Attentato Nel Gf...(materializzazione Ordini Mai Inseriti)...per Marco...help Please

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

shakuhachi

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
QUESTA SERA (20/06/03) CONTROLLANDO IL PORTAFOGLIO MI SONO TROVATO QUESTO OPERAZIONE...

Tipo Op. Titolo Q.tà Prezzo Note
Venduto in chiusura il 20/06/2003 MIB30 15 2.622,400 Chiusura operazione

MA IO IL 20/06/2003 NON HO INSERITO ALCUN ORDINE DI VENDITA...

COSA E' SUCCESSO???

STO PARTECIPANDO AL GF...MA NON MI SEMBRA DI AVERE UNA POSIZIONE IN CLASSIFICA CHE NECESSITA DI UN SABOTAGGIO PER ESSERE ELIMINATO...:D :D :D

GRAZIE PER L'AIUTO

ma e' stato forse chiuso perche' lunedi pagano i dividendi??? :confused: :confused: :confused:

[Esatto,,

se no ti saresti trovato un -1.5% e passa di partenza che non sarebbe molto conveniente per te...

Ciao

FIL

QUOTE]Scritto da shakuhachi
ma e' stato forse chiuso perche' lunedi pagano i dividendi??? :confused: :confused: :confused: [/QUOTE]

Confermo.

I titoli sono stati chiusi dal software di gestione del finanzagame perchè questa mattina staccano dividendo.

Scritto da marco
Confermo.

I titoli sono stati chiusi dal software di gestione del finanzagame perchè questa mattina staccano dividendo.

beh anche se è un gico forse era il caso avvertire anticipatamente della chiusura forzosa

vabbe lasciamo perdere va

ciao

A me è rimasta aperta Eni

Scritto da Nicola
beh anche se è un gico forse era il caso avvertire anticipatamente della chiusura forzosa

ciao

A dire il vero siamo stati avvisati con LARGO anticipo... :rolleyes:

Scritto da Nicola

ciao

Hai ragione, probabilmente avremmo dovuto specificare che avremmo chiuso forzatamente anche il MIB30.

Risulta comunque evidente che sarebbe stato molto grave lasciare aperte tutte le posizioni sull'indice in una giornata come questa dove lo stacco dei dividendi pesa sull'indice oltre 440 punti.

Nel tuo caso specifico, visto che avevi una posizione short sull'indice, avresti "guadagnato" 1716 euro (44x39) senza alcun merito.

Ricordiamoci infine che si tratta sempre di un semplice gioco di simulazione che, volenti o nolenti, impegna molte risorse della nostra società.

Indietro