Attension...non dimenticatevi di....

Salvador Dali'

laudator temporis acti
Punti reazioni
511
Timothy....
A buon intenditor....poche parole ;)
S,

chi, gay-thner?
che fa? che dice? che vuole?

E' atteso oggi?

Non credo...ma credo che a breve avremo news più dettagliate per il problema banche...e questa volta potrebbe non essere scontata la reazione negativa...
S,

La benedetta bad bank....La V potrebbe vedersi allora

Non credo...ma credo che a breve avremo news più dettagliate per il problema banche...e questa volta potrebbe non essere scontata la reazione negativa...
S,

ma è prevista qualche sua conferenza stampa oppure è una supposizione tua il fatto che debba parlare? :confused:

ma è prevista qualche sua conferenza stampa oppure è una supposizione tua il fatto che debba parlare? :confused:

é sicuramente previsto un chiarimento sul piano salva banche....ma non ho idea di quando lo farà.... il senso del thread è quello di ricordare ai più che WS è in fervente attesa...e che se questa volta si fanno le cose per bene forse forse....;)
S,

ma cosa vuoi dire....dopo diranno che e' salita per quel motivo ecc...lascia stare io mi sono preso 100000 unicredit a media 1,03..tra ieri in afther e stamane...

é sicuramente previsto un chiarimento sul piano salva banche....ma non ho idea di quando lo farà.... il senso del thread è quello di ricordare ai più che WS è in fervente attesa...e che se questa volta si fanno le cose per bene forse forse....;)
S,

Mah, speriamo. Qualunque sia la decisione, ma che sia chiara e precisa, senza dare adito ad incomprensioni/ripensamenti/compromessi bislacchi.
:rolleyes:

Indietro