ATLETICA 2022

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Per vostra info chi possiede solo PC non è tenuto a pagare il pizz....il canone.
Ma è tenuto, ogni anno, a inviare dichiarazione di non detenzione, come faccio da ogni anno da quando mi rubarono in casa.
In ogni caso già allora guardavo solo sport e TV svizzera, che ora comunque non funzionerebbe nemmeno con antenna apposita.

L'italiano medio invece mangia la sua pasta scotta dal suo tugurio pontificando dall'alto, e fieramente paga il canone senza obiettare, anche quando fanno di queste porcherie.
 
INVECE DI ESSERCI LA DIRETTA COME DICE RAIPLAY (CHE POI BASTAVA METTERLI SU RAI2 AL POSTO DI TELEFILM SQUALLIDI) C'È UNA CONFERENZA UCRAINA...

NON PAGO IL CANONE, E NE SONO FIERO.

INFAMI

vantarsi di essere avaro non è un gran vantarsi
 
Stano farà il triplete? Dopo Olimpiadi e Mondiali sarebbe un'impresa
 
Crippa oroooo sui 10000

Abbiamo il nuovo Cova, ha uccellato gli avversari sulla linea del traguardo:D
 
Ma cosa ha fatto questo grillo?:D

Ha sbagliato a lasciar scappare l' eritreo truccato da Norge..., e lui dovrebbe conoscerli, poi ha rimediato con una gamba eccezionale negli ultimi 50 perché l'altro era secco, ..ma ha pur fatto secondo subito dietro a lui.
Gli è andata bene. La racconti come vuole.

E Cova segui' Vainio a L.A.1984, non lo lascio' andare per poi seccarlo dai -150 .

https://it-it.facebook.com/AtletiDi...olimpico-a-los-angeles-1984/1354069408123053/

Altro che...:o:D

Infatti qui lo avvicina ad Antibo non a Cova (che fu cosa diversa) e sottolinea anche il rischio preso in finale, ricordato sopra,----> "... anche se nel finale si è preso probabilmente qualche rischio di troppo. :

https://www.oasport.it/2022/08/sull...zzurro-ed-e-campione-deuropa-dei-10000-metri/

:o
 
Ultima modifica:
Lui ha ammesso di aver fatto un paio di sbagli, tipo quello di voler star dietro (troppo a lungo) al cavallo sbagliato. Comunque gran finale da parte di Crippa.
 
Sto guardando ora la Diamond league da losanna... ma sta "lepre luminosa" non è una specie di doping? La vedo troppo come un aiuto a chi sta davanti, un po' come una scia di una moto nel ciclismo, per me sarebbe da eliminare, o forse stanno cercando di aiutare per battere qualche record?

Approfitto per ricordare quanto sia bona la Romanchuk... :D
 
cosa ha fatto Tamberi? :o
 
Sto guardando ora la Diamond league da losanna... ma sta "lepre luminosa" non è una specie di doping? La vedo troppo come un aiuto a chi sta davanti, un po' come una scia di una moto nel ciclismo, per me sarebbe da eliminare, o forse stanno cercando di aiutare per battere qualche record?

Approfitto per ricordare quanto sia bona la Romanchuk... :D

ti piacciono le unghie lunghe pittate ? :o
 
Eh niente....Jacobs salta pure l'esordio a Rabat e lo scontro con Kerley....

Mah....io ho la netta impressione da un po' di tempo a questa parte che stia cercando di non intaccare la sua figura di uomo piu veloce del mondo per incamerare quanti piu sghei possibili grazie alle pubblicità e sponsor evitando sconfitte in pista accuratamente......
Spero di essere smentito ma credo alle prossime gare a cui prenderà parte prenderà sonore mazzate.......
 
Indietro