulanza: tutto perfetto nella mia testa
che stratega che sei :D :D

PS: a 27800 ha reagito per ora, io sul grafico ce lo metto per ora una 1* di C
 
mi aspetto nuovi max di oggi (magari 28190) e poi alle 14,30 si vedrà Voi come la vedete per oggi?
 
mi aspetto nuovi max di oggi (magari 28190) e poi alle 14,30 si vedrà Voi come la vedete per oggi?
Si è fermato sul 61,8 di fibo la risalita,
o si lancia bene sopra 28150 e comincia il buon rimbalzo oppure ritorna a chiudere la cinquina a 27800,
Io vedendo la salita verticale sui 5' mi aspetterei la prima ipotesi, direi che è ora di salire un pò, ma se non sale scende :D :D

mib.png
 
Indietro