Atnf

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

coffeman

Nuovo Utente
Registrato
14/6/04
Messaggi
29.905
Punti reazioni
1.192
buoni i presupposti
 

Allegati

  • sc (1).png
    sc (1).png
    21,8 KB · Visite: 229
messo ordine a 3,8 mancata per un pelo
cry.gif
 
piu veloce della luce
 

Allegati

  • sc (1).png
    sc (1).png
    21,8 KB · Visite: 217
Eccolo
DON peppone come te la passi???
Bel titolo
LO short è anche tanto rispetto alla capitalizzazione
QUesta puo' fare boom
 
Ok!ok!ok!
 

Allegati

  • sc (1).png
    sc (1).png
    21,8 KB · Visite: 192
Presente anche io a 4 $ ;)
Grazie per la segnalazione.
 
dentro 3.97 , grazie!
 
preso anche altro mio ordine a 3,9 $
ora aspettiamo stasera x ulteriore entrata.
 
tardi questa è fritta e magnata ,il settore è in crisi :wall:

Peppino non dare falsi segnali che la gente qui investe dollaroni e ti viene a linciare.
L'azienda ha diversi farmaci antinfiammatori che sono a diverse fasi clinice
LA capitalizzazione è da bancarella del torrone.
Per cui questa puo' fare da +100% a -100%
Tu questo lo sai benissimo
Quindi stai calmo non ti agitare e dai notizie + rassicuranti.
Scherzo VOLPONEEEEEEEE
 
Peppino non dare falsi segnali che la gente qui investe dollaroni e ti viene a linciare.
L'azienda ha diversi farmaci antinfiammatori che sono a diverse fasi clinice
LA capitalizzazione è da bancarella del torrone.
Per cui questa puo' fare da +100% a -100%
Tu questo lo sai benissimo
Quindi stai calmo non ti agitare e dai notizie + rassicuranti.
Scherzo VOLPONEEEEEEEE

la madooooooo hai ragione questa è un healthcare ma come vedi io non guardo che casso trattano,vedo il titolo salire e mi imbarco il tutto molto velocemente come dovrebbe fare chi legge e vuole partecipare al gioco,altrimenti è meglio astenersi per non farsi male.
come obiettivo allora si può supporre la chiusura del gap a 5$ di positivo c'è che ha un bassissimo flottante.io comunque ho sbolognato per adesso perchè devo uscire,vediamo piu tardi come si comporta.
 
la madooooooo hai ragione questa è un healthcare ma come vedi io non guardo che casso trattano,vedo il titolo salire e mi imbarco il tutto molto velocemente come dovrebbe fare chi legge e vuole partecipare al gioco,altrimenti è meglio astenersi per non farsi male.
come obiettivo allora si può supporre la chiusura del gap a 5$ di positivo c'è che ha un bassissimo flottante.io comunque ho sbolognato per adesso perchè devo uscire,vediamo piu tardi come si comporta.

prese ad 3,8 :censored:
chi vivrà vedrà :D
 
la madooooooo hai ragione questa è un healthcare ma come vedi io non guardo che casso trattano,vedo il titolo salire e mi imbarco il tutto molto velocemente come dovrebbe fare chi legge e vuole partecipare al gioco,altrimenti è meglio astenersi per non farsi male.
come obiettivo allora si può supporre la chiusura del gap a 5$ di positivo c'è che ha un bassissimo flottante.io comunque ho sbolognato per adesso perchè devo uscire,vediamo piu tardi come si comporta.
FA freddo hai capito che fa freddooooooooooo PEPPINO statt a cas
 
la madooooooo hai ragione questa è un healthcare ma come vedi io non guardo che casso trattano,vedo il titolo salire e mi imbarco il tutto molto velocemente come dovrebbe fare chi legge e vuole partecipare al gioco,altrimenti è meglio astenersi per non farsi male.
come obiettivo allora si può supporre la chiusura del gap a 5$ di positivo c'è che ha un bassissimo flottante.io comunque ho sbolognato per adesso perchè devo uscire,vediamo piu tardi come si comporta.

le hai sbolognate a Savatori :D
 
Indietro