Attenti ...fino alla fine

Tra Inter e Roma, 4 partite di catenaccio e 4 gol frutto di errori e prodezze individuali, con un solo marcatore.
Vi vedo soddisfatti e per l'Italia può anche bastare, ma fra poco inizia la Champions.

Certo la champions è un'altra cosa: in campionato con favorini vari riuscite a cavarvela. In champions non vi hanmo fatto vedere palla e siete usciti come il Basaksehir che è il livello vostro vero
 
Certo la champions è un'altra cosa: in campionato con favorini vari riuscite a cavarvela. In champions non vi hanmo fatto vedere palla e siete usciti come il Basaksehir che è il livello vostro vero

:mmmm:
E' vero, l'unica partita dominata in lungo e in largo in Italia è stata contro di voi.
Io l'osservazione ve l'ho fatta, poi vedi tu come interpretarla.
 
Intendo dire, la miglior partita è stata quella con il Barcellona e la squadra non era impostata così.
State tornando al passato nel momento sbagliato.
 
Certo che Pirlo ha delle idee ben strane.

Ieri sera a un certo momento, mentre la Juve era in fase d'attacco sul nostro lato destro, mi sono accorto che Alex Sandro che si era portato praticamente nel cerchio di metà campo, e mi sono detto ; "ma indo' capzo sta andando", visto che gli interisti non appena recuperavano palla la buttavano alla loro destra ad Hakimi.

Beh, per farla breve, durante l'intervista post partita Pirlo candidamente ha detto che il suo modulo è a 4 in fase difensiva, mentre in fase offensiva prevede che i terzini si portino nel centro del campo.

E il bello è che va pure a dirlo in TV....
Così che se qualcuno non non se n'era ancora accorto....
 
Intendo dire, la miglior partita è stata quella con il Barcellona e la squadra non era impostata così.
State tornando al passato nel momento sbagliato.

Forse Pirlo ha semplicemente capito che non si può giocare a prescindere dalle caratteristiche dell'avversario.

Per nostra fortuna.
 
:mmmm:
E' vero, l'unica partita dominata in lungo e in largo in Italia è stata contro di voi.
Io l'osservazione ve l'ho fatta, poi vedi tu come interpretarla.

Cose che capitano.
L'inter dei record del trap subì in quel campionato solo due sconfitte tra cui una secca (2 a zero) con una squdra che fu retrocessa a fine campionato (il toro)
 
Certo che Pirlo ha delle idee ben strane.

Ieri sera a un certo momento, mentre la Juve era in fase d'attacco sul nostro lato destro, mi sono accorto che Alex Sandro che si era portato praticamente nel cerchio di metà campo, e mi sono detto ; "ma indo' capzo sta andando", visto che gli interisti non appena recuperavano palla la buttavano alla loro destra ad Hakimi.

Beh, per farla breve, durante l'intervista post partita Pirlo candidamente ha detto che il suo modulo è a 4 in fase difensiva, mentre in fase offensiva prevede che i terzini si portino nel centro del campo.

E il bello è che va pure a dirlo in TV....
Così che se qualcuno non non se n'era ancora accorto....

Beh dai che non se ne accorga lo staff tecnico delle squadre avversarie è una battuta, vero?
 
:mmmm:
E' vero, l'unica partita dominata in lungo e in largo in Italia è stata contro di voi.
Io l'osservazione ve l'ho fatta, poi vedi tu come interpretarla.

Dominata in lungo e in largo????

Ma se avete segnato 2 gol con azioni in contropiede sulla vostra fascia destra....

Evidentemente Conte che non è un ***** aveva notato quello che Pirlo ha dichiarato nel post partita a proposito del posizionamento dei terzini della Juve.

Abbiamo preso un gol in contropiede su lancio di Bastoni dalla difesa.

Rob de matt
 
Beh dai che non se ne accorga lo staff tecnico delle squadre avversarie è una battuta, vero?

In parte.
Non sono pochi i mister talebani che circolano in Serie A che impostano il loro gioco sempre allo stesso modo e quindi non studiano le squadre avversarie.

Certuni secondo me al massimo studiano gli schemi avversari sulle palle inattive
 
Cose che capitano.
L'inter dei record del trap subì in quel campionato solo due sconfitte tra cui una secca (2 a zero) con una squdra che fu retrocessa a fine campionato (il toro)

Te lo dico per obiettività e non per tifo. In campionato una sola squadra finora ha sovrastato l'Inter meritando di vincere (e invece ha perso immeritatamente), ed è stata il Napoli. Tutte le altre partite è stata l'Inter a fare la partita.
 
Te lo dico per obiettività e non per tifo. In campionato una sola squadra finora ha sovrastato l'Inter meritando di vincere (e invece ha perso immeritatamente), ed è stata il Napoli. Tutte le altre partite è stata l'Inter a fare la partita.

Tornando seri.
Si è quasi del tutto vero quello che dici ma questo fa parte del modo di vivere le partite di conte che vuole squadre molto adrenaliniche ma.poco portate a sfruttare il gioco degli avversari per proporre il proprio.
È il bello ed il brutto di Conte che se da una parte riesce a portare oltre che gioco, comvinzione e determinazione, dall'altro si perde quando l'avversario non.gioca come lui vorrebbe.
Ieri l'inter non ha avuto una mezza occasione perché pirlo aveva deciso di parcheggiarw il bus davanti alla.linea di difesa e conte non ha sabuto reagire, malgrado la.juve giocasse con una maggioranza di non titolari
 
Te lo dico per obiettività e non per tifo. In campionato una sola squadra finora ha sovrastato l'Inter meritando di vincere (e invece ha perso immeritatamente), ed è stata il Napoli. Tutte le altre partite è stata l'Inter a fare la partita.

Alla faccia dell'obiettivita' ... :D

Questo l'hanno scritto su un sito interista :

"STATISTICHE INTER-JUVENTUS – La squadra di Antonio Conte trova tre punti importantissimi per la corsa allo scudetto. Grande prova del centrocampo e, in particolare, di Barella e Vidal che difendono bene e ripartono con tempismo e energia. Il possesso palla paradossalmente è della Juventus con il 52%, ma ciò è dovuto al fatto che i nerazzurri aspettano e ripartono in velocità. La tattica funziona."

Vittoria meritata, beninteso, ma scrivere che la partita l'ha fatta l'Inter è una fesseria.

La partita è stata giocata da entrambe le squadre, solo che la Juventus ha fatto una fase difensiva ridicola.
 
Alla faccia dell'obiettivita' ... :D

Questo l'hanno scritto su un sito interista :

"STATISTICHE INTER-JUVENTUS – La squadra di Antonio Conte trova tre punti importantissimi per la corsa allo scudetto. Grande prova del centrocampo e, in particolare, di Barella e Vidal che difendono bene e ripartono con tempismo e energia. Il possesso palla paradossalmente è della Juventus con il 52%, ma ciò è dovuto al fatto che i nerazzurri aspettano e ripartono in velocità. La tattica funziona."

Non c'è stata partita. Stop.
 
Comunque ripeto, se va bene a voi va bene a tutti. Ma si profilano dei quarti con squadre che in attacco
hanno gente più dotata di Lautaro e Sanchez.
 
Non c'è stata partita. Stop.

Vero.
Ma hai ugualmente scritto una fesseria.

Sarebbe come scrivere che ieri sera la partita l'ha fatta la Juve.

Ieri sera Handanovic superstar.
Sul piano delle occasioni da rete non c'è stata partita. SUPERSTOP.
 
Indietro