AT RANDOM.. IN STILE NEANDERTHAL..... 20

unicredit sto provando a seguirla con la candela di ieri mattina sul 4h, mi sembra che per il momento stia guidando. con le ondine ho sempre molti dubbi sulla conta

Vedi l'allegato 2906725
La forma della salita e la virata da 18,85 fanno pensare a un ritorno verso 18,1, penso che stia facendo la 5* interna a scendere ora
Se andasse più giù deve sperare di tenere i 17,6
 
La forma della salita e la virata da 18,85 fanno pensare a un ritorno verso 18,1, penso che stia facendo la 5* interna a scendere ora
Se andasse più giù deve sperare di tenere i 17,6
grazie Cla, ti andrebbe di mettere uno schiribizzo? da parte mia sono sempre molto apprezzati :)
 
grazie Cla, ti andrebbe di mettere uno schiribizzo? da parte mia sono sempre molto apprezzati :)
Si, ora sto seguendo la conta blu mi aspetto la 5 per chiudere la C viola, spero basti 18,05, ma può andare verso 17,65

Se perde 17,6 si mette male
Per long meglio rompere 18,85

Unicredit.png
 
:cincin:

https://invst.ly/106vdk

bucati da quel movimento down, la successiva salitella non la conto quindi di trend e dopo la ripresa dello sh va a tg di breve ad un livello inferiore rispetto a ieri.

Primissima R che dovrebbero cercare di abbattere 510 ca Fut,

2° me
Non ho capito se stiamo chiudendo la 5* di C, la divergenza in costruzione ci sarebbe, vediamo se basta il target dinamico o se và verso 26050

MIB.png
 
Sul tabellone grande siamo sempre nell'area che dicevo avant'ieri, dove i long non avrebbero mollato facilmente al primo assalto, e che ieri ha favorito il rimba

https://invst.ly/106vj3

dopo l'ultima subonbdina, che è finita esattamente nel tg di medio dato 2 gg fa tra 26300 e 200 fib, la trincea con SL vicino ha infatti originato una nuova salita ;).

esco ora da long a 480 con 230 punti
 
Ultima modifica:
Vedremo se ė ripartenza o ci sarà un altro scrollone.

Bye
 
quando vi vedo così silenziosi vuol dire che qualcosa non vi torna :D anche a me non tornano delle cose.. vediamo settimana prossima che intenzioni hanno

buon weekend :)
 
quando vi vedo così silenziosi vuol dire che qualcosa non vi torna :D anche a me non tornano delle cose.. vediamo settimana prossima che intenzioni hanno

buon weekend :)

no, semplicemente devo lavorare e non posso tradare o scrivere tanto tempo ;).

Torna: mi sembra sia stato opportuno aver ridimensionato i tg sh inizialmente proposti, uno era 26050 e l'altro 25emmezzo ca, come vedi dall' area prefissata ha fatto un up da 600 punti :), lo sh più sotto non c'arrivava (restando incastarto) e il long non entrava mai.

1685117099905.png



p.S. intanto S&P è tornato nuovamente sui max. Vedremo lunedì.

Sono nuovamente visibili i grafici :cincin: :yeah:
 
Ultima modifica:
Sei il solito Laser ;)

gracias :bow:, questa non è stata difficile

segnale ieri come detto,
oggi ho scritto il primo post dopo la 3** sul 161, conta

1685117955475.png


poi 500 non overl dalla risalitella in abc flattoso e ho atteso quindi la 5** down a chiudere, quindi mancava poco ;) per il reverse, l'area era compatibile con tg sh di medio ed S era vicino allo stop, c'ho provato
 
Ultima modifica:
Buondì a tutti!
Ma che succede a NEXI? Non ce la fa proprio a salire!
 
Nel precedente 3D, @Mangekyo aveva ipotizzato un T&S su Leonardo. AT RANDOM.. IN STILE NEANDERTHAL..... 19

Io con le candele non lo vedo in quel modo ma lo vedo come in grafico (e mi fido più di quello di Mangekyo :asd: ). Possibile in ogni caso che si sia formato? E quindi si attende la rottura

1685433236552.png
 
Buondì a tutti!
Ma che succede a NEXI? Non ce la fa proprio a salire!
Sembra proprio di no,
per long meglio non perdere 7,17 e cominciare a portarsi sopra 7,4.
Su 1h è in divergenza rialzista vediamo se reagisce
 
Buondì a tutti!
Ma che succede a NEXI? Non ce la fa proprio a salire!
Nexi è andata a beccare i 7,14 (minimo di Giugno 2022). Mancata rottura di 7,91 e successiva perdita di 7,17 mi ha fatto cambiare conteggio, questo rimane valido finchè non perde 6,83 e riporta Nexi verso 7,91. Su 1h è in divergenza positiva.

Se perde 6,83 possiamo invece avere certezza che a 7,91 ha finito il rimbalzo e ora siamo in nuova cinquina down che porta verso i 6 euro.
Ricordo che qualcuno vedeva i 6 euro per luglio.

Nexi.png
 
Nexi è andata a beccare i 7,14 (minimo di Giugno 2022). Mancata rottura di 7,91 e successiva perdita di 7,17 mi ha fatto cambiare conteggio, questo rimane valido finchè non perde 6,83 e riporta Nexi verso 7,91. Su 1h è in divergenza positiva.

Se perde 6,83 possiamo invece avere certezza che a 7,91 ha finito il rimbalzo e ora siamo in nuova cinquina down che porta verso i 6 euro.
Ricordo che qualcuno vedeva i 6 euro per luglio.

Vedi l'allegato 2907919

Già, ha fatto benissimo il papero ad uscirne, appena rivede il pareggio ne esco anche io perchè i 6€ non me li posso proprio permettere. Spero solo che torni su :sperem:
 
Rosso anche il Mibbe, area 26174 da non perdere. Continuo a pensare che Potrebbe andare a chiudere la cinquina di C in area 26050

MIB.png
 
Relatech: fase di compressione di 14 mesi, da tenere d'occhio se chiude sopra

Immagine 2023-05-31 151914.png
 
Indietro