Attacco ad Agosto?

opama

Nuovo Utente
Registrato
29/1/10
Messaggi
5.823
Punti reazioni
92
la banda usa e gb ha attaccato prima
vogliono guadagnare bene bene sul sangue degli altri
prima di andare in ferie con il cambio dollaro e sterlina

oggi ci manderanno a -5?

da qua alla fine di agosto allora
dove saremo?

ok ok chi schorta ok
ma se sparisce tutto poi che azz shortiamo
i nostri figli?
 
ci fanno capire chi comanda :o

si ma questi sono peggio dei nazisti mi sa:censored:


oggi ci manderanno a - 5?

i crucchi che azz fanno?

perdono poco

la francia idem
insomma pagiamo noi anche oggi

ma cosa?

sbagli di 20 anni di politici corrotti e ladri?

e continuaiamo a pagare loro anche le pensioni

dovrebbero darci a noi tutti italiani onesti

un invalidità civile x incapaci di intendere e di volere:D
 
si ma questi sono peggio dei nazisti mi sa:censored:


oggi ci manderanno a - 5?

i crucchi che azz fanno?

perdono poco

la francia idem
insomma pagiamo noi anche oggi

ma cosa?

sbagli di 20 anni di politici corrotti e ladri?

e continuaiamo a pagare loro anche le pensioni

dovrebbero darci a noi tutti italiani onesti

un invalidità civile x incapaci di intendere e di volere:D

e dire che americani, giapponesi e molti altri paesi sarebbero messi peggio di noi...

perchè è vero che abbiamo un debito pubblico enorme, spese pubbliche ancora oggi folli, ma se mettiamo appunto alcune riforme ( pensioni, spesa pubblica, riduzione evasione,etcc.ecc.) saremmo noi una macchina da guerra....


poi se una ditta accumula debiti per anni anche se redditizia si vedrà applicare interessi passivi più alti, non avrà nuovi fidi, se qualcuno non paga rischia la chiusura, ma se entra uno e ci mette soldi tutto cambia....

qui se vogliamo porre fine alla speculazione dobbiamo fare quelle riforme che ci consentano già ora il pareggio di bilancio e una riduzione delle tasse ( poi tra tassazione capitali in svizzera, patrimoniale e/o altro "tipo vendita di patrimonio pubblico" dovremmo ridurre il debito immediatamente di un 250/300 miliardi e vedrete che nessuno più ci attacca....)
 
il problema è che nessuno capisce che vuol fare la troika
chi dice una cosa chi un altra

un incertezza generale che ci annienta

e intanto gli altri se ne approfittano
dei dementi eurogruppo e botte da orbi:wall:
 
bravi braviiiiiiii - 4 dai ancora piu giu piu botte piu disperazione

dai che arriviamo alle forconate
 
A breve inizia lo scontro armato non credo che ci sia altra strada per risolvere il problema.
Bisogna solo capire l'Italia con chi si sciererà :eek:

Saluti
Gianni
 
e dire che americani, giapponesi e molti altri paesi sarebbero messi peggio di noi...

perchè è vero che abbiamo un debito pubblico enorme, spese pubbliche ancora oggi folli, ma se mettiamo appunto alcune riforme ( pensioni, spesa pubblica, riduzione evasione,etcc.ecc.) saremmo noi una macchina da guerra....


poi se una ditta accumula debiti per anni anche se redditizia si vedrà applicare interessi passivi più alti, non avrà nuovi fidi, se qualcuno non paga rischia la chiusura, ma se entra uno e ci mette soldi tutto cambia....

qui se vogliamo porre fine alla speculazione dobbiamo fare quelle riforme che ci consentano già ora il pareggio di bilancio e una riduzione delle tasse ( poi tra tassazione capitali in svizzera, patrimoniale e/o altro "tipo vendita di patrimonio pubblico" dovremmo ridurre il debito immediatamente di un 250/300 miliardi e vedrete che nessuno più ci attacca....)

OK!

Gli studi di FMI, e non solo, dicono che il debito italiano è uno dei più sostenibili al mondo anche in caso di scarsa crescita per anni.
I peggiori? USA e UK.
Il resto sono chiacchiere da bar sport.

Chi è interessato si informi, gli altri restino pure a sparare fandonie contro l'Euro e l'Europa.
 
OK!

Gli studi di FMI, e non solo, dicono che il debito italiano è uno dei più sostenibili al mondo anche in caso di scarsa crescita per anni.
I peggiori? USA e UK.
Il resto sono chiacchiere da bar sport.

Chi è interessato si informi, gli altri restino pure a sparare fandonie contro l'Euro e l'Europa.



col tuo nick troverai lavoro molto molto presto
 
l'f.m.i è pilotato da chi ci sta distruggendo

la dichiarazione di quello che ci ha lavorato è chiara
 
a quanto sospenderanno il nostro indice a -7?
 
la banda usa e gb ha attaccato prima
vogliono guadagnare bene bene sul sangue degli altri
prima di andare in ferie con il cambio dollaro e sterlina

oggi ci manderanno a -5?

da qua alla fine di agosto allora
dove saremo?

ok ok chi schorta ok
ma se sparisce tutto poi che azz shortiamo
i nostri figli?

Attacco ad Agosto . Mi pare un bel titolo per un film
 
e dire che americani, giapponesi e molti altri paesi sarebbero messi peggio di noi...

perchè è vero che abbiamo un debito pubblico enorme, spese pubbliche ancora oggi folli, ma se mettiamo appunto alcune riforme ( pensioni, spesa pubblica, riduzione evasione,etcc.ecc.) saremmo noi una macchina da guerra....


poi se una ditta accumula debiti per anni anche se redditizia si vedrà applicare interessi passivi più alti, non avrà nuovi fidi, se qualcuno non paga rischia la chiusura, ma se entra uno e ci mette soldi tutto cambia....

qui se vogliamo porre fine alla speculazione dobbiamo fare quelle riforme che ci consentano già ora il pareggio di bilancio e una riduzione delle tasse ( poi tra tassazione capitali in svizzera, patrimoniale e/o altro "tipo vendita di patrimonio pubblico" dovremmo ridurre il debito immediatamente di un 250/300 miliardi e vedrete che nessuno più ci attacca....)
Se, se se...
Quanti se... mentre il tempo passa! ed i mercati non aspettano e non sanno che farsene dei se e dei ma.
Specialmente verso un Paese, come il nostro, che ha un debito pubblico spaventoso che cresce di secondo in secondo:
Debito HTML
 
A breve inizia lo scontro armato non credo che ci sia altra strada per risolvere il problema.
Bisogna solo capire l'Italia con chi si sciererà :eek:

Saluti
Gianni

ma quale scontro armato ? la gente e' stata rin********ta a dovere .. hanno una capacita' di prenderlo in quel posto che .. probabilmente gli piace . Qualche decennio fa in situaizioni come queste ci scappavano i morti .. si combatteva . .oggi tutti imborghesiti e riconglioniti .
 
ma quale scontro armato ? la gente e' stata rin********ta a dovere .. hanno una capacita' di prenderlo in quel posto che .. probabilmente gli piace . Qualche decennio fa in situaizioni come queste ci scappavano i morti .. si combatteva . .oggi tutti imborghesiti e riconglioniti .


hai ragione hanno pensato bene a rin********rci bene prima molto prima
co trasmissioni demenziali calcio enalotto internet e altre diavolerie varie

hanno annientato la nostra psiche umana e ora faranno quello che gli pare:censored:
 
l'f.m.i è pilotato da chi ci sta distruggendo

la dichiarazione di quello che ci ha lavorato è chiara

se non li arrestano st'idiòti manderanno a fondo tutti compresi se stessi
 
si ma questi sono peggio dei nazisti mi sa:censored:


oggi ci manderanno a - 5?

i crucchi che azz fanno?

perdono poco

la francia idem
insomma pagiamo noi anche oggi

ma cosa?

sbagli di 20 anni di politici corrotti e ladri?

e continuaiamo a pagare loro anche le pensioni

dovrebbero darci a noi tutti italiani onesti

un invalidità civile x incapaci di intendere e di volere:D

a parte che s e falliamo sarà difficile poi pagare ad andreotti and company 9000 euro di vitalizio più pensione ,6000 euro di stipensio di manganelli, 6000 euro di stipendio direttori rai
2000000 euro di stipendio al vertice inps
23000 euro di stipendi mensile ad i nostri deputati
forse ci conviene fallire e ricominciare da capo rinegoziando un po di stipendi
 
Prego

Da circa 2 anni che l' italia esca dall'euro??
Chissa' se il mio sogno si avvera!
Ho scomodato la madonna del lourdes fatima medjogore.
 
oggi la cricca usa ci darà una bastonata
di quelle che lasciano il segno

oggi giocheranno con il panico soprattutto il nostro

non mi meraviglierei loro finte da - 2 fino alle 17,30

x sfarci sprofondare a - 7:'(

è il giorno perfetto x assassinarci:wall:
 
Ultima modifica:
la banda usa e gb ha attaccato prima
vogliono guadagnare bene bene sul sangue degli altri
prima di andare in ferie con il cambio dollaro e sterlina

oggi ci manderanno a -5?

da qua alla fine di agosto allora
dove saremo?

ok ok chi schorta ok
ma se sparisce tutto poi che azz shortiamo
i nostri figli?

e te pensa che negli ultimi tre short che ho aperto c'ho perso!
 
Indietro