AT RANDOM.. IN STILE NEANDERTHAL..... 20

161 naturale non direi, è uno dei tg (quello esteso) di un abc a zigo. Quindi 25500 non è obbligatorio

Intanto il long sta cercando di difendere area 490 ca Mib: se li perde, una C di flat può terminare sui 26300-26200 fut (se ci arriva in zona mi aspetto una battaglia).

CUT

bucato quindi il 490 mib, che sul fib faceva ca 60 punti + sopra, è andato verso l'area tg sh ipotizzata, circa

https://invst.ly/106fl1

Come vedete, lì è iniziata la battaglia :), per cui era opportuno uscire dal sh e attendere nuovi segnali, o entrare long intra per fare qualche centello
 
Ultima modifica:
vediamo ora come procede.

Area 600 ca fut è tg 2 up.
Se scende, 500 è ancora compatibile con un respiro.
Sotto i 460 rischierebbe di essere un rantolo per il prosieguo.

2° me
 
ENI (h1) sta rompendo al ribasso un triangolo, avrei come proiezione 12,4 circa

1685009585297.png
 
Ultima modifica:
vediamo ora come procede.

Area 600 ca fut è tg 2 up.
Se scende, 500 è ancora compatibile con un respiro.
Sotto i 460 rischierebbe di essere un rantolo per il prosieguo.

2° me
Siamo arrivati più o meno a target anche sul dinamico, però da forma e volumi mi stavo facendo più idea che fosse un finto rimbalzo, tipo una 4* interna di C. Sarà che mi faccio condizionare dalla mia idea che debba fare almeno 26050:unsure:
Boh vediamo se ha voglia di continuare al rialzo o se torna indietro :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure:
 
Siamo arrivati più o meno a target anche sul dinamico, però da forma e volumi mi stavo facendo più idea che fosse un finto rimbalzo, tipo una 4* interna di C. Sarà che mi faccio condizionare dalla mia idea che debba fare almeno 26050:unsure:
Boh vediamo se ha voglia di continuare al rialzo o se torna indietro :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure:

l'onda di ieri era già lunga e con piccolissimi ritracci, per quello oggi non mi attendevo subito un'altra enorme ed era mejo evitare d'incastrarsi con lo sh in attesa di tg troppo deep, che magari farà ma non si sa quando e intanto si erodeva il gain
 
l'onda di ieri era già lunga e con piccolissimi ritracci, per quello oggi non mi attendevo subito un'altra enorme ed era mejo evitare d'incastrarsi con lo sh in attesa di tg troppo deep, che magari farà ma non si sa quando e intanto si erodeva il gain
Yesssss, hai ragione, poi ragionando su tf piccoli c'erano 350 punti up da fare e Tu sei sempre un Laser perfetto in questi movimenti.
Io stavo ragionando invece più sul medio, dove mi aspetto almeno un altro minimo prima di ripartenza vera.
 
Ciao Mav,
1) qualche dubbio sulla tdl sotto...
2) incrociamo dita per tenuta 13,13/14

1) Già, dubbio legittimo :asd: Oramai sono avvezzo agli errori con le TL.
Questa va un po' meglio?
Spero ovviamente che tenga, per chi è dentro; però qualsiasi sia la tl sotto, la vedo rotta al ribasso :boh:
Magari poi non esiste una tl sotto


1685018223509.png
 
1) Già, dubbio legittimo :asd: Oramai sono avvezzo agli errori con le TL.
Questa va un po' meglio?
Spero ovviamente che tenga, per chi è dentro; però qualsiasi sia la tl sotto, la vedo rotta al ribasso :boh:
Magari poi non esiste una tl sotto


Vedi l'allegato 2906503
Quella TL è stata già bucata, puoi pure cancellarla... devi solo sperare che non perda la statica a 12,88
 
vediamo ora come procede.

Area 600 ca fut è tg 2 up.
Se scende, 500 è ancora compatibile con un respiro.
Sotto i 460 rischierebbe di essere un rantolo per il prosieguo.

2° me

:cincin:

https://invst.ly/106vdk

bucati da quel movimento down, la successiva salitella non la conto quindi di trend e dopo la ripresa dello sh va a tg di breve ad un livello inferiore rispetto a ieri.

Primissima R che dovrebbero cercare di abbattere 510 ca Fut,

2° me
 
Ultima modifica:
Sul tabellone grande siamo sempre nell'area che dicevo avant'ieri, dove i long non avrebbero mollato facilmente al primo assalto, e che ieri ha favorito il rimba

https://invst.ly/106vj3
 
unicredit sto provando a seguirla con la candela di ieri mattina sul 4h, mi sembra che per il momento stia guidando. con le ondine ho sempre molti dubbi sulla conta

1685092472017.png
 
Indietro