AT RANDOM.. IN STILE NEANDERTHAL..... 20

In effetti in quell'area ENI ha reagito sui tuoi 12,46 (bravo mav), ottimo che sia tornato sopra i 13
sempre dentro la flag e testa per l'ennesima volta la ribassista. servirebbe spinta dall'indice...
lasciati già un paio di gap in due giorni :rolleyes

1685967762189.png
 
Il mibbone sul breve deve tenere i 26.583 sennò sarebbe salita in 3 e potrebbe aprirsi lo scenario preventivato direi
 
Ultima modifica:
L'allarme suonerebbe già in area 26570 circa
io ho 480 sul FIB.

Su h1 per il momento ha preso il 38.3 (che non si nega a nessuno :asd: ) e secondo me continuerà la discesa fino ad appunto i 480
Poi boh, io non ci capisco una mazza 😅
 
io ho 480 sul FIB.

Su h1 per il momento ha preso il 38.3 (che non si nega a nessuno :asd: ) e secondo me continuerà la discesa fino ad appunto i 480
Poi boh, io non ci capisco una mazza 😅
Ma intendi il 61,8 di fibo?
Volevo cominciare a vedere se overlappa o meno i .570

MIB.png
 
"Ottimo" , nel senso che il canale ribassista sta comandando e adesso probabilmente andrà a chiudere anche il secondo buco in basso; vediamo se sarà sufficiente 12,8
12,8 potrebbe bastare, vediamo se tiene
ENI.png
 
TIM alla prova dei 0,2435 stamattina, se li perde può andare a chiudere la correzione verso 0,22/0,23, se tiene può fare doppio minimo in divergenza e la contiamo come 2 del rialzo che ha portato a 0,28, vediamo cosa decide di fare

TIM.png
 
TIM alla prova dei 0,2435 stamattina, se li perde può andare a chiudere la correzione verso 0,22/0,23, se tiene può fare doppio minimo in divergenza e la contiamo come 2 del rialzo che ha portato a 0,28, vediamo cosa decide di fare

Vedi l'allegato 2909703
Saltati i 0,2435, si và sull'ipotesi peggiore, ora quindi bisogna vedere dove andrà a chiudere la 5* di C. Può andar a 0,22/0,23, ma può bastare anche i 0,24. da monitorare ora sul breve ed eventuale tenuta della divergenza

TIM.png
 
Ultima modifica:
per TIM ho visto che entro il 9 Giugno è prevista nuova offerta per cessione NETCO, chiedo a Cohiba e agli altri esperti quanto possa impattare, perchè potrebbe essere spunto up o down per chiudere la C. Per ora monitoro sul breve per eventuale ingresso
 
per TIM ho visto che entro il 9 Giugno è prevista nuova offerta per cessione NETCO, chiedo a Cohiba e agli altri esperti quanto possa impattare, perchè potrebbe essere spunto up o down per chiudere la C. Per ora monitoro sul breve per eventuale ingresso
Ciao Cla, non saprei, è una situazione indecifrabile.
sono mesi che, ad ogni scadenza, il cda sceglie di rinviare. D’altronde, ci si può attendere di tutto da chi, un anno e mezzo fa, ha rifiutato la due diligence al fondo kkr che offriva 50 cent per tutta la baracca.
Per me, la sparata up la farà, ma dubito che il 9 ne esca qualcosa di concreto
 
Ciao Cla, non saprei, è una situazione indecifrabile.
sono mesi che, ad ogni scadenza, il cda sceglie di rinviare. D’altronde, ci si può attendere di tutto da chi, un anno e mezzo fa, ha rifiutato la due diligence al fondo kkr che offriva 50 cent per tutta la baracca.
Per me, la sparata up la farà, ma dubito che il 9 ne esca qualcosa di concreto
Ecco un’analisi di Sal sul thread dedicato
Messaggio contenuto nella discussione 'Telecom: la Storia ancora Indefinita!!!'
Telecom: la Storia ancora Indefinita!!!
 
Ecco un’analisi di Sal sul thread dedicato
Messaggio contenuto nella discussione 'Telecom: la Storia ancora Indefinita!!!'
Telecom: la Storia ancora Indefinita!!!
Chiusura sopra 0,2435 non sarebbe male,
Vedo che anche lui indica che area 0,24/0,243 potrebbero anche bastare, però sul breve finora la reazione è stata senza volumi. potrebbe essere necessario un ultimo minimo per chiudere la cinquina di C
 
ciao a tutti, sto notando che alcune volte gli open e i close riportati su investing e su tradingview su alcuni titoli non sono corretti. per esempio oggi STM ha aperto a 41,955 mentre su investing lo da a 41,86 e su tradingview a 41,88 :rolleyes siccome gli open/close sono valori abbastanza sensibili per quello che seguo questa cosa qui mi fa girare un po' i marones (anche perché tradingview lo pago pure).

finito il piccolo rant, c'è qualche piattaforma più affidabile magari non legata ad una banca specifica? thanks
 
Indietro