Atletica 2018

Forse la vado a vedere dal vivo. :yes:
Forza Nicole!
 
Anche i 5000 sono interessanti:

Cattura.JPG
 
SULLA CARTA, ma senza conoscere il pedigree delle altre, se le prime tre (10K) stessero assieme sino alla fine magari Nicole, che fa i 1500, potrebbe avere uno spunto più veloce.
Bisogna vedere come si sviluppa la gara.
Se ce la faccio sento Rondix.
 
Da quanto ho visto nelle ultime gare, Nicole la seconda parte di gara (nel 10km) si stacca sempre, come se non avesse la distanza.
Non ho un riscontro cronometico, quindi potrebbe essere che sono le altre che incrementano, ma questa è la mia sensazione da fuori.
Magari gli ultimi 100 metri può essere favorita allo sprint, ma di solito non ci arriva proprio a giocarsela.
 
SULLA CARTA, ma senza conoscere il pedigree delle altre, se le prime tre (10K) stessero assieme sino alla fine magari Nicole, che fa i 1500, potrebbe avere uno spunto più veloce.
Bisogna vedere come si sviluppa la gara.
Se ce la faccio sento Rondix.

.... spera che entri nelle TRE,...ha gareggiato molto, ...non si pretende di più.( il PB, notevole il miglioramento, è di poco fa).
 
come è andata ?

ok, visto , molto bene:

10.000 metri con la doppietta oro-argento di Nicole Reina e Rebecca Lonedo. Prima la Reina con il tempo di 35’27″66, e argento della Lonedo con 35’59″51. Bronzo per la turca Nuran Satilmis con 36’18″80.
 
ok, visto , molto bene:

10.000 metri con la doppietta oro-argento di Nicole Reina e Rebecca Lonedo. Prima la Reina con il tempo di 35’27″66, e argento della Lonedo con 35’59″51. Bronzo per la turca Nuran Satilmis con 36’18″80.
Coperta fino al minuto 20.
Ne aveva eccome.
Vittoria facile facile alla fine.
 
ok, visto , molto bene:

10.000 metri con la doppietta oro-argento di Nicole Reina e Rebecca Lonedo. Prima la Reina con il tempo di 35’27″66, e argento della Lonedo con 35’59″51. Bronzo per la turca Nuran Satilmis con 36’18″80.

Visto in zapping ma ho avuto la fortuna di prendere la diretta del grande volo di Echevarria. :clap::clap::clap:

Atletica, pazzesco volo di Juan Echevarria! Salto nel vento da 8.83 metri, mai cosi lontano dal 1994 – OA Sport

..... anche gli 800 maschili con una grottesca e imbarazzante lepre. :eek:
 
comuqnue anche un 8.50 a 19 anni non è da buttar via :D
 
Indietro