bomber di coppa
Nuovo Utente
- Registrato
- 8/2/12
- Messaggi
- 500
- Punti reazioni
- 29
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Ottimo ..personal best..
ti leggo sempre e grazie per i puntuali aggiornamenti...mercoledi' sarò a savona per il meeting e scriverò qlc mia impressione...soprattutto voglio mettermi a riprendere i 100 metri sul punto sopraelevato sopra la retta di arrivo...spesso a savona corrono sul rettilineo opposto a quello di arrivo perché sono entrambi omologati e il vento è spesso più favorevole nel rettilineo opposto infatti gli ultimi 2 anni li hanno corsi entrambi li'...il guaio è che per arrivare sopra quella collinetta bisogna letteralmente farsi strada tra i rovi ...ma se c'è una grande prestazione potrebbe valere la penaCiao bomber,...fatti vivo più spesso...![]()
ha vinto Dini ! SE NON SBAGLIOcrippa?![]()
ha vinto Dini ! SE NON SBAGLIO