ATML - Atmel Corporation (NASDAQ:ATML)

lungi da me da prenderti in giro su queste cose, non ne sono all'altezza, quindi quella faccina non considerarla,

dici lo stop 2.36 quindi se oggi, e penso con molta probabilità, chiude sotto, la tagli, ecco questa una tua tattica, però più rischiosa rispetto ad un taglio normale in giornata:confused:

grazie e scusa

Scritto da Hetty Green
Certo! Lo stop è a 2,36 e io chiudo una posizione se la rottura viene confermata in chiusura e se nel giorno successivo non viene recuperata. E' una tecnica come tante ...la mia.... e ti assicuro che sui mercati USA paga ...le eccezioni poi ci sono in tutte le cose... Non c'è ansia.... e molto poco da ridere...credi forse che le perdite si possano eliminare? E' impossibile ...devi solo attenerti al tuo foglio di lavoro ed essere disciplinato.

Dai, non ti arrabbiare..... ti preferiamo di buon umore! ;)
Max

Scritto da Mascalzone Latino
lungi da me da prenderti in giro su queste cose, non ne sono all'altezza, quindi quella faccina non considerarla,

dici lo stop 2.36 quindi se oggi, e penso con molta probabilità, chiude sotto, la tagli, ecco questa una tua tattica, però più rischiosa rispetto ad un taglio normale in giornata:confused:

grazie e scusa

Ci sono rischi in tutte e 2: forse Hetty preferisce avere dei segnali + sicuri anzichè rischiare delle false "chiamate"... i BIG che fanno i movimenti sui titoli conoscono molto bene i livelli buy e stop intraday e se possono farti scattare degli stop a ripetizione.... lo fanno molto volentieri !

P.S. lasciamo stare poi la mia operatività xkè è meglio.... predicare bene e razzolare male..... ;)

Ciao Mascalzone.
Max

Scritto da MaxVaro
.....

P.S. lasciamo stare poi la mia operatività xkè è meglio.... predicare bene e razzolare male..... ;)

Ciao Mascalzone.
Max

A chi lo dici !!
Io mi sono visto sfumare davanti una possibile entrata a 2.25 e sono ancora lì con l'ordine inserito.

Per quel che riguarda Genova, giacomo potrà sciogliere le sue riserve solo domani a pranzo, ma io direi che -per noi due- sarebbe il caso di prenotare comunque.
(Segue dettagliato MP:D;) )

Allegati

• capture2.jpg
    capture2.jpg
    31,9 KB · Visite: 186
Più da vicino.

.

La linea nera indica lo stop di Hatty, quella rossa il minimo intraday.

Allegati

• capture2.jpg
    capture2.jpg
    41,3 KB · Visite: 177
Re: Più da vicino.

Scritto da Helix
.

La linea nera indica lo stop di Hatty, quella rossa il minimo intraday.

io non la seguo cmq. tieni d'okkio i volumi.... se rompe la trend discendente in close con vol. allora è buona, sennò.... ne vale la pena?!

Genova: x me OK, meglio confermare x 2 e poi aggiungere il terzo ke rimanere a dormire in strada, no?!?!? :D

Max

Scritto da MaxVaro
io non la seguo cmq. tieni d'okkio i volumi.... se rompe la trend discendente in close con vol. allora è buona, sennò.... ne vale la pena?!

Genova: x me OK, meglio confermare x 2 e poi aggiungere il terzo ke rimanere a dormire in strada, no?!?!? :D

Max

Avrei fatto meglio a non seguirla anch'io!! :p:p:p:)
Comunque oggi i volumi non mi sembrano malaccio e ti confesso che m'aspetterei una reazioncina già dalla seduta di domani.
Come avete già sottolineato voi, certi livelli di prezzo sono importanti, vediamo se li vanno a "toccare".

Quanto alla prenotazione, concordo. :cool:
Lo farò subito dopo cena mandando un MP al nostro Chagans.
A fra poco. ;)

Uscito a 2.16.
Stasera gli earnings,devo uscire e non voglio rischiare.Gia' preso troppe fregature!

Più che altro, ...ci speravo!

Scritto da Mascalzone Latino
l'avresti mai pensato stasera a 2.26:rolleyes:

Io sì, ed infatti le ho tenute!! :D ;)

Ecco il grafico: importante la tenuta del supporto a 2.17, possibile 1° obiettivo 2.45, anche se lunedì m'aspetto di tutto!

Allegati

• capture3.jpg
    capture3.jpg
    74,7 KB · Visite: 200
se non erro dovresti averle intorno ai 2.5/2.6:rolleyes: vero?

lunedì ti aspetti di tutto in generale o sul titolo?

Volumi in questi giorni

ha rotto agevolmente la resistenza a 3,34

come la vedete ?

BigNick:rolleyes:

dimenticavo il grafico

.

Allegati

• 1a.gif
    1a.gif
    25,3 KB · Visite: 154
Tutto OK Big oggi ?! ;)
non sai quanto mi dispiace, cmq. conto di recuperare velocemente.... sento PJ e poi ti tel.

P.S: non mandarmi MP, casella piena.... :eek:
max

Scritto da MaxVaro
Tutto OK Big oggi ?! ;)
non sai quanto mi dispiace, cmq. conto di recuperare velocemente.... sento PJ e poi ti tel.

P.S: non mandarmi MP, casella piena.... :eek:
max

ok

sembra muoversi..

3,71..

ripropongo un vecchio titolo che andava in auge qualche anno fa....

il settore non è di quelli migliori ,semiconduttori,però......

Allegati

• atml.gif
    atml.gif
    9,5 KB · Visite: 131
Alla chiusura odierna il mio baracchino ha generato un segnale di acquisto su questo titolo...
domani mi allineo alla posizione (lui considera come ingresso l'open del giorno seguente).

Ho fatto un test sulllo storico per vedere come funziona su questo titolo...
per comodità ho considerato 10.000$ il capitale investito ad ogni operazione (19$ di commissione per eseguito).

Periodo di riferimento: 20/03/1991 Through 07/03/2005 (5101 Days)

Profitable Trades 14
Average Profit $2076.48
Highest Profit $7709.88
Lowest Profit $116.80

Unprofitable Trades 22
Average Loss $-689.39
Highest Loss $-1706.66
Lowest Loss $-38.00

Performance
Profit $13904.17

Personalmente questo segnale mi pare buono.

Allegati

• ATML.gif
    ATML.gif
    18,1 KB · Visite: 116
pj prove ha scritto:
Alla chiusura odierna il mio baracchino ha generato un segnale di acquisto su questo titolo...
domani mi allineo alla posizione (lui considera come ingresso l'open del giorno seguente).

Ho fatto un test sulllo storico per vedere come funziona su questo titolo...
per comodità ho considerato 10.000$ il capitale investito ad ogni operazione (19$ di commissione per eseguito).

Periodo di riferimento: 20/03/1991 Through 07/03/2005 (5101 Days)

Profitable Trades 14
Average Profit $2076.48
Highest Profit $7709.88
Lowest Profit $116.80

Unprofitable Trades 22
Average Loss $-689.39
Highest Loss $-1706.66
Lowest Loss $-38.00

Performance
Profit $13904.17

Personalmente questo segnale mi pare buono.

cosa usi per i test? :rolleyes:

Indietro