Attenti all'onda!?!?!!?

nickilista

Siento el Sur...
Punti reazioni
201
Un saluto a tutti, sono di passaggio (a dire il vero, sto andando in spiaggia).
Non potevo, però, esimermi dal proporre questa "cosa" al vostro sguardo investigante. Di che si tratta, propriamente?

Allegati

• ds_giuliano_ferrara_visto_exc.jpg
    ds_giuliano_ferrara_visto_exc.jpg
    85,1 KB · Visite: 287
pal_jova_fer_exc.jpg

Cari incontratevi, mi dispiace dirvelo, ma siete proprio una "mappata di mozzarelle"! Di "rottura dell'ordine naturale" non capite una vera e propria mazza :eek:

Come avete potuto lasciare "affondare" questo capolavoro?L'obiettivo del fotografo vi dà questa "pinzatura" aerea, e voi siete così "gravi" da non ripescarlo con la lenza dell'inchiostro telematico"?!

Meritate l'abisso, cialtroni! :cool:

Non commentare questo spettacolo assolutamente miracoloso!?
Cosa c'è di più "eccedente" di Giulianone, rispetto al rapporto di causa-effetto dei fenomeni naturali (ciò che definisce in senso proprio il "miracolo")!?
Non notare l'effetto sospensivo della prima "silhouette"?!
Insomma, siete proprio una manica di cecati!

(Fossi una donna, farei di tutto per accaparrarmelo: riserve su riserve...)

Up (e che fatica per fare questo up!).

Oh, io vi ho salutati, eh?!

Allegati

• rut_palom_ferr_selma_exc.jpg
    rut_palom_ferr_selma_exc.jpg
    25,2 KB · Visite: 254
però! :eek: la posa è decisamente plastica :eek:

ciao :cool:

Nickili'!
Tutte le estati 'ste foto?
Ti chiedo un po' di rispetto per la sensibilità degli utenti :D

Ciao, stela :)

Siamo davvero alla fine delle ideologie.
Una volta, quando le cose erano ordinate e tutto funzionava, quelli belli erano rigorosamente di destra, e quelli brutti inesorabilmente di sinistra.

Enig Mistico

Scritto da Enig Mistico
Una volta, quando le cose erano ordinate e tutto funzionava, quelli belli erano rigorosamente di destra, e quelli brutti inesorabilmente di sinistra.

Enig Mistico

Si vede che a lui è rimasto qualcosa di sinistra appiccicato :)

Scritto da Enig Mistico

Enig Mistico

...tu bello, dove ti collochi?

:-*

Hermione

Scritto da Hermione
...tu bello, dove ti collochi?

:-*

Hermione

Nel nostro talamo, cara, meravigliosa, Hermy....

Smack-sluuurp....

Enig Mistico

E invece io dico che Giulianone compendia in sé anche la logica opposizionale (sic!): siamo al cospetto del "circolo perfetto" (eukyklos). L'origine come (il, la?) fine.

In ogni modo, sono assolutamente basito davanti allo spettacolo. Mi colpiscono due cose: il gesto atletico della prima foto (che però si sta per "compiere", come testimonia l'espressione grave del viso); il piglio imbronciato della seconda immagine (che dà al soggetto un che di primitivo).

Della terza, non so che dire.

(Saluti a Maffi e a Enig)

Scritto da Enig Mistico
La Maffy che fa il bagno potevi risparmiarla.

Enig Mistico

Quasi quasi mi accoppio con Giulianone :)

Maffina... :p
Giulianone....fa caldo :(
Tuffiamoci va ;)

ippopotami.jpg

Masca

La Maffi l'ho "paparazzata" al "lido savana" (?) in un momento di relax, come si può notare.
Masca, invece - impavida!, si sa, infatti che questi animali, se "disturbati", diventano molto pericolosi -*, ha colto il lato "tenero" di questi due esemplari della specie, quello delle loro effusioni, che a me, a dire il vero, era sfuggito.

In linea rigorosamente logica, però, Giulianone non ha bisogno di "riprodursi", né tantomeno di accoppiarsi, essendo (il e la) fine (compimento).

(Oh, "cicciopotamo" mi pare un soprannome davvero calzante, visto l'ultimo scatto insieme con l'Anselma. E' di Pansa??)

*
IPPOPOTAMUS01_small1.JPG

Ultima modifica:
Scritto da Masca
Maffina... :p
Giulianone....fa caldo :(
Tuffiamoci va ;)

Masca

Visto che le parti nobili sono immerse, tengo a precisare che quella a destra (più magra) sono io.

:D :D :D

P.S.: Grazie Masca e Nicki! Vi ricorderò nelle mie preghiere insieme al caro Enig :D

Scritto da Mafaldita

P.S.: Grazie Masca e Nicki! Vi ricorderò nelle mie preghiere insieme al caro Enig :D

Più che una preghiera, devi aver fatto una macumba perché non riesco a chiudere occhio, stanotte :D

Masca insonne

Scritto da Masca
Più che una preghiera, devi aver fatto una macumba perché non riesco a chiudere occhio, stanotte :D

Masca insonne

eheheh....allora funzionaaaaaaaaa!!

Aspetto notizie da Nicki ed Enig :D

Indietro