attenti che Nasdy

devil1

fa del bene e scorda
Punti reazioni
628
dalle 16.30 in poi vi lascia di stucco :yes: :yes: :yes: :yes:

Us: deficit commerciale scende inaspettatamente

Finanzaonline.com - 12/05/2006 14:34 - In marzo il passivo commerciale statunitense è ammontato a 62 miliardi di dollari. Le stime degli analisti prevedevano un incremento a 67,5 miliardi contro i 65,7 miliardi di febbraio.

alexandros7 ha scritto:
Cosa ti aspetti che accada?
una voce su binari mi suggerisce un rimbalzo in area 2360 :) :)

devil1 ha scritto:
Us: deficit commerciale scende inaspettatamente

Finanzaonline.com - 12/05/2006 14:34 - In marzo il passivo commerciale statunitense è ammontato a 62 miliardi di dollari. Le stime degli analisti prevedevano un incremento a 67,5 miliardi contro i 65,7 miliardi di febbraio.
OK!
buona news

Se oggi ny chiude in positivo (probabile per me), lunedì ci divertiamo

ma poi il botto in giù di ieri non aveva basi solide......

devil1 ha scritto:
una voce su binari mi suggerisce un rimbalzo in area 2360 :) :)

azz....ma tutti "ammanigliati" siete voi?? :D

maramau ahhahaha grandissimo...intanto buongiorno scende.....

Qui si prospetta un super rimbalzone.....non esiste scendere dopo trimestrale e prospettive del genere no?....se il nasdy rimbalza buongiorno lo seguirà!
me lo dice una vocina.....dal telefono :censored: no che altrimenti finisco anch0'io nell'inchiesta ahahaha

andres84 ha scritto:
maramau ahhahaha grandissimo...intanto buongiorno scende.....

Qui si prospetta un super rimbalzone.....non esiste scendere dopo trimestrale e prospettive del genere no?....se il nasdy rimbalza buongiorno lo seguirà!
me lo dice una vocina.....dal telefono :censored: no che altrimenti finisco anch0'io nell'inchiesta ahahaha

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Bvit flat da ieri a .30 cavoli che delusione.....una telefonatina dagli amici del quartierino mi ha dimezzato il loss.......... :censored:

:D :D :D :D :D :D

_maramau_ ha scritto:
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Bvit flat da ieri a .30 cavoli che delusione.....una telefonatina dagli amici del quartierino mi ha dimezzato il loss.......... :censored:

:D :D :D :D :D :D

bravo maramau hai fatto benone...però pronto a saltarci su perchè è pronta a rimbalzare forte secondo me

andres84 ha scritto:
bravo maramau hai fatto benone...però pronto a saltarci su perchè è pronta a rimbalzare forte secondo me

no niente bravo mi seriviano $ per le saras

io ancora dentro

prenotato saras

...e nice ;)

dal modo in cui ha scaricato
concordo con la voce dai binari :D :D :D :D

Nasdaq in partenza verso i 3000 :yes: :yes: :yes:

attenti
perche' da questo momento in poi
gli italiani cerceheranno di affondare il coltello sino a ritrarre il massimo vantaggio ;)

vedo tutto rosso......mamma mia....che disastro...nasdy a -1%....che vogliamo replicare la seduta di ieri?un altro -2%?speriamo di no altrimenti lunedì altre botte nei maroni

devil1 ha scritto:
attenti
perche' da questo momento in poi
gli italiani cerceheranno di affondare il coltello sino a ritrarre il massimo vantaggio ;)

lo sento!!!!!!mi sta' entrando nella schiena!!!!!! :'(

porca.............................na!!!!!!!! :censored:

Indietro