ATLETICA 2022

Nella 4x400 mista 4a piazza in lotta col 3° fino alla fine, non male, vediamo i tempi.
 
Batterie molto lente, bene.
 
programmazione rai: ora solo su raiplay3 è su pc. :mad::wall:
 
Jacobs ne ha sempre una......:rolleyes:

Ora rientrerà per gli Europei......certo non è come incontrare Americani o Jamaicani.....

Non vorrei che quello dell'anno scorso sia stato un caso isolato e irripetibile come gli Europei di calcio....
 
Jacobs ne ha sempre una......:rolleyes:

Ora rientrerà per gli Europei......certo non è come incontrare Americani o Jamaicani.....

Non vorrei che quello dell'anno scorso sia stato un caso isolato e irripetibile come gli Europei di calcio....

preoccupante il ripetersi di questi guai...mah!:mad:
 
Maratona: l' etiope Tola piazza una variazione da 2'43" :eek::eek: al 35° e fa il vuoto.
vediamo se tiene...
 
Jacobs ne ha sempre una......:rolleyes:

Ora rientrerà per gli Europei......certo non è come incontrare Americani o Jamaicani.....

Non vorrei che quello dell'anno scorso sia stato un caso isolato e irripetibile come gli Europei di calcio....

da quando ha vinto è passato ad essere un personaggio che si è piu visto sulle barche con belle ragazze che in pista. Non che sia una cosa negativa.se uno ha toccato il tiop ha diritto a fare quello che vuole ma è ovvio che ormai nemmeno + piu un atleta al 100 x cento.

che possa anche solo avvicinarsi a quello fatto a tokyo lo vedo molto improbabile. eì successo a 100000 atleti prima di lui in qualsiasi sport
 
meno male che li fanno a orari assurdi per noi...:rolleyes::o

detto ciò, in bocca al lupo a Tortu... ;)
 
meno male che li fanno a orari assurdi per noi...:rolleyes::o

detto ciò, in bocca al lupo a Tortu... ;)

appunto, credo che qui sia poco seguito sia per la quantità che la qualità dei nostri.
Speriamo in Stano.
 
Non vorrei che quello dell'anno scorso sia stato un caso isolato e irripetibile come gli Europei di calcio....
che possa anche solo avvicinarsi a quello fatto a tokyo lo vedo molto improbabile. eì successo a 100000 atleti prima di lui in qualsiasi sport
Sì, probabile.

Nondimeno diamo atto che a Marzo 2022 abbia vinto i mondiali indoor (quindi sui 60m).
Non vinci il 1° Agosto 2021 l'Olimpiade e poi di nuovo il 19 Marzo 2022 i Mondiali Indoor, se sei uno da "un caso su...".

E' chiaro che quelli che si confermino svariati anni a certi livelli siano un altro giro di vite in più, nel senso di esser pochissimi.
E lui tra gli acciacchi che già ebbe col lungo e via dicendo (non è manco tanto giovane), a maggior ragione potrà aver difficoltà.
 
jacobs prima non era sottoposto ai controlli antidoping degli atleti di primo piano
 
INVECE DI ESSERCI LA DIRETTA COME DICE RAIPLAY (CHE POI BASTAVA METTERLI SU RAI2 AL POSTO DI TELEFILM SQUALLIDI) C'È UNA CONFERENZA UCRAINA...

NON PAGO IL CANONE, E NE SONO FIERO.

INFAMI
 
INVECE DI ESSERCI LA DIRETTA COME DICE RAIPLAY (CHE POI BASTAVA METTERLI SU RAI2 AL POSTO DI TELEFILM SQUALLIDI) C'È UNA CONFERENZA UCRAINA...

NON PAGO IL CANONE, E NE SONO FIERO.

INFAMI

Azz...che braccine corte. 100 euro scarsi all'anno.
 
Azz...che braccine corte. 100 euro scarsi all'anno.

che poi deve spiegare come fa, visto che il prelievo è sulla bolleta elettrica e riguarada sia tv che pc.
quindi o mente o vive in una capanna con lampada a gas/petrolio e guarda/posta a scrocco, o paga la persona con cui abita. :o
e non sopporto gli evasori di qualunque livello. :cool:
 
Indietro