ERG
CHE BOLLE !
- Punti reazioni
- 559
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
nella lista delle "scelte tecniche" hanno purtroppo escluso Nadia Battocletti e Isabel Mattuzzi per far posto a Del Buono...........
Grenot, il giorno dopo la chiusura dei contributi da parte della federazione, ha scoperto che puo' benissimo allenarsi in Italia e non dall'altra parte dell'oceano......![]()
articolo interessante..cosa ne pensate?e come siamo messi ora con il doping?quest'anno non hanno beccato nessun velocista di livello mi pare ed i tempi medi sui 100 metri sono parecchio più alti,segno che probabilmente qualche stretta è stata data..
articolo interessante..cosa ne pensate?e come siamo messi ora con il doping?quest'anno non hanno beccato nessun velocista di livello mi pare ed i tempi medi sui 100 metri sono parecchio più alti,segno che probabilmente qualche stretta è stata data..
ricordo di aver letto altri articoli che, oltre all' infortunio, parlavano ( non chiarissimamente) di altro, che direi si possa sintetizzare in " dubbi, dissapori, turbamenti".Bho. Non ho capito molto che le sia successo, oltre agli infortuni. Vediamo se l'anno prossimo tornerà alle gare competitiva...