Atlantia

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Sto prendendo il 4% circa .... e sono tanti soldini per me . . . .
Domani altra candela con ,74 e ,86 gli ultimi ostacoli per un tredici assicurato e chissà poi dove . . . . rompi questo muroooooooooooooooooo
 
OTTIMO ........... venduto un pacchetto in chiusura
Domani a ,86 ci vediamo
Intanto posso solo dire grazie ATLANTIA :yes::yes::clap::clap:

vi posto l'eseguito . . . :D:D
 

Allegati

  • Eseguito.JPG
    Eseguito.JPG
    21 KB · Visite: 383
Ultima modifica:
Io a 13,50 le vendo...prima no..anche se il titolo mi ha deluso molto..se riesco a vensderle non rientro mai piu
 
hai alzato il targhet price ! :D:D:D:D
"stai tranquillo ci vuole pazienza"
vedrai che a 13,5 dirai di volerle vendere a 14 !!

il mio pmc è 13,9...capisci che man mano sale spero di poter venderle in pareggio...solo per questo sto alzando il target..per perderci il meno possibile..KO!
 
il mio pmc è 13,9...capisci che man mano sale spero di poter venderle in pareggio...solo per questo sto alzando il target..per perderci il meno possibile..KO!


13,9 !!! scusa un attimo ma 13,9 vuol dire averle prese il 4 luglio 2011 quando il mib quotava ancora 20300 ! o comunque hai iniziato a comprarle ancora prima e poi hai accumulato quindi oltre 20mila di mib....
pensa se invece di atlantia avevi preso unicredit ! non è poi cosi deludente atlantia se la guardi da questo aspetto, no?
 
Buongiorno a tutti,
chiuso tutto il mio pacchetto in apertura :D:D .... potevo fare leggermente meglio ma ok va benissimo.

Ora siamo a 12.59 .... speravo in 12.54 ... prima di riproseguire al rialzo ... vedremo se entrare ...

Buon gain a tutti ;)
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    18,1 KB · Visite: 335
il mio pmc è 13,9...capisci che man mano sale spero di poter venderle in pareggio...solo per questo sto alzando il target..per perderci il meno possibile..KO!


13,9 !!! scusa un attimo ma 13,9 vuol dire averle prese il 4 luglio 2011 quando il mib quotava ancora 20300 ! o comunque hai iniziato a comprarle ancora prima e poi hai accumulato quindi oltre 20mila di mib....
pensa se invece di atlantia avevi preso unicredit ! non è poi cosi deludente atlantia se la guardi da questo aspetto, no?
si...al peggio non c e' mai fine...pero sono deuso dai
 
Io a 13,50 le vendo...prima no..anche se il titolo mi ha deluso molto..se riesco a vensderle non rientro mai piu

io dovrei aspettare un po di + mediando e rimediando dopo gli stacchi di azioni gratuite (che poi gratuite sto cappio: dopo lo stacco ilprezzo crolla )per il resto stradaccordo con te se riesco a venderle non rientro mai piu ste merrrrd
 
13,9 !!! scusa un attimo ma 13,9 vuol dire averle prese il 4 luglio 2011 quando il mib quotava ancora 20300 ! o comunque hai iniziato a comprarle ancora prima e poi hai accumulato quindi oltre 20mila di mib....
pensa se invece di atlantia avevi preso unicredit ! non è poi cosi deludente atlantia se la guardi da questo aspetto, no?

vero ma non fanno la stessa cosa sulle autostrade non viaggiano mica il 90% di auto in meno :angry:
 
io dovrei aspettare un po di + mediando e rimediando dopo gli stacchi di azioni gratuite (che poi gratuite sto cappio: dopo lo stacco ilprezzo crolla )per il resto stradaccordo con te se riesco a venderle non rientro mai piu ste merrrrd

si davvero male... consideriamo che è super indebitata ed in euro ma con giuridizione internazionale(significa che se torniamo alla lira comunque dobbiamo rimborsare euro con le prevedibile tragiche conseguenze se ciò accadesse)..consideriamo che ha ricavi che rimarranno stabili in Italia(se non peggiora)

e inoltre c'è da considerare che quando partirà la Bre.Be.Mi. il 30% del traffico dell' A4 si sposterà di là quindi non so cosa succederòà alla nostra Atlantia(nostra finche non riesco a sbolognarle:wall:)
 
si davvero male... consideriamo che è super indebitata ed in euro ma con giuridizione internazionale(significa che se torniamo alla lira comunque dobbiamo rimborsare euro con le prevedibile tragiche conseguenze se ciò accadesse)..consideriamo che ha ricavi che rimarranno stabili in Italia(se non peggiora)

e inoltre c'è da considerare che quando partirà la Bre.Be.Mi. il 30% del traffico dell' A4 si sposterà di là quindi non so cosa succederòà alla nostra Atlantia(nostra finche non riesco a sbolognarle:wall:)

esatto nostra fino a un certo prezzo :'( ;la bre.be. mi chi la gestirà ?che così cambiamo cavallo sias o qualcun altro? ;)
 
Indietro